- Esordienti B GIR.C
- Pontassieve
-
3 - 1
- Belmonte Antella Grassina
PONTASSIEVE B: Taiti, Ceccarini, Puglioli, Falugiani, Sulejmani, Francalanci, Pratesi, Gori, Masi, Carlucci, Baggiani, Manetti. All.: Ombroni.
BELMONTE A. G. B: Castaldo, Veliu, Torrini, Giangreco, Tatini, Ninci, Salvatici, Pedone, Galli, Virdis, Rossi, Amirova. All.: Rossi.
RETI: Manetti, Carlucci, Francalanci, Virdis.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 2-1.
Ottima affermazione interna da parte del Pontassieve, che grazie a una prestazione concreta riesce a prevalere sul Belmonte. L'incontro comunque si è mantenuto sempre in equilibrio. Le due squadre hanno entrambe denotato buone qualità tecniche. Dopo un primo tempo equilibrato, concluso a reti bianche, nel secondo parziale è Manetti a rompere gli indugi: Il calciatore del Pontassieve riceve un preciso assist di Baggiani e insacca da posizione favorevole. Il Belmonte prova a portare qualche insidia dalle parti dell'estremo difensore locale, ma la difesa del Pontassieve contiene bene gli attacchi avversari. Nel terzo parziale Carlucci trova il raddoppio: il giovane calciatore a disposizione di Ombroni riceve palla in area e, dopo essersi smarcato perfettamente, effettua un diagonale preciso che non lascia scampo al portiere del Belmonte. Mette una seria ipoteca sull'incontro la rete di Francalanci, bravo a ricevere un preciso assist di Pratesi dalla destra e realizzare. Per il Belmonte la rete della bandiera è timbrata da Virdis, che realizza grazie a una conclusione da fuori.
Calciatoripiù: per il Pontassieve Masi e Gori; per il Belmonte Castaldo e Torrini.
PONTASSIEVE B: Taiti, Ceccarini, Puglioli, Falugiani, Sulejmani, Francalanci, Pratesi, Gori, Masi, Carlucci, Baggiani, Manetti. All.: Ombroni.<br >BELMONTE A. G. B: Castaldo, Veliu, Torrini, Giangreco, Tatini, Ninci, Salvatici, Pedone, Galli, Virdis, Rossi, Amirova. All.: Rossi.<br >
RETI: Manetti, Carlucci, Francalanci, Virdis. <br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 2-1.
Ottima affermazione interna da parte del Pontassieve, che grazie a una prestazione concreta riesce a prevalere sul Belmonte. L'incontro comunque si è mantenuto sempre in equilibrio. Le due squadre hanno entrambe denotato buone qualità tecniche. Dopo un primo tempo equilibrato, concluso a reti bianche, nel secondo parziale è Manetti a rompere gli indugi: Il calciatore del Pontassieve riceve un preciso assist di Baggiani e insacca da posizione favorevole. Il Belmonte prova a portare qualche insidia dalle parti dell'estremo difensore locale, ma la difesa del Pontassieve contiene bene gli attacchi avversari. Nel terzo parziale Carlucci trova il raddoppio: il giovane calciatore a disposizione di Ombroni riceve palla in area e, dopo essersi smarcato perfettamente, effettua un diagonale preciso che non lascia scampo al portiere del Belmonte. Mette una seria ipoteca sull'incontro la rete di Francalanci, bravo a ricevere un preciso assist di Pratesi dalla destra e realizzare. Per il Belmonte la rete della bandiera è timbrata da Virdis, che realizza grazie a una conclusione da fuori. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Pontassieve<b> Masi e Gori</b>; per il Belmonte<b> Castaldo e Torrini</b>.