- Allievi B
- Torrita
-
2 - 3
- Sinalunghese
TORRITA: La Tempa, Virgili, Del Secco, Ingrati, Mari, Kumar, Roghi, Polito, Nosal, Romanelli, Cirillo. A disp.: Saccone, Mangiavacchi, Di Chiara, Paolucci, Rozzi. All.: Romani.
SINALUNGHESE: Cherubini, Bardelli, Edgar, Cufta, Graziani, Recinai, Valentini, Grotti, Meattini, Favilli, Kokora. A disp.: Goti, Frasci, Battelli, Zecchini, Cuciniello. All.: Palmerini.
ARBITRO: Matip di Siena.
RETI: Nosal, Romanelli, Kokora 2, Grotti.
Se il buongiorno si vede dal mattino, queste due squadre saranno assolute protagoniste del campionato. Abbiamo infatti assistito ad una bellissima partita, ricca di pathos e reti. Nei primi quindici minuti c'è solo il Torrita in campo. I padroni di casa approcciano benissimo la partita e segnano per due volte con Nosal in ripartenza e con Romanelli in azione fotocopia. Sembra tutto facile per la squadra di Romani, ma questa resterà soltanto un'illusione. La risposta della Sinalunghese sarà infatti devastante. Prima dell'intervallo i ragazzi di mister Palmerini sono infatti capaci di ribaltare addirittura il risultato grazie alla doppietta di Kokora e al sigillo personale di Grotti. La ripresa inizia dopo molti minuti (si attende che il temporale si attenui un po') e ripresenta un campo molto pesante, tanto che le due formazioni sono costrette ad affidarsi a lunghi lanci a scavalcare il centrocampo, fatto che non impedisce comunque la costruzione di diverse occasioni da rete. Sono i padroni di casa a sfiorare più volte il pareggio, ma anche la Sinalunghese manca il colpo del ko in più di una circostanza. Termina tra gli applausi del pubblico con il successo della squadra di mister Palmerini per 3-2.
Calciatoripiù: nel Torrita da sottolineare le prestazioni di Nosal e Romanelli; nella Sinalunghese si evidenzia l'implacabile Kokora.
TORRITA: La Tempa, Virgili, Del Secco, Ingrati, Mari, Kumar, Roghi, Polito, Nosal, Romanelli, Cirillo. A disp.: Saccone, Mangiavacchi, Di Chiara, Paolucci, Rozzi. All.: Romani.<br >SINALUNGHESE: Cherubini, Bardelli, Edgar, Cufta, Graziani, Recinai, Valentini, Grotti, Meattini, Favilli, Kokora. A disp.: Goti, Frasci, Battelli, Zecchini, Cuciniello. All.: Palmerini.<br >
ARBITRO: Matip di Siena.<br >
RETI: Nosal, Romanelli, Kokora 2, Grotti.
Se il buongiorno si vede dal mattino, queste due squadre saranno assolute protagoniste del campionato. Abbiamo infatti assistito ad una bellissima partita, ricca di pathos e reti. Nei primi quindici minuti c'è solo il Torrita in campo. I padroni di casa approcciano benissimo la partita e segnano per due volte con Nosal in ripartenza e con Romanelli in azione fotocopia. Sembra tutto facile per la squadra di Romani, ma questa resterà soltanto un'illusione. La risposta della Sinalunghese sarà infatti devastante. Prima dell'intervallo i ragazzi di mister Palmerini sono infatti capaci di ribaltare addirittura il risultato grazie alla doppietta di Kokora e al sigillo personale di Grotti. La ripresa inizia dopo molti minuti (si attende che il temporale si attenui un po') e ripresenta un campo molto pesante, tanto che le due formazioni sono costrette ad affidarsi a lunghi lanci a scavalcare il centrocampo, fatto che non impedisce comunque la costruzione di diverse occasioni da rete. Sono i padroni di casa a sfiorare più volte il pareggio, ma anche la Sinalunghese manca il colpo del ko in più di una circostanza. Termina tra gli applausi del pubblico con il successo della squadra di mister Palmerini per 3-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Torrita da sottolineare le prestazioni di <b>Nosal </b>e <b>Romanelli</b>; nella Sinalunghese si evidenzia l'implacabile <b>Kokora</b>.