- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Madonna dell Acqua
-
2 - 0
- Bellaria Cappuccini
M. DELL'ACQUA: Pizzi, Pulami, Gambassi, Chiefa, Perfetti, Consani, Perondi, Buzzanca, Pacini, Marioni, Giorgi, Passetti, Bartalini, Fioretti. All.: Giovanni Benvenuti.
BELLARIA CAPP.: Corsi, Iacopini, Mandorlini, Marruzzella, Milo, Messana, Niccolini, Sani, Savino, Vaccaro, Volpi. All.: Filippo Monti - Andrea Pisani.
ARBITRO: Freschi di Pisa
RETI: Marioni, Bartalini.
NOTE: 0-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Calci, chi era costui? Il Madonna dell'Acqua dimostra di aver fatto tesoro della sconfitta in zona Certosa e con una prestazione più che convincente batte 2-0 la Bellaria. I padroni di casa ci mettono un po' a carburare, soprattutto in termini di occasioni da rete, ma quando poi prendono il via diventano inarrestabili. Dopo che la prima frazione si è chiusa senza gol, le emozioni cominciano a battere nella ripresa: apre le marcature Marioni che, mirato da fuori, calcia in porta trovando l'1-0 con l'aiuto del palo. Il Madonna dell'Acqua controlla bene i tentativi di rimonta ospiti e raddoppia in avvio di terzo tempo, quando Buzzanca inventa e serve a Bartalini un pallone d'oro, da sbattere semplicemente in porta. Rimane il tempo per due legni, uno per parte: al palo di Pacini risponde l'incrocio colpito da Vaccaro proprio sul gong.
Calciatoripiù: Pacini, Buzzanca (Madonna dell'Acqua).
M. DELL'ACQUA: Pizzi, Pulami, Gambassi, Chiefa, Perfetti, Consani, Perondi, Buzzanca, Pacini, Marioni, Giorgi, Passetti, Bartalini, Fioretti. All.: Giovanni Benvenuti.<br >BELLARIA CAPP.: Corsi, Iacopini, Mandorlini, Marruzzella, Milo, Messana, Niccolini, Sani, Savino, Vaccaro, Volpi. All.: Filippo Monti - Andrea Pisani.<br >
ARBITRO: Freschi di Pisa<br >
RETI: Marioni, Bartalini.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Calci, chi era costui? Il Madonna dell'Acqua dimostra di aver fatto tesoro della sconfitta in zona Certosa e con una prestazione più che convincente batte 2-0 la Bellaria. I padroni di casa ci mettono un po' a carburare, soprattutto in termini di occasioni da rete, ma quando poi prendono il via diventano inarrestabili. Dopo che la prima frazione si è chiusa senza gol, le emozioni cominciano a battere nella ripresa: apre le marcature Marioni che, mirato da fuori, calcia in porta trovando l'1-0 con l'aiuto del palo. Il Madonna dell'Acqua controlla bene i tentativi di rimonta ospiti e raddoppia in avvio di terzo tempo, quando Buzzanca inventa e serve a Bartalini un pallone d'oro, da sbattere semplicemente in porta. Rimane il tempo per due legni, uno per parte: al palo di Pacini risponde l'incrocio colpito da Vaccaro proprio sul gong. <b>
Calciatoripiù: Pacini, Buzzanca</b> (Madonna dell'Acqua).