- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Citta di Pontedera
-
7 - 0
- Pisa Ovest
PONTEDERA: Maccheroni, Scotto, Altini, Gracci, Capasso, Hoti, Praticò, Paoli, Fabbri, Matteucci, Ragusa, Bucci, Cristofani, Lo Piccolo, Piazzalunga, Maffei, Parducci, Arcidiacono. All.: Filippo Morotti.
PISA OVEST: Scarpellini, Bonaccorsi, Budroni, Cozzolino, Hassari, Sessa, Sivieri, Sorgi, Mazzi, G. De Marinis, T. De Marinis, Grazioli, Specchio, Giambastiani. All.: Nicola Carrozzo.
ARBITRO: Elena Tarandetti di Pontedera
RETI: Hoti, Fabbri, Parducci 2, Capasso, Paoli, Gracci.
NOTE: 2-0; 2-0; 3-0. Punteggio Figc: 3-0.
Prestazione ottima, concretezza proverbiale (si dice, no?, concreto come il Pontedera), continuità disarmante. Il Pontedera batte 7-0 il Pisa Ovest senza sbagliare neppure una virgola: la formazione granata parte forte e finisce fortissimo, come si desume dai tre parziali. Pochi minuti e il vantaggio ha un padre: è Hoti, che calcia da fuori col destro pescando l'angolo basso alla sinistra del portiere. Trovato l'1-0, il Pontedera continua a fare la partita e raddoppia prima dell'intervallo: Fabbri si catapulta su un pallone ribattuto in mischia e batte il portiere ospite da pochi passi. La ripresa vive sulla doppietta di Parducci che prima fa 3-0 anticipando l'uscita del portiere rossoblù e poi insacca in diagonale pescando il palo più lontano. Anche sul 4-0 il Pontedera non abbassa il ritmo, anzi. E nell'ultimo quarto d'ora il Pontedera allunga ancora: Capasso trova la porta direttamente dalla bandierina, poi Paoli allunga con una conclusione angolata dopo un dribbling secco. Chiude i conti Gracci che calcia dalla distanza piazzando il pallone al paletto.
Calciatoripiù: Parducci, Paoli (Pontedera), Sessa (Pisa Ovest).
PONTEDERA: Maccheroni, Scotto, Altini, Gracci, Capasso, Hoti, Praticò, Paoli, Fabbri, Matteucci, Ragusa, Bucci, Cristofani, Lo Piccolo, Piazzalunga, Maffei, Parducci, Arcidiacono. All.: Filippo Morotti.<br >PISA OVEST: Scarpellini, Bonaccorsi, Budroni, Cozzolino, Hassari, Sessa, Sivieri, Sorgi, Mazzi, G. De Marinis, T. De Marinis, Grazioli, Specchio, Giambastiani. All.: Nicola Carrozzo.<br >
ARBITRO: Elena Tarandetti di Pontedera<br >
RETI: Hoti, Fabbri, Parducci 2, Capasso, Paoli, Gracci.<br >NOTE: 2-0; 2-0; 3-0. Punteggio Figc: 3-0.
Prestazione ottima, concretezza proverbiale (si dice, no?, concreto come il Pontedera), continuità disarmante. Il Pontedera batte 7-0 il Pisa Ovest senza sbagliare neppure una virgola: la formazione granata parte forte e finisce fortissimo, come si desume dai tre parziali. Pochi minuti e il vantaggio ha un padre: è Hoti, che calcia da fuori col destro pescando l'angolo basso alla sinistra del portiere. Trovato l'1-0, il Pontedera continua a fare la partita e raddoppia prima dell'intervallo: Fabbri si catapulta su un pallone ribattuto in mischia e batte il portiere ospite da pochi passi. La ripresa vive sulla doppietta di Parducci che prima fa 3-0 anticipando l'uscita del portiere rossoblù e poi insacca in diagonale pescando il palo più lontano. Anche sul 4-0 il Pontedera non abbassa il ritmo, anzi. E nell'ultimo quarto d'ora il Pontedera allunga ancora: Capasso trova la porta direttamente dalla bandierina, poi Paoli allunga con una conclusione angolata dopo un dribbling secco. Chiude i conti Gracci che calcia dalla distanza piazzando il pallone al paletto. <b>
Calciatoripiù: Parducci, Paoli</b> (Pontedera), <b>Sessa</b> (Pisa Ovest).