- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Citta di Pontedera
-
0 - 1
- Cascina
PONTEDERA: Matteucci, Scotto, Gracci, Cristofani, Praticò, Maffei, Hoti, Bacciardi, Parducci, Arcidiacono, Ragusa, Capasso, Altini, Mecacci, Piazzalunga, Lo Piccolo, Carlesso. All.: Filippo Morotti.
CASCINA: Aiello, Chisalita, Frusoni, Meola, Moriani, Pistolesi, Pucci, Pugliesi, Scarpellini, Teghini, Toti, Ingallina, Ramadori. All.: Jacopo Del Grande.
ARBITRO: Arvia di Pontedera
RETE: Pistolesi
NOTE: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Attraverso un'ottima prova collettiva il Cascina si aggiudica la sfida contro il Pontedera e scavalca i rivali di un punto in classifica. Gli ospiti hanno giocato molto meglio durante i primi due tempi nei quali, oltre al vantaggio siglato da Pistolesi, hanno sprecato varie occasioni per ampliare il punteggio; i locali invece si sono svegliati soltanto nella terza frazione quando hanno messo alle corde i rivali senza però riuscire a pareggiare. Nell'arco dei primi quaranta minuti il Cascina esprime un buon calcio e trova il vantaggio allo scadere della prima parte grazie a una potente punizione scagliata da Pistolesi, dopodiché i tentativi di Aiello e Chisalita sbattono per due volte contro il montante e lo stesso Pistolesi colpisce un palo, a dimostrazione delle molte azioni create dagli ospiti. Nel terzo tempo invece il Pontedera si riorganizza e inizia ad assediare la porta rivale, ma gli attaccanti non riescono a concretizzare alcune situazioni in area di rigore e così il Cascina strappa la vittoria pur con un risicato 1-0. Calciatorepiù: Matteucci (Pontedera): il portiere locale compie alcuni pregevoli interventi.
PONTEDERA: Matteucci, Scotto, Gracci, Cristofani, Praticò, Maffei, Hoti, Bacciardi, Parducci, Arcidiacono, Ragusa, Capasso, Altini, Mecacci, Piazzalunga, Lo Piccolo, Carlesso. All.: Filippo Morotti. <br >CASCINA: Aiello, Chisalita, Frusoni, Meola, Moriani, Pistolesi, Pucci, Pugliesi, Scarpellini, Teghini, Toti, Ingallina, Ramadori. All.: Jacopo Del Grande.<br >
ARBITRO: Arvia di Pontedera<br >
RETE: Pistolesi<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Attraverso un'ottima prova collettiva il Cascina si aggiudica la sfida contro il Pontedera e scavalca i rivali di un punto in classifica. Gli ospiti hanno giocato molto meglio durante i primi due tempi nei quali, oltre al vantaggio siglato da Pistolesi, hanno sprecato varie occasioni per ampliare il punteggio; i locali invece si sono svegliati soltanto nella terza frazione quando hanno messo alle corde i rivali senza però riuscire a pareggiare. Nell'arco dei primi quaranta minuti il Cascina esprime un buon calcio e trova il vantaggio allo scadere della prima parte grazie a una potente punizione scagliata da Pistolesi, dopodiché i tentativi di Aiello e Chisalita sbattono per due volte contro il montante e lo stesso Pistolesi colpisce un palo, a dimostrazione delle molte azioni create dagli ospiti. Nel terzo tempo invece il Pontedera si riorganizza e inizia ad assediare la porta rivale, ma gli attaccanti non riescono a concretizzare alcune situazioni in area di rigore e così il Cascina strappa la vittoria pur con un risicato 1-0. <b>Calciatorepiù: Matteucci</b> (Pontedera): il portiere locale compie alcuni pregevoli interventi.