- Esordienti B GIR.C
- Affrico
-
7 - 1
- Floria 2000
AFFRICO B : Bordoni, Iania, Bahry, La Greca, Baud, Rossi, Tramonti, Ferraro, Sarti, Cardini, Balducci. All.: Ghilli.
FLORIA 2000 B : Calabri, Palagi, Daka, Bidal, Romoli, Caviglia, Ferro, Di Gennaro, Migliorini, Franceschi, Pica, Ermini, Salvi, Mencucci, Cappelli, Magherini. All.: Giannelli.
RETI: Nutini, 2 Baud, 3 Sarti, La Greca, rig. Daka.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 4-1.
Altro successo e altra prestazione da applausi per l'Affrico, che chiude il proprio girone e il proprio 2019 con l'ottava vittoria su nove gare disputate. Uno score impressionante quello dei ragazzi di Ghilli, che chiudono alle spalle della corazzata Fiorentina. Gara che, anche in questo turno, è stata ben approcciata dai ragazzi dell'Affrico, che nel primo tempo sbloccano l'incontro grazie ad una bella rete di Nutini con un gran trio al sette a seguito di una respinta della difesa avversaria. La Floria 2000 prova a farsi vedere in avanti nel finale di primo tempo, quando Migliorini sfiora il pari con una deviazione su corner che viene però intercettata sulla linea da un difensore locale. Affrico che ricomincia il secondo tempo col giusto piglio, trovando immediatamente il gol del 2-0 con Baud, che pesca l'angolino basso con un gran tiro da fuori area. Non è da meno Sarti, che in chiusura di seconda frazione imita il compagno e con una rasoiata dal limite dell'area supera l'estremo difensore ospite per il gol del 3-0 che consente all'Affrico di chiudere il secondo tempo in vantaggio di tre reti. Nonostante la Floria 2000 provi subiti ad aggredire alto nel terzo tempo, l'Affrico riesce ad allungare ulteriormente le distanze con altri due bellissimi gol di Sarti che consente ai suoi di portarsi sul 5-0. Pochi minuti dopo anche Baud incrementa ulteriormente il bottino personale con un tiro angolato da dentro l'area che vale il 6-0 Affrico, nonché la doppietta per lo stesso Baud. Nel finale di partita la Floria 2000 prova a rifarsi sotto, accorciando le distanze con un calcio di rigore procurato da Migliorini e trasformato da Daka. La gioia del gol dura poco per gli ospiti, che prima del triplice fischio finale incassano anche il gol del 7-1 a firma di La Greca con una staffilata da fuori area.
Calciatoripiù: Sarti e Baud spiccano in un Affrico in cui tutti giocano comunque una gara da applausi. Nella Floria 2000 note positive da Mencucci e Pica.
AFFRICO B : Bordoni, Iania, Bahry, La Greca, Baud, Rossi, Tramonti, Ferraro, Sarti, Cardini, Balducci. All.: Ghilli.<br >FLORIA 2000 B : Calabri, Palagi, Daka, Bidal, Romoli, Caviglia, Ferro, Di Gennaro, Migliorini, Franceschi, Pica, Ermini, Salvi, Mencucci, Cappelli, Magherini. All.: Giannelli. <br >
RETI: Nutini, 2 Baud, 3 Sarti, La Greca, rig. Daka. <br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 4-1.
Altro successo e altra prestazione da applausi per l'Affrico, che chiude il proprio girone e il proprio 2019 con l'ottava vittoria su nove gare disputate. Uno score impressionante quello dei ragazzi di Ghilli, che chiudono alle spalle della corazzata Fiorentina. Gara che, anche in questo turno, è stata ben approcciata dai ragazzi dell'Affrico, che nel primo tempo sbloccano l'incontro grazie ad una bella rete di Nutini con un gran trio al sette a seguito di una respinta della difesa avversaria. La Floria 2000 prova a farsi vedere in avanti nel finale di primo tempo, quando Migliorini sfiora il pari con una deviazione su corner che viene però intercettata sulla linea da un difensore locale. Affrico che ricomincia il secondo tempo col giusto piglio, trovando immediatamente il gol del 2-0 con Baud, che pesca l'angolino basso con un gran tiro da fuori area. Non è da meno Sarti, che in chiusura di seconda frazione imita il compagno e con una rasoiata dal limite dell'area supera l'estremo difensore ospite per il gol del 3-0 che consente all'Affrico di chiudere il secondo tempo in vantaggio di tre reti. Nonostante la Floria 2000 provi subiti ad aggredire alto nel terzo tempo, l'Affrico riesce ad allungare ulteriormente le distanze con altri due bellissimi gol di Sarti che consente ai suoi di portarsi sul 5-0. Pochi minuti dopo anche Baud incrementa ulteriormente il bottino personale con un tiro angolato da dentro l'area che vale il 6-0 Affrico, nonché la doppietta per lo stesso Baud. Nel finale di partita la Floria 2000 prova a rifarsi sotto, accorciando le distanze con un calcio di rigore procurato da Migliorini e trasformato da Daka. La gioia del gol dura poco per gli ospiti, che prima del triplice fischio finale incassano anche il gol del 7-1 a firma di La Greca con una staffilata da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sarti </b>e <b>Baud </b>spiccano in un Affrico in cui tutti giocano comunque una gara da applausi. Nella Floria 2000 note positive da <b>Mencucci </b>e <b>Pica</b>.