- Terza Categoria
- Faella
-
0 - 1
- Circolo Fratticciola
FAELLA (4-4-2 dal 20' 4-3-1-2)): Caselli, Mori, Fiacchini M., Bindi, Dossini, Fiacchini T., Solari, Naimi, Bencivenni, Manzuoli, Nocentini. A disp.: Buonanno, Lancellotti, Nesti, Bernacchioni, Corsi, Camiciottoli, Nicolai. All.: Massimo Scartabelli.
CIRC.FRATTICCIOLA (4-3-3): Guerri, Salvadori, Magi, Carini, Lodovichi, Fracassi, Tacchini, Mancioppi, Rossi, Nanni, Feira. A disp.: Tufo, Ceccarelli, Mancioppi M., Ciani, Frappi, Giannini, Zraik. All.: Alessandro Meacci.
ARBITRO: Fratini di Arezzo.
RETE: 89' Feira.
Partita sostanzialmente equilibrata con piccolo predominio territoriale faellese soprattutto nella prima frazione di gara. La pressione dei locali è evanescente tuttavia e sono gli ospiti ad impostare l'azione vincente con un contropiede rapido ben imbastito da Naini, abile sulla destra e Feira il quale realizza vicino al 90' dopo un gran lancio di Mancioppi. E' questo il goal-partita che assegna la vittoria alla squadra di Meacci.
CALCIATOREPIU': Lorenzo Nocentini (Faella). Gran partita la sua, considerando che era dallo scorso Febbraio che non giocava una partita intera, si dimostra all'altezza della situazione.
DOPO IL 90': Parla il tecnico del Faella Massimo Scartabelli relativamente alla gara disputata ed alla prossima contro l'Arezzo Nord: Questa volta la sensazione è che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Contro il prossimo contendente, l'Arezzo Nord, c'è voglia di riscatto. Ma anche in coppa contro la Lorese (un derby in pratica n.d.r.)andremo per fare risultato.
FAELLA (4-4-2 dal 20' 4-3-1-2)): Caselli, Mori, Fiacchini M., Bindi, Dossini, Fiacchini T., Solari, Naimi, Bencivenni, Manzuoli, Nocentini. A disp.: Buonanno, Lancellotti, Nesti, Bernacchioni, Corsi, Camiciottoli, Nicolai. All.: Massimo Scartabelli. <br >CIRC.FRATTICCIOLA (4-3-3): Guerri, Salvadori, Magi, Carini, Lodovichi, Fracassi, Tacchini, Mancioppi, Rossi, Nanni, Feira. A disp.: Tufo, Ceccarelli, Mancioppi M., Ciani, Frappi, Giannini, Zraik. All.: Alessandro Meacci. <br >
ARBITRO: Fratini di Arezzo.<br >
RETE: 89' Feira.
Partita sostanzialmente equilibrata con piccolo predominio territoriale faellese soprattutto nella prima frazione di gara. La pressione dei locali è evanescente tuttavia e sono gli ospiti ad impostare l'azione vincente con un contropiede rapido ben imbastito da Naini, abile sulla destra e Feira il quale realizza vicino al 90' dopo un gran lancio di Mancioppi. E' questo il goal-partita che assegna la vittoria alla squadra di Meacci.<br ><b>CALCIATOREPIU': Lorenzo Nocentini </b>(Faella). Gran partita la sua, considerando che era dallo scorso Febbraio che non giocava una partita intera, si dimostra all'altezza della situazione.<br ><b>DOPO IL 90'</b>: Parla il tecnico del Faella <b>Massimo Scartabelli</b> relativamente alla gara disputata ed alla prossima contro l'Arezzo Nord:<b> Questa volta la sensazione è che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Contro il prossimo contendente, l'Arezzo Nord, c'è voglia di riscatto. Ma anche in coppa contro la Lorese</b> (un derby in pratica n.d.r.)<b>andremo per fare risultato.</b>