- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- San Vincenzo
-
2 - 2
- Atletico Etruria
SAN VINCENZO: Pantani, Rossi, Coscia, Gentili, Leone, Bandini, Gualerzi, Soresina, Fabbri, Luppoli, Elezi. A disp.: Guerrieri, Regoli, Carpita, Giannoni, La Gatta, Rinaldi, Danti. All.: Guido Manetti.
ATL.ETRURIA: Martini, Masotti, Archico, Vona, Bottaro, Rotta, Lancioni, Bacciardi, Sorrentino, Gasbarro, Corti. A disp.: Nigro, Nobile, Cristiano, Belloni. All.: Riccardo Perfetti.
ARBITRO: Montagnani di Piombino.
RETI: Fabbri, Luppoli rig., Sorrentino, Bottaro.
Finisce in pareggio la sfida tra San Vincenzo e Atletico Etruria, un 2-2 che riassume con una certa precisione quanto successo in campo: nessuna delle due squadre ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria, nessuna ha fatto tanto peggio da giustificare la sconfitta. I padroni di casa hanno un impatto strepitoso con la gara e dopo due minuti dal fischio d'inizio passano in vantaggio: palla in profondità di Leone, Fabbri riceve appena dentro l'area di rigore e con un gran diagonale batte Martini. Il gol incassato così presto costringe l'Atletico Etruria ad abbandonare qualsiasi paino tattico preparato in settimana e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio. Gli ospiti quindi portano al massimo i giri del loro motore offensivo, strappano il possesso del pallone al San Vincenzo e costringono i padroni di casa a ritirarsi nella loro metà campo, a difesa di un risultato che non pare destinato a durare a lungo. E infatti, intorno alla metà del primo tempo l'Atletico trova il pareggio: l'azione del gol è splendida, comincia con il cross al centro di Masotti, prosegue con la sponda di testa di Lancioni e finisce con il micidiale destro di prima intenzione di Sorrentino. A questo punto la partita si accende, manca poco all'intervallo ed entrambe le squadre attaccano alla ricerca del punto del 2-1. Quando mancano ormai pochi secondi al duplice fischio e l'1-1 pare destinato a durare almeno fino alla ripresa, ecco il gol che riporta in vantaggio il San Vincenzo: Luppoli viene atterrato in area al termine di una splendida azione personale, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Luppoli: esecuzione perfetta, palla da una parte, portiere dall'altra, 2-1 San Vincenzo. Per l'Atletico non c'è neanche il tempo di reagire, si torna negli spogliatoi, tutto rimandato al secondo tempo. Alla ripresa delle ostilità, i padroni di casa partono subito forte e subito schiacciano il San Vincenzo attorno alla sua area di rigore, costringendo i padroni di casa a un inizio di ripresa fatto di continua apprensioni difensive. Alla fine, dopo una serie di occasioni fallite un po' per sfortuna e un po' per colpa, l'Atletico passa: a mettere l'ultima firma sul tabellino dei marcatori è Bottaro, che fissa il risultato sul 2-2 finale risolvendo in gol un alunga mischia venutasi a creare nell'are di rigore del San Vincenzo. Calciatorepiù: Bacciardi (Atletico Etruria).
fra.ger.
SAN VINCENZO: Pantani, Rossi, Coscia, Gentili, Leone, Bandini, Gualerzi, Soresina, Fabbri, Luppoli, Elezi. A disp.: Guerrieri, Regoli, Carpita, Giannoni, La Gatta, Rinaldi, Danti. All.: Guido Manetti.<br >ATL.ETRURIA: Martini, Masotti, Archico, Vona, Bottaro, Rotta, Lancioni, Bacciardi, Sorrentino, Gasbarro, Corti. A disp.: Nigro, Nobile, Cristiano, Belloni. All.: Riccardo Perfetti. <br >
ARBITRO: Montagnani di Piombino. <br >
RETI: Fabbri, Luppoli rig., Sorrentino, Bottaro.
Finisce in pareggio la sfida tra San Vincenzo e Atletico Etruria, un 2-2 che riassume con una certa precisione quanto successo in campo: nessuna delle due squadre ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria, nessuna ha fatto tanto peggio da giustificare la sconfitta. I padroni di casa hanno un impatto strepitoso con la gara e dopo due minuti dal fischio d'inizio passano in vantaggio: palla in profondità di Leone, Fabbri riceve appena dentro l'area di rigore e con un gran diagonale batte Martini. Il gol incassato così presto costringe l'Atletico Etruria ad abbandonare qualsiasi paino tattico preparato in settimana e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio. Gli ospiti quindi portano al massimo i giri del loro motore offensivo, strappano il possesso del pallone al San Vincenzo e costringono i padroni di casa a ritirarsi nella loro metà campo, a difesa di un risultato che non pare destinato a durare a lungo. E infatti, intorno alla metà del primo tempo l'Atletico trova il pareggio: l'azione del gol è splendida, comincia con il cross al centro di Masotti, prosegue con la sponda di testa di Lancioni e finisce con il micidiale destro di prima intenzione di Sorrentino. A questo punto la partita si accende, manca poco all'intervallo ed entrambe le squadre attaccano alla ricerca del punto del 2-1. Quando mancano ormai pochi secondi al duplice fischio e l'1-1 pare destinato a durare almeno fino alla ripresa, ecco il gol che riporta in vantaggio il San Vincenzo: Luppoli viene atterrato in area al termine di una splendida azione personale, l'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Luppoli: esecuzione perfetta, palla da una parte, portiere dall'altra, 2-1 San Vincenzo. Per l'Atletico non c'è neanche il tempo di reagire, si torna negli spogliatoi, tutto rimandato al secondo tempo. Alla ripresa delle ostilità, i padroni di casa partono subito forte e subito schiacciano il San Vincenzo attorno alla sua area di rigore, costringendo i padroni di casa a un inizio di ripresa fatto di continua apprensioni difensive. Alla fine, dopo una serie di occasioni fallite un po' per sfortuna e un po' per colpa, l'Atletico passa: a mettere l'ultima firma sul tabellino dei marcatori è Bottaro, che fissa il risultato sul 2-2 finale risolvendo in gol un alunga mischia venutasi a creare nell'are di rigore del San Vincenzo. <b>Calciatorepiù: Bacciardi</b> (Atletico Etruria).
fra.ger.