- Esordienti GIR.B - Autunnale
- Migliarino Vecchiano
-
5 - 0
- Pisa Ovest
MIGLIARINO V.: Baroncini, L. Buffo, Bouslim, Galli, Malloggi, Meozzi, Barbato, Dalle Luche, Malfatti, Papini, Mancini, Bitozzi. All.: Giancarlo Buffo - Massimiliano Pardini.
PISA OVEST: G. De Marinis, Scarpellini, Giambastiani, T. De Marinis, Sorgi, Hassari, Bonaccorsi, Del Guerra, Da Dalto, Coclite, Mazzi, Sessa, Budroni, Sivieri, Specchio, Marchi, Grazioli. All.: Nicola Carrozzo.
ARBITRO: Graziani di Pisa
RETI: Malloggi, Papini 2, Dalle Luche 2.
NOTE: 2-0; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
A forza di parlare di scherzi del calendario, lo scherzo l'ha fatto l'ex Giancarlo Buffo. Costretto ad affrontare il proprio passato nella gara d'esordio col Migliarino, il tecnico biancorosso conduce i suoi a un formidabile 5-0 contro il Pisa Ovest. I locali prendono in mano la gara sin dalle prime battute e la sbloccano al 10' con l'incursione vincente di Malloggi: G. De Marinis, che si era reso protagonista di un paio di parate già in avvio, stavolta è costretto ad arrendersi. Prima dell'intervallo il Migliarino raddoppia: Bouslim sfonda a destra e crossa al centro per Papini che insacca con un potentissimo tiro al volo. Nella ripresa il Pisa Ovest cresce e riesce a contrastare con più decisione le sortite degli avversari, ma deve di nuovo alzare bandiera bianca sul contropiede di Papini che scappa per vie centrali e calcia dal limite battendo di nuovo il portiere. E nell'ultimo quarto d'ora c'è doppia gloria per Dalle Luche, che per due volte trova la porta sui traversoni dal fondo dell'imprendibile Bouslim.
Calciatoripiù: Bouslim, Galli (Migliarino V.), G. De Marinis (Pisa Ovest).
MIGLIARINO V.: Baroncini, L. Buffo, Bouslim, Galli, Malloggi, Meozzi, Barbato, Dalle Luche, Malfatti, Papini, Mancini, Bitozzi. All.: Giancarlo Buffo - Massimiliano Pardini.<br >PISA OVEST: G. De Marinis, Scarpellini, Giambastiani, T. De Marinis, Sorgi, Hassari, Bonaccorsi, Del Guerra, Da Dalto, Coclite, Mazzi, Sessa, Budroni, Sivieri, Specchio, Marchi, Grazioli. All.: Nicola Carrozzo.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa<br >
RETI: Malloggi, Papini 2, Dalle Luche 2.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
A forza di parlare di scherzi del calendario, lo scherzo l'ha fatto l'ex Giancarlo Buffo. Costretto ad affrontare il proprio passato nella gara d'esordio col Migliarino, il tecnico biancorosso conduce i suoi a un formidabile 5-0 contro il Pisa Ovest. I locali prendono in mano la gara sin dalle prime battute e la sbloccano al 10' con l'incursione vincente di Malloggi: G. De Marinis, che si era reso protagonista di un paio di parate già in avvio, stavolta è costretto ad arrendersi. Prima dell'intervallo il Migliarino raddoppia: Bouslim sfonda a destra e crossa al centro per Papini che insacca con un potentissimo tiro al volo. Nella ripresa il Pisa Ovest cresce e riesce a contrastare con più decisione le sortite degli avversari, ma deve di nuovo alzare bandiera bianca sul contropiede di Papini che scappa per vie centrali e calcia dal limite battendo di nuovo il portiere. E nell'ultimo quarto d'ora c'è doppia gloria per Dalle Luche, che per due volte trova la porta sui traversoni dal fondo dell'imprendibile Bouslim. <b>
Calciatoripiù: Bouslim, Galli </b>(Migliarino V.), <b>G. De Marinis</b> (Pisa Ovest).