• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Corsalone
  • 3 - 8
  • Olimpia Capolona


CORSALONE : Ciabatti, Donati, Paggetti, Versari, Boldrini, Giannini, Manneschi, Serrapila, Venturi, Tellini, Puru, Agostini. All.: Tellini.
OLIMPIA CAPOLONA: Rosai, Lunghi, Niang, Bacci, Giusti, Villani, Furnari, Forciniti, Francini, Ricci, Farsetti.

RETI: Agostini, Ciabatti, Boldrini per il Corsalone.



Gran bella partita tra due ottime squadre che saranno con ogni probabilità protagoniste del campionato. Nel primo tempo parte subito forte l'Olimpia Capolona che mette in mostra buone trame di gioco fatte di numerosi passaggi, frutto del lavoro settimanale degli istruttori e che costringono il Corsalone a rimanere quasi sempre nella propria metà campo. La partita è veloce e divertente con l'Olimpia Capolona che costruisce le proprie azioni sempre con palla a terra ed il Corsalone che si rende pericoloso grazie ai lunghi rinvii del proprio portiere. Grazie ai numerosi passaggi l'Olimpia Capolona riesce a creare numerose occasioni e a trovare per ben quattro volte la via del gol mentre il Corsalone accorcia le distanze su due calci d'angolo che riesce a sfruttare nel migliore dei modi. Il secondo tempo è senza dubbio più equilibrato con gli amaranto che cercano di arrivare al gol sfruttando il possesso palla ma trovando un Corsalone più grintoso e aggressivo che riesce a recuperare palla e a ripartire. La gara si gioca soprattutto a centrocampo con continui capovolgimenti di fronte. È il Corsalone a passare per primo in vantaggio grazie al pressing sui difensori avversari ma di lì a poco l'Olimpia trova il pareggio con un gran tiro dalla distanza. Il terzo tempo possiamo dire sia la fotocopia del primo con l'Olimpia Capolona a far gioco ed il Corsalone costretto sulla difensiva. Assistiamo a buone azioni corali ed a buoni spunti personali che permettono all'Olimpia di segnare altri tre gol e di rendersi pericolosa in più occasioni. La partita si chiude qua tra gli applausi dello sportivissimo pubblico, che si è senz'altro divertito, e i ragazzi che si stringono la mano prima della scivolata finale.

CORSALONE : Ciabatti, Donati, Paggetti, Versari, Boldrini, Giannini, Manneschi, Serrapila, Venturi, Tellini, Puru, Agostini. All.: Tellini.<br >OLIMPIA CAPOLONA: Rosai, Lunghi, Niang, Bacci, Giusti, Villani, Furnari, Forciniti, Francini, Ricci, Farsetti.<br > RETI: Agostini, Ciabatti, Boldrini per il Corsalone. Gran bella partita tra due ottime squadre che saranno con ogni probabilit&agrave; protagoniste del campionato. Nel primo tempo parte subito forte l'Olimpia Capolona che mette in mostra buone trame di gioco fatte di numerosi passaggi, frutto del lavoro settimanale degli istruttori e che costringono il Corsalone a rimanere quasi sempre nella propria met&agrave; campo. La partita &egrave; veloce e divertente con l'Olimpia Capolona che costruisce le proprie azioni sempre con palla a terra ed il Corsalone che si rende pericoloso grazie ai lunghi rinvii del proprio portiere. Grazie ai numerosi passaggi l'Olimpia Capolona riesce a creare numerose occasioni e a trovare per ben quattro volte la via del gol mentre il Corsalone accorcia le distanze su due calci d'angolo che riesce a sfruttare nel migliore dei modi. Il secondo tempo &egrave; senza dubbio pi&ugrave; equilibrato con gli amaranto che cercano di arrivare al gol sfruttando il possesso palla ma trovando un Corsalone pi&ugrave; grintoso e aggressivo che riesce a recuperare palla e a ripartire. La gara si gioca soprattutto a centrocampo con continui capovolgimenti di fronte. &Egrave; il Corsalone a passare per primo in vantaggio grazie al pressing sui difensori avversari ma di l&igrave; a poco l'Olimpia trova il pareggio con un gran tiro dalla distanza. Il terzo tempo possiamo dire sia la fotocopia del primo con l'Olimpia Capolona a far gioco ed il Corsalone costretto sulla difensiva. Assistiamo a buone azioni corali ed a buoni spunti personali che permettono all'Olimpia di segnare altri tre gol e di rendersi pericolosa in pi&ugrave; occasioni. La partita si chiude qua tra gli applausi dello sportivissimo pubblico, che si &egrave; senz'altro divertito, e i ragazzi che si stringono la mano prima della scivolata finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI