- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Bellaria Cappuccini
-
4 - 1
- Citta di Pontedera
BELLARIA CAPP.: Savino, Ceccanti, Bracaloni, Taraj, Sani, Vaccaro, Masoni, Iacopini, Sadikaj, Graffi, Pagni, Storti. All.: Filippo Monti.
PONTEDERA: Matteucci, Scotto, Altini, Bracci, Maffei, Hoti, Lo Piccolo, Parducci, Arcidiacono, Ragusa, Bucci, Praticò, Piazzalunga, Bacciardi, Capasso, Carlesso, Fabbri. All.: Filippo Morotti.
ARBITRO: Scafile di Pontedera
RETI: Masoni, Ragusa, Pagni, Ceccanti, Graffi.
NOTE: 1-0, 1-1, 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
Una Bellaria agonisticamente molto agguerrita riesce ad avere la meglio sul Pontedera imponendosi con un meritato 4-1. I locali, dopo aver sfiorato la rete con Vaccaro, Pagni e Graffi, vanno in vantaggio nel primo tempo quando Masoni scambia la palla con Pagni e trafigge il portiere con una conclusione di collo incrociata sul secondo palo. Nel secondo tempo il Pontedera reagisce con carattere e trova il pareggio grazie a Ragusa che è lesto ad insaccare sugli sviluppi di un corner, ma la Bellaria non accusa il colpo e torna in vantaggio dopo pochi minuti per merito di Pagni che approfitta di un pallone riconquistato da Iacopini, scarta un avversario e batte il portiere con freddezza. Nel terzo tempo gli ospiti calano fisicamente e così la Bellaria prende in mano le redini del gioco sfiorando la rete con Iacopini, Pagni e Masoni che vengono fermati dagli interventi del bravo portiere Matteucci. I locali però continuano a spingere e trovano il 3-1 con Ceccanti di testa in elevazione sugli sviluppi di un corner, mentre il poker lo firma l'ex di turno Graffi con un destro forte e angolato. Calciatorepiù: Matteucci (Pontedera), autore di alcune ottime parate.
BELLARIA CAPP.: Savino, Ceccanti, Bracaloni, Taraj, Sani, Vaccaro, Masoni, Iacopini, Sadikaj, Graffi, Pagni, Storti. All.: Filippo Monti. <br >PONTEDERA: Matteucci, Scotto, Altini, Bracci, Maffei, Hoti, Lo Piccolo, Parducci, Arcidiacono, Ragusa, Bucci, Praticò, Piazzalunga, Bacciardi, Capasso, Carlesso, Fabbri. All.: Filippo Morotti.<br >
ARBITRO: Scafile di Pontedera<br >
RETI: Masoni, Ragusa, Pagni, Ceccanti, Graffi.<br >NOTE: 1-0, 1-1, 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
Una Bellaria agonisticamente molto agguerrita riesce ad avere la meglio sul Pontedera imponendosi con un meritato 4-1. I locali, dopo aver sfiorato la rete con Vaccaro, Pagni e Graffi, vanno in vantaggio nel primo tempo quando Masoni scambia la palla con Pagni e trafigge il portiere con una conclusione di collo incrociata sul secondo palo. Nel secondo tempo il Pontedera reagisce con carattere e trova il pareggio grazie a Ragusa che è lesto ad insaccare sugli sviluppi di un corner, ma la Bellaria non accusa il colpo e torna in vantaggio dopo pochi minuti per merito di Pagni che approfitta di un pallone riconquistato da Iacopini, scarta un avversario e batte il portiere con freddezza. Nel terzo tempo gli ospiti calano fisicamente e così la Bellaria prende in mano le redini del gioco sfiorando la rete con Iacopini, Pagni e Masoni che vengono fermati dagli interventi del bravo portiere Matteucci. I locali però continuano a spingere e trovano il 3-1 con Ceccanti di testa in elevazione sugli sviluppi di un corner, mentre il poker lo firma l'ex di turno Graffi con un destro forte e angolato. <b>Calciatorepiù: Matteucci</b> (Pontedera), autore di alcune ottime parate.