- Allievi B
- San Miniato
-
4 - 1
- Torrita
SAN MINIATO: Taddei, Pessot, Buruiana, Brahimi, Paccagnini, Toscano, Morina, Picchi, Fabiani, Ciacci, Macchiarelli. A disp.: Ceccherini, Landozzi, Lika, Ruggiero, Vannucci, Martinelli, Bandini. All.: Piero Cenni.
TORRITA: Latempa, Bordi, Polito, Ingrati, Mari, Kumar, Di Chiara, Cirillo, Nosal, Goracci, Romanelli. A disp.: Saccone, Singh, Mangiavacchi, Paolucci, Goracci. All.: Romani.
ARBITRO: Gutierrez di Siena.
RETI: 21' Brahimi, 43' Morina, 46' Nosal, 80' Fabiani, 83' Vannucci.
Non tragga in inganno il risultato perché se il successo del San Miniato può ritenersi giusto, il divario finale penalizza un po' troppo il Torrita, autore di una buona prova. Prima frazione molto equilibrata con le due squadre che si affrontano senza riuscire a superarsi. Poi a metà frazione arriva la rete del vantaggio locale grazie ad un colpo di testa di Brahimi su calcio d'angolo. La ripresa invece segna un solco sulla partita con i ragazzi di mister Cenni che cambiano marcia e allungano le diatanze con Morina già al 3'. Il merito della formazione di Romani, in questo frangente di grande difficoltà, è quello di non disunirsi e riuscire a rimanere in partita. Passano infatti tre soli minuti che Nosal accorcia le distanze, rimettendo tutto in discussione. Il resto della partita è vivace con il Torrita che cerca di agguantare il pareggio con tutte le forze ed il San Miniato che cerca di limitare i tentativi avversari. Il finale arride ai padroni di casa che proprio al 40' segnano con Fabiani e al 43' con Vannucci le due reti che portano il finale sul 4-1.
Calciatoripiù: nel San Miniato bene Ciacci e Macchiarelli; negli ospiti su tutti Nosal e Goracci.
SAN MINIATO: Taddei, Pessot, Buruiana, Brahimi, Paccagnini, Toscano, Morina, Picchi, Fabiani, Ciacci, Macchiarelli. A disp.: Ceccherini, Landozzi, Lika, Ruggiero, Vannucci, Martinelli, Bandini. All.: Piero Cenni.<br >TORRITA: Latempa, Bordi, Polito, Ingrati, Mari, Kumar, Di Chiara, Cirillo, Nosal, Goracci, Romanelli. A disp.: Saccone, Singh, Mangiavacchi, Paolucci, Goracci. All.: Romani.<br >
ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br >
RETI: 21' Brahimi, 43' Morina, 46' Nosal, 80' Fabiani, 83' Vannucci.
Non tragga in inganno il risultato perché se il successo del San Miniato può ritenersi giusto, il divario finale penalizza un po' troppo il Torrita, autore di una buona prova. Prima frazione molto equilibrata con le due squadre che si affrontano senza riuscire a superarsi. Poi a metà frazione arriva la rete del vantaggio locale grazie ad un colpo di testa di Brahimi su calcio d'angolo. La ripresa invece segna un solco sulla partita con i ragazzi di mister Cenni che cambiano marcia e allungano le diatanze con Morina già al 3'. Il merito della formazione di Romani, in questo frangente di grande difficoltà, è quello di non disunirsi e riuscire a rimanere in partita. Passano infatti tre soli minuti che Nosal accorcia le distanze, rimettendo tutto in discussione. Il resto della partita è vivace con il Torrita che cerca di agguantare il pareggio con tutte le forze ed il San Miniato che cerca di limitare i tentativi avversari. Il finale arride ai padroni di casa che proprio al 40' segnano con Fabiani e al 43' con Vannucci le due reti che portano il finale sul 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Miniato bene <b>Ciacci </b>e <b>Macchiarelli</b>; negli ospiti su tutti <b>Nosal </b>e <b>Goracci</b>.