- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Pisa
-
1 - 1
- Cascina
PISA: Bennardi, Tavernini, Arnesi, Giori, Masoni, Celestre, Romano, Niccolini, Di Dario, Ena, Antoni.hiani, Coletta, Lorenzi, Pirrone, Gabbriellini. All.: Ernesto Pasquini.
CASCINA: Aiello, Avenoso, Campani, Chisalita, Meola, Moriani, Pistolesi, Pucci, Pugliesi, Scarpellini, Teghini, Frusoni, Giampaolini, Tinagli. All.: Jacopo Del Grande.
ARBITRO: Sarli di Pisa
RETI: Di Dario, Campani
NOTE: 1-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Pari e patta tra Pisa e Cascina, due ottime squadre che hanno vita a una sfida vivace e giocata a viso aperto. Entrambi i gol sono arrivati durante un primo tempo scoppiettante, dopodiché le compagini si sono equivalse sul piano tattico e alla fine l'1-1 è sicuramente il risultato che rispecchia meglio l'andamento del match. A portarsi in vantaggio sono i ragazzi di casa attraverso una splendida manovra collettiva: Niccolini si appropria del pallone dopo un'azione confusa a centrocampo e serve centralmente Di Dario che si gira rapidamente, punta un difensore e da fuori area scarica un missile che si insacca a mezza altezza. La risposta degli ospiti però non si fa attendere così ci pensa Campani a firmare l'1-1 grazie a una giocata corale altrettanto ammirevole composta da tre passaggi di prima. Per il resto dell'incontro la partita prosegue su buoni ritmi ed entrambe le squadre tentano di portare a casa i tre punti: il Pisa costruisce qualche azione pericolosa in più, ma il Cascina si dimostra squadra solida e organizzata e alla fine il pareggio è un risultato giusto.
Calciatoripiù: Tavernini, Pirrone (Pisa).
PISA: Bennardi, Tavernini, Arnesi, Giori, Masoni, Celestre, Romano, Niccolini, Di Dario, Ena, Antoni.hiani, Coletta, Lorenzi, Pirrone, Gabbriellini. All.: Ernesto Pasquini.<br >CASCINA: Aiello, Avenoso, Campani, Chisalita, Meola, Moriani, Pistolesi, Pucci, Pugliesi, Scarpellini, Teghini, Frusoni, Giampaolini, Tinagli. All.: Jacopo Del Grande.<br >
ARBITRO: Sarli di Pisa<br >
RETI: Di Dario, Campani<br >NOTE: 1-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Pari e patta tra Pisa e Cascina, due ottime squadre che hanno vita a una sfida vivace e giocata a viso aperto. Entrambi i gol sono arrivati durante un primo tempo scoppiettante, dopodiché le compagini si sono equivalse sul piano tattico e alla fine l'1-1 è sicuramente il risultato che rispecchia meglio l'andamento del match. A portarsi in vantaggio sono i ragazzi di casa attraverso una splendida manovra collettiva: Niccolini si appropria del pallone dopo un'azione confusa a centrocampo e serve centralmente Di Dario che si gira rapidamente, punta un difensore e da fuori area scarica un missile che si insacca a mezza altezza. La risposta degli ospiti però non si fa attendere così ci pensa Campani a firmare l'1-1 grazie a una giocata corale altrettanto ammirevole composta da tre passaggi di prima. Per il resto dell'incontro la partita prosegue su buoni ritmi ed entrambe le squadre tentano di portare a casa i tre punti: il Pisa costruisce qualche azione pericolosa in più, ma il Cascina si dimostra squadra solida e organizzata e alla fine il pareggio è un risultato giusto. <b>
Calciatoripiù: Tavernini, Pirrone</b> (Pisa).