- Terza Categoria
-
Tobbiana
-
7 - 2
-
Pol. Bacchereto
TOBBIANA: Musso, Gori, Bonacchi, Niccolai, Zarrini, Lepri, Barbera, Bruno, Rinaldi, Agliana, Sanyang. A disp.: Amato, Cioni, Cuppari, Fratini, Girasole, Righi, Zerbo, Ciardi. All.: Simone Santini.
POL.BACCHERETO: Orlandini, Santi, D'Antonio, Giraldi, Salvadori, Ostrica, Rafai, El Hyalany, Brusa, Lemghari, Barbieri. A disp.: Trinca, Ricò, Pinna, Orlandi, Onohua, Minerva, Cissè, Gallo. All.: Fabio Barone De Felice.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: 17', 55', 61' e 70' Rinaldi, 37' Sanyang, 60' Pinna, 78' Giraldi, 80' Fratini, 90' Bruno.
Pronto riscatto della formazione di mister Santini che dopo il ko nello scontro diretto con il Vernio, supera il Bacchereto per 7-2. Iniziano molto forte i padroni di casa che mettono subito sotto pressione la formazione di mister Barone De Felice. Il vantaggio della squadra di casa arriva al 17' grazie a Rinaldi. Al 37' il Tobbiana raddoppia con Sanyang. Nella ripresa si accende il Rinaldi-day con il centravanti di casa che segna al 10', al 16' e al 25'. E' veramente una giornata d'oro per l'attaccante del Tobbiana che si scatena sotto porta. Nel frattempo gli ospiti riescono a trovare gloria con Pinna e Giraldi, ma Fratini e Bruno nel finale fissano il risultato sul 7-2.
Calciatoripiù: nel Tobbiana segnaliamo Rinaldi, nel Bacchereto Giraldi.
TOBBIANA: Musso, Gori, Bonacchi, Niccolai, Zarrini, Lepri, Barbera, Bruno, Rinaldi, Agliana, Sanyang. A disp.: Amato, Cioni, Cuppari, Fratini, Girasole, Righi, Zerbo, Ciardi. All.: Simone Santini.<br >POL.BACCHERETO: Orlandini, Santi, D'Antonio, Giraldi, Salvadori, Ostrica, Rafai, El Hyalany, Brusa, Lemghari, Barbieri. A disp.: Trinca, Ricò, Pinna, Orlandi, Onohua, Minerva, Cissè, Gallo. All.: Fabio Barone De Felice.<br >
ARBITRO: Batti di Prato.<br >
RETI: 17', 55', 61' e 70' Rinaldi, 37' Sanyang, 60' Pinna, 78' Giraldi, 80' Fratini, 90' Bruno.
Pronto riscatto della formazione di mister Santini che dopo il ko nello scontro diretto con il Vernio, supera il Bacchereto per 7-2. Iniziano molto forte i padroni di casa che mettono subito sotto pressione la formazione di mister Barone De Felice. Il vantaggio della squadra di casa arriva al 17' grazie a Rinaldi. Al 37' il Tobbiana raddoppia con Sanyang. Nella ripresa si accende il Rinaldi-day con il centravanti di casa che segna al 10', al 16' e al 25'. E' veramente una giornata d'oro per l'attaccante del Tobbiana che si scatena sotto porta. Nel frattempo gli ospiti riescono a trovare gloria con Pinna e Giraldi, ma Fratini e Bruno nel finale fissano il risultato sul 7-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Tobbiana segnaliamo <b>Rinaldi</b>, nel Bacchereto <b>Giraldi</b>.