- Esordienti GIR.B
-
Viaccia
-
5 - 5
-
Pieta 2004
VIACCIA C.: Vegni, Valenti, Anzivino, Bulla, Cianfano, Cusano, Donnoli, Giraldi, Gjonndrecaj, Mango, Muca, Pratesi, Salaris. All.: Giovanni D'Amico.
PIETÀ 2004: Frallicciardi, Santi, Boja, Baldini, Corigliano, Stelloni, Dal Poggetto, Matteini, Orlandi, Calamai, Manetti. All.: Gianni Baroncelli.
RETI: Corigliano 3, Boja, Dal Poggetto, Giraldi 4, Muca.
NOTE. Parziali: 2-2, 1-0, 2-3
Fuochi d'artificio al Ribelli tra Viaccia e Pietà con l'incontro che termina con un pirotecnico 5-5. Primi venti minuti che scorrono piacevolmente, tra le tante occasioni su ambedue i fronti e le quattro reti (due per parte) che portano al riposo. Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano prendere il largo con l'ennesimo guizzo di Giraldi. Ma è il terzo tempo che rende giustizia a tutti i presenti. La Pietà entra in campo caricando a testa bassa e riesce a riequilibrare le sorti del match (dopo un'altalena di emozioni) con il punteggio finale di 5-5. C'è gloria per tutti!
Calciatoripiù: premiamo nei locali il super bomber Giraldi, autore di un poker; negli ospiti benissimo Corigliano che segna una tripletta.
VIACCIA C.: Vegni, Valenti, Anzivino, Bulla, Cianfano, Cusano, Donnoli, Giraldi, Gjonndrecaj, Mango, Muca, Pratesi, Salaris. All.: Giovanni D'Amico.<br >PIETÀ 2004: Frallicciardi, Santi, Boja, Baldini, Corigliano, Stelloni, Dal Poggetto, Matteini, Orlandi, Calamai, Manetti. All.: Gianni Baroncelli.<br >
RETI: Corigliano 3, Boja, Dal Poggetto, Giraldi 4, Muca.<br >NOTE. Parziali: 2-2, 1-0, 2-3
Fuochi d'artificio al Ribelli tra Viaccia e Pietà con l'incontro che termina con un pirotecnico 5-5. Primi venti minuti che scorrono piacevolmente, tra le tante occasioni su ambedue i fronti e le quattro reti (due per parte) che portano al riposo. Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano prendere il largo con l'ennesimo guizzo di Giraldi. Ma è il terzo tempo che rende giustizia a tutti i presenti. La Pietà entra in campo caricando a testa bassa e riesce a riequilibrare le sorti del match (dopo un'altalena di emozioni) con il punteggio finale di 5-5. C'è gloria per tutti! <b>
Calciatoripiù</b>: premiamo nei locali il super bomber <b>Giraldi</b>, autore di un poker; negli ospiti benissimo <b>Corigliano </b>che segna una tripletta.