- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Cascina
-
5 - 1
- Pisa Ovest
CASCINA: Scarpellini, Avenoso, Aiello, Frusoni, Chisalita, Pistolesi, Campani, Moriani, Teghini, Pugliesi, Meola, Toti, Pucci, Devine. All.: Jacopo Del Grande.
PISA OVEST: Scarpellini, Bonaccorsi, Mazzi, Hassari, Giambastiani, T. De Marinis, G. De Marinis, Budroni, Specchio, Del Guerra, Marchi, Grazioli, Sessa, Coclite. All.: Nicola Carrozzo.
ARBITRO: Borrello di Pisa
RETI: Teghini, Pistolesi 3, Coclite, Campani
NOTE: 3-0, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Ottima vittoria per il Cascina che rifila una cinquina al Pisa Ovest prendendo il sopravvento in particolare nella prima frazione. I padroni di casa, infatti, approcciano il match nel migliore dei modi andando in vantaggio grazie a Teghini che risolve una mischia da vero rapace, dopodiché ci pensa Pistolesi a firmare una doppietta finalizzando altrettante manovre corali e permettendo al Cascina di andare al riposo avanti per 3-0. Nel secondo tempo la gara diventa più equilibrata e il Pisa Ovest prova ad affacciarsi in avanti, ma è sempre il Cascina ad essere spietato sotto porta portandosi sul 4-0 grazie alla tripletta dello scatenato Pistolesi. Nel terzo tempo finalmente gli ospiti riescono a segnare il gol della bandiera grazie a un colpo di testa di Coclite che raccoglie una respinta della traversa sugli sviluppi di un corner depositando la sfera in rete. Il Pisa Ovest si getta generosamente in avanti per ridurre ancora il passivo, ma il Cascina non si scompone e fissa il 5-1 definitivo in ripartenza grazie a un bel pallonetto di Campani.
Calciatoripiù: Pistolesi (Cascina), Scarpellini, Da Dalto (Pisa Ovest).
CASCINA: Scarpellini, Avenoso, Aiello, Frusoni, Chisalita, Pistolesi, Campani, Moriani, Teghini, Pugliesi, Meola, Toti, Pucci, Devine. All.: Jacopo Del Grande.<br >PISA OVEST: Scarpellini, Bonaccorsi, Mazzi, Hassari, Giambastiani, T. De Marinis, G. De Marinis, Budroni, Specchio, Del Guerra, Marchi, Grazioli, Sessa, Coclite. All.: Nicola Carrozzo.<br >
ARBITRO: Borrello di Pisa<br >
RETI: Teghini, Pistolesi 3, Coclite, Campani<br >NOTE: 3-0, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Ottima vittoria per il Cascina che rifila una cinquina al Pisa Ovest prendendo il sopravvento in particolare nella prima frazione. I padroni di casa, infatti, approcciano il match nel migliore dei modi andando in vantaggio grazie a Teghini che risolve una mischia da vero rapace, dopodiché ci pensa Pistolesi a firmare una doppietta finalizzando altrettante manovre corali e permettendo al Cascina di andare al riposo avanti per 3-0. Nel secondo tempo la gara diventa più equilibrata e il Pisa Ovest prova ad affacciarsi in avanti, ma è sempre il Cascina ad essere spietato sotto porta portandosi sul 4-0 grazie alla tripletta dello scatenato Pistolesi. Nel terzo tempo finalmente gli ospiti riescono a segnare il gol della bandiera grazie a un colpo di testa di Coclite che raccoglie una respinta della traversa sugli sviluppi di un corner depositando la sfera in rete. Il Pisa Ovest si getta generosamente in avanti per ridurre ancora il passivo, ma il Cascina non si scompone e fissa il 5-1 definitivo in ripartenza grazie a un bel pallonetto di Campani. <b>
Calciatoripiù: Pistolesi</b> (Cascina), <b>Scarpellini, Da Dalto</b> (Pisa Ovest).