- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Cascina
-
2 - 1
- Bellaria Cappuccini
CASCINA: Avenoso, Meola, Toti, Frusoni, Teghini, Pucci, Chisalita, Campani, Aiello, Ingallina, Tinagli, Pistolesi, Moriani. All.: Jacopo Del Grande.
BELLARIA CAPP.: Dal Canto, Bracaloni, Ceccanti, Granchi, Iacopini, Mandorlini, Masoni, Pagni, Sani, Taraj, Vaccaro. All.: Filippo Monti.
ARBITRO: Mbouna Temfack di Pisa
RETI: Chisalita 2, Masoni.
NOTE: 0-0; 2-0; 0-1. Punteggio Figc: 3-2.
La Bellaria finisce nella tela del ragno. La doppietta di Chisalita a metà gara basta al Cascina per mettere al sicuro la gara; non basta il ritorno dei verdeblù firmato Masoni, i locali chiudono il 2018 con una vittoria di prestigio. L'avvio però è tutto di marca ospite. Il più pericoloso della compagnia è Pagni che arriva per tre volte alla conclusione: un tiro fuori, un buon riflesso di Avenoso, poi finalmente il pallone in rete. Ma manca il battesimo di Mbouna Temfack: fuorigioco e rete annullata, si rimane sullo 0-0. Poi l'intensità del Cascina cresce e in avvio di ripresa sfocia nel vantaggio: il lancio di Meola spizzato da Aiello innesca Chisalita che, anche se si allunga un po' il pallone, riesce a vincere il duello con Dal Canto e a segnare sul rimbalzo. Simile la ripartenza che porta al raddoppio: stavolta Chisalita, di nuovo innescato dalle retrovie, calcia dal limite dell'area e spedisce il pallone a fil di legno. Nel terzo tempo la pennellata di Masoni dimezza le distanze e riporta in corsa la Bellaria, ma nel finale Avenoso mette la manona sui tiri di Granchi e dello stesso Masoni e salva la vittoria nerazzurra. Calciatorepiù: Chisalita (Cascina).
CASCINA: Avenoso, Meola, Toti, Frusoni, Teghini, Pucci, Chisalita, Campani, Aiello, Ingallina, Tinagli, Pistolesi, Moriani. All.: Jacopo Del Grande.<br >BELLARIA CAPP.: Dal Canto, Bracaloni, Ceccanti, Granchi, Iacopini, Mandorlini, Masoni, Pagni, Sani, Taraj, Vaccaro. All.: Filippo Monti.<br >
ARBITRO: Mbouna Temfack di Pisa<br >
RETI: Chisalita 2, Masoni.<br >NOTE: 0-0; 2-0; 0-1. Punteggio Figc: 3-2.
La Bellaria finisce nella tela del ragno. La doppietta di Chisalita a metà gara basta al Cascina per mettere al sicuro la gara; non basta il ritorno dei verdeblù firmato Masoni, i locali chiudono il 2018 con una vittoria di prestigio. L'avvio però è tutto di marca ospite. Il più pericoloso della compagnia è Pagni che arriva per tre volte alla conclusione: un tiro fuori, un buon riflesso di Avenoso, poi finalmente il pallone in rete. Ma manca il battesimo di Mbouna Temfack: fuorigioco e rete annullata, si rimane sullo 0-0. Poi l'intensità del Cascina cresce e in avvio di ripresa sfocia nel vantaggio: il lancio di Meola spizzato da Aiello innesca Chisalita che, anche se si allunga un po' il pallone, riesce a vincere il duello con Dal Canto e a segnare sul rimbalzo. Simile la ripartenza che porta al raddoppio: stavolta Chisalita, di nuovo innescato dalle retrovie, calcia dal limite dell'area e spedisce il pallone a fil di legno. Nel terzo tempo la pennellata di Masoni dimezza le distanze e riporta in corsa la Bellaria, ma nel finale Avenoso mette la manona sui tiri di Granchi e dello stesso Masoni e salva la vittoria nerazzurra. <b>Calciatorepiù: Chisalita </b>(Cascina).