- Promozione GIR.C
- Armando Picchi
-
4 - 2
- Galluzzo Oltrarno
ARMANDO PICCHI: Malasoma, Del Bravo (53' Pietranera), Castagnoli, Bartorelli (60' Taddei), Caccio, Fellini, Pellegrini, Quilici, Cutroneo (80' Gargani), Neri, Bonsignori (90' Lenzi). A disp.: Pampana, Pavoletti, Ibba, Rossi, Rocchi. All.: Sena.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Giusti, Fabbrini, Tiago, Quadri (46' Toccafondi), Frullini, Pisapia (73' De Muynich), Crgno, Antongiovanni, Violetta, Montuschi (63' Forconi), Gori. A disp.: Gelli, Diegoli, Gemignani, Mercantelli, Pranzo, Vignozzi. All.: Morandi.
ARBITRO: D'Orta di Pisa, coadiuvato dai sigg. Fredianelli di Grosseto e Ferretti di Pistoia.
RETI: 13' Caccio, 33' Cutroneo, 42' Neri, 59' Felloni, 48' Toccafondi, 58' Cragno.
NOTE: Al 4' Violetta si è fatto parare un calcio di rigore.
Condannato ai propri errori difensivi, l'Audace Galluzzo rimedia una sonora sconfitta contro un avversario che ora lo appaia in classifica. E dire che l'incontro sembrava mettersi bene per i ragazzi di Morandi. Corre il 4' quando per un fallo su Montuschi, il direttore di gara assegna il penalty alla formazione ospite: va alla battuta Violetta ma è bravo il portiere del Picchi Malasoma a parare la massima punizione. Pericoloso il Picchi all'8' su azione Caccio - Cutroneo - Quilici, quest'ultimo manda fuori. Al 13' i labronici passano in vantaggio: Cutroneo va a terra in area di rigore al contatto con un avversario, D'Orta per la seconda volta indica il dischetto, va alla battuta Caccio, respinge Giusti ma riprende Caccio che in mezza rovesciata mette il pallone in rete. Picchi in vantaggio. Reazione degli ospiti: al 23' da Antongiovanni a Quadri che però non conclude nel modo migliore. Al 33' ecco il raddoppio della formazione locale: Quilici è bravo a mettere in difficoltà una difesa decisamente imbarazzante, palla per Cutroneo che si presenta davanti a Giusti e mette il pallone in rete. Al 42' dopo un lungo lancio di Caccio, errore di Frullini, si prosegue, azione confusa in area, arriva Neri e fa tre. Incredibile ma vero! La reazione degli ospiti c'è: Antongiovanni - Violetta - Cragno, palla per Toccafondi che mette alle spalle dell'estremo avversario. Il gol che potrebbe riaccendere il confronto. Insiste in avanti la formazione di Morandi: azione di Toccafondi, Montuschi la rimette nel mezzo, arriva Cragno e di testa firma il 2-3. Il tutto quando sono passati tredici minuti dall'inizio della seconda frazione. Un solo minuto e si segnala l'ennesimo buco difensivo dell'Audace: Tiago non difende con successo una palla facile, angolo, palla nel mezzo, rimpallo favorevole e gol di Felloni che riporta la squadra in posizione sicura, avanti di due gol. Audace sfortunato al 30': cross di Cragno, da Violetta a Cragno che di testa colpisce il primo palo della partita (alla fine saranno tre). Al 37' azione di Toccafondi, palla buona per Forconi che tira a colpo sicuro ma il palo dice di no. A tempo scaduto, ancora un cross dello scatenato Cragno, Forconi alla conclusione, terzo palo. Successo alla fine meritato per la squadra di Sena, nelle cui file sono emersi Quilici, Cutroneo e Neri. Giornata da dimenticare per l'Audace dal rigore sbagliato da bomber Violetta in poi. Si salvano per la prestazione fatta Cragno e Gori, non male neppure la prestazione di Toccafondi, entrato nella seconda parte della gara. Direzione arbitrale sufficiente.
Calciatoripiù: Quilici, Cutroneo, Neri (Armando Picchi), Cragno, Gori, Toccafondi (Audace Galluzzo Oltrarno).
ARMANDO PICCHI: Malasoma, Del Bravo (53' Pietranera), Castagnoli, Bartorelli (60' Taddei), Caccio, Fellini, Pellegrini, Quilici, Cutroneo (80' Gargani), Neri, Bonsignori (90' Lenzi). A disp.: Pampana, Pavoletti, Ibba, Rossi, Rocchi. All.: Sena.<br >AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Giusti, Fabbrini, Tiago, Quadri (46' Toccafondi), Frullini, Pisapia (73' De Muynich), Crgno, Antongiovanni, Violetta, Montuschi (63' Forconi), Gori. A disp.: Gelli, Diegoli, Gemignani, Mercantelli, Pranzo, Vignozzi. All.: Morandi.<br >
ARBITRO: D'Orta di Pisa, coadiuvato dai sigg. Fredianelli di Grosseto e Ferretti di Pistoia.<br >
RETI: 13' Caccio, 33' Cutroneo, 42' Neri, 59' Felloni, 48' Toccafondi, 58' Cragno.<br >NOTE: Al 4' Violetta si è fatto parare un calcio di rigore.
Condannato ai propri errori difensivi, l'Audace Galluzzo rimedia una sonora sconfitta contro un avversario che ora lo appaia in classifica. E dire che l'incontro sembrava mettersi bene per i ragazzi di Morandi. Corre il 4' quando per un fallo su Montuschi, il direttore di gara assegna il penalty alla formazione ospite: va alla battuta Violetta ma è bravo il portiere del Picchi Malasoma a parare la massima punizione. Pericoloso il Picchi all'8' su azione Caccio - Cutroneo - Quilici, quest'ultimo manda fuori. Al 13' i labronici passano in vantaggio: Cutroneo va a terra in area di rigore al contatto con un avversario, D'Orta per la seconda volta indica il dischetto, va alla battuta Caccio, respinge Giusti ma riprende Caccio che in mezza rovesciata mette il pallone in rete. Picchi in vantaggio. Reazione degli ospiti: al 23' da Antongiovanni a Quadri che però non conclude nel modo migliore. Al 33' ecco il raddoppio della formazione locale: Quilici è bravo a mettere in difficoltà una difesa decisamente imbarazzante, palla per Cutroneo che si presenta davanti a Giusti e mette il pallone in rete. Al 42' dopo un lungo lancio di Caccio, errore di Frullini, si prosegue, azione confusa in area, arriva Neri e fa tre. Incredibile ma vero! La reazione degli ospiti c'è: Antongiovanni - Violetta - Cragno, palla per Toccafondi che mette alle spalle dell'estremo avversario. Il gol che potrebbe riaccendere il confronto. Insiste in avanti la formazione di Morandi: azione di Toccafondi, Montuschi la rimette nel mezzo, arriva Cragno e di testa firma il 2-3. Il tutto quando sono passati tredici minuti dall'inizio della seconda frazione. Un solo minuto e si segnala l'ennesimo buco difensivo dell'Audace: Tiago non difende con successo una palla facile, angolo, palla nel mezzo, rimpallo favorevole e gol di Felloni che riporta la squadra in posizione sicura, avanti di due gol. Audace sfortunato al 30': cross di Cragno, da Violetta a Cragno che di testa colpisce il primo palo della partita (alla fine saranno tre). Al 37' azione di Toccafondi, palla buona per Forconi che tira a colpo sicuro ma il palo dice di no. A tempo scaduto, ancora un cross dello scatenato Cragno, Forconi alla conclusione, terzo palo. Successo alla fine meritato per la squadra di Sena, nelle cui file sono emersi Quilici, Cutroneo e Neri. Giornata da dimenticare per l'Audace dal rigore sbagliato da bomber Violetta in poi. Si salvano per la prestazione fatta Cragno e Gori, non male neppure la prestazione di Toccafondi, entrato nella seconda parte della gara. Direzione arbitrale sufficiente. <b>
Calciatoripiù: Quilici, Cutroneo, Neri </b>(Armando Picchi),<b> Cragno, Gori, Toccafondi </b>(Audace Galluzzo Oltrarno).