- Esordienti B GIR.C
- Virtus Comeana
-
5 - 5
- Tavola Calcio
V.COMEANA: Belli, Calamai, Calonaci, Ceccherini, Cecchini, Di Biasi, Hancu, Ledda, Londi, Margheri, Montagnani, Ponzo. All.: Tozzi.
TAVOLA C.: Ciolfi, Nencini, Ballerini, Beccari, Cuzzavaglio, Fabbri, Gironi, Muca, Paoli, Rosati, Santini, Tattolo. All.: Alessandro Tatti.
RETI: Ballerini 4, Santini, Ledda 2, Cecchini 2, Calamai.
NOTE. Parziali: 1-3, 2-0, 2-2
Divertimento puro al sussidiario del Martini con la divisione della posta in palio nella sfida con il Tavola. Sul terreno del Martini di Comeana infatta Virtus e Tavola danno vita ad un bellissimo ed elettrizzante incontro ricco di gol, capovolgimenti ed anche di belle giocate terminato con uno scoppiettante cinque a cinque che ha divertito ed entusiasmato i molti spettatori presenti. Il match non inizia nel migliore dei modi per i ragazzini di mister Tozzi sotto di due gol dopo pochi minuti. È Cecchini a dare la sveglia e a suonare la carica ai suoi con un bel gol che riapre la partita. Il Tavola aveva una reazione veemente ed immediata e ristabilisce le distanze portandosi sul tre a uno. La Virtus entra in partita e gioca con grande determinazione e prima della fine del secondo tempo riagguanta il pareggio grazie ad una fantastica doppietta di Ledda. Nella frazione conclusiva Cecchini segna ancora e porta avanti la Virtus. Reagisce il Tavola che andava a segno altre due volte e quando sembra che il match sia ormai deciso è Calamai a tirare fuori dal suo cilindro magico una splendida punizione che regala il meritato pareggio alla sua squadra tra la felicità dei suoi e gli applausi del pubblico.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo Ballerini, nei padroni di casa Ledda e Cecchini.
V.COMEANA: Belli, Calamai, Calonaci, Ceccherini, Cecchini, Di Biasi, Hancu, Ledda, Londi, Margheri, Montagnani, Ponzo. All.: Tozzi.<br >TAVOLA C.: Ciolfi, Nencini, Ballerini, Beccari, Cuzzavaglio, Fabbri, Gironi, Muca, Paoli, Rosati, Santini, Tattolo. All.: Alessandro Tatti.<br >
RETI: Ballerini 4, Santini, Ledda 2, Cecchini 2, Calamai.<br >NOTE. Parziali: 1-3, 2-0, 2-2
Divertimento puro al sussidiario del Martini con la divisione della posta in palio nella sfida con il Tavola. Sul terreno del Martini di Comeana infatta Virtus e Tavola danno vita ad un bellissimo ed elettrizzante incontro ricco di gol, capovolgimenti ed anche di belle giocate terminato con uno scoppiettante cinque a cinque che ha divertito ed entusiasmato i molti spettatori presenti. Il match non inizia nel migliore dei modi per i ragazzini di mister Tozzi sotto di due gol dopo pochi minuti. È Cecchini a dare la sveglia e a suonare la carica ai suoi con un bel gol che riapre la partita. Il Tavola aveva una reazione veemente ed immediata e ristabilisce le distanze portandosi sul tre a uno. La Virtus entra in partita e gioca con grande determinazione e prima della fine del secondo tempo riagguanta il pareggio grazie ad una fantastica doppietta di Ledda. Nella frazione conclusiva Cecchini segna ancora e porta avanti la Virtus. Reagisce il Tavola che andava a segno altre due volte e quando sembra che il match sia ormai deciso è Calamai a tirare fuori dal suo cilindro magico una splendida punizione che regala il meritato pareggio alla sua squadra tra la felicità dei suoi e gli applausi del pubblico. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Ballerini</b>, nei padroni di casa <b>Ledda </b>e <b>Cecchini</b>.