- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Pisa Ovest
-
0 - 2
- Pisa
PISA OVEST: Scarpellini, Mazzi, Hassari, Giambastiani, T. De Marinis, G. De Marinis, Budroni, Specchio, Del Guerra, Marchi, Sessa, Coclite, Da Dalto. All.: Nicola Carrozzo.
PISA: Bennardi, Ena, Masoni, Arnesi, Tavernini.hiani, Celestre, Romano, Gabbriellini, Pirrone, Coletta, Di Dario, Niccolini, Lorenzi, Antoni. All.: Ernesto Pasquini.
ARBITRO: Pisano di Pisa
RETI: Coletta, Lorenzi.
NOTE: 0-1, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Arriva la seconda vittoria consecutiva per il Pisa che supera meritatamente per 2-0 il Pisa Ovest: gli ospiti hanno creato molte occasioni durante il corso della partita e hanno costretto gli avversari a stare quasi sempre sulla difensiva. A sbloccare il punteggio nel primo tempo ci pensa una bellissima azione personale di Coletta che dalla sinistra converge verso il centro palla al piede e lascia partire un gran tiro ad incrociare che si insacca perfettamente sul secondo palo. Il Pisa Ovest prova qualche volenterosa sortita in avanti, ma sono sempre i ragazzi del Pisa a dominare il possesso del pallone e così, dopo alcune clamorose chance sprecate, nella seconda frazione arriva il 2-0 firmato da Lorenzi che riceve un bell'assist filtrante da Masoni, taglia velocemente in area di rigore e trafigge il portiere a tu per tu. Nel terzo tempo gli ospiti costruiscono altre opportunità per aumentare il passivo, ma l'imprecisione degli attaccanti in fase di finalizzazione e i buoni interventi del portiere rivale fanno sì che il match termini soltanto 2-0.
Calciatoripiù: Specchio, Sessa (Pisa Ovest), Masoni, Coletta, Niccolini (Pisa).
PISA OVEST: Scarpellini, Mazzi, Hassari, Giambastiani, T. De Marinis, G. De Marinis, Budroni, Specchio, Del Guerra, Marchi, Sessa, Coclite, Da Dalto. All.: Nicola Carrozzo.<br >PISA: Bennardi, Ena, Masoni, Arnesi, Tavernini.hiani, Celestre, Romano, Gabbriellini, Pirrone, Coletta, Di Dario, Niccolini, Lorenzi, Antoni. All.: Ernesto Pasquini.<br >
ARBITRO: Pisano di Pisa<br >
RETI: Coletta, Lorenzi.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Arriva la seconda vittoria consecutiva per il Pisa che supera meritatamente per 2-0 il Pisa Ovest: gli ospiti hanno creato molte occasioni durante il corso della partita e hanno costretto gli avversari a stare quasi sempre sulla difensiva. A sbloccare il punteggio nel primo tempo ci pensa una bellissima azione personale di Coletta che dalla sinistra converge verso il centro palla al piede e lascia partire un gran tiro ad incrociare che si insacca perfettamente sul secondo palo. Il Pisa Ovest prova qualche volenterosa sortita in avanti, ma sono sempre i ragazzi del Pisa a dominare il possesso del pallone e così, dopo alcune clamorose chance sprecate, nella seconda frazione arriva il 2-0 firmato da Lorenzi che riceve un bell'assist filtrante da Masoni, taglia velocemente in area di rigore e trafigge il portiere a tu per tu. Nel terzo tempo gli ospiti costruiscono altre opportunità per aumentare il passivo, ma l'imprecisione degli attaccanti in fase di finalizzazione e i buoni interventi del portiere rivale fanno sì che il match termini soltanto 2-0. <b>
Calciatoripiù: Specchio, Sessa</b> (Pisa Ovest), <b>Masoni, Coletta, Niccolini</b> (Pisa).