• Allievi B
  • Mazzola Valdarbia
  • 6 - 1
  • Bucinese


MAZZOLA VALD.: Ticino, Bechi, Stufetti, Gasparrini, Mattio, Meiattini, Bruno, Resuli, Panichi, Bari, Hodza. A disp.: Serra, Madioni, Giannini, Ferraro, Casalini, Valeri, Caliani. All.: Stefano Neri.
BUCINESE: Calanni, Maffei, Cardelli, Noferi, Arrigucci, Cappelli, Maestrini, Migliorini, Fuccillo, Moci, Savelli. A disp.: Bartolini, Salvini, Meoli, Kundraj, Buti. All.: Magini.

ARBITRO: Ferraro di Siena.

RETI: Gasparrini, Bari, Hodza, Valeri 2, Resuli, Meoli.



Si gioca sotto una fortissima pioggia che bagna l'esordio in questo campionato delle due squadre. Dopo pochi minuti il match propende già a favore dei padroni di casa che sbloccano il risultato con Gasparrini. A frenare la voglia di rivalsa degli ospiti, arriva attorno al 20', il raddoppio della squadra di mister Neri con Bari. Prima dell'intervallo il Mazzola Vald. è già al sicuro con il terzo gol realizzato da Hodza. Nella ripresa la Bucinese abbozza una reazione, ma sono sempre i padroni di casa ad andare a segno con Resuli e due volte con Valeri. Nel mezzo arriva il gol degli aretini che rende meno amaro un ko fragoroso. A realizzarla è Meoli. Negli ultimi minuti le due squadre non pungono più e al fischio finale del signor Ferraro il risultato è sul 6-1. Calciatorepiù: bene il Mazzola Vald. che va bene nel complesso, spicca il difensore Mattio.

MAZZOLA VALD.: Ticino, Bechi, Stufetti, Gasparrini, Mattio, Meiattini, Bruno, Resuli, Panichi, Bari, Hodza. A disp.: Serra, Madioni, Giannini, Ferraro, Casalini, Valeri, Caliani. All.: Stefano Neri.<br >BUCINESE: Calanni, Maffei, Cardelli, Noferi, Arrigucci, Cappelli, Maestrini, Migliorini, Fuccillo, Moci, Savelli. A disp.: Bartolini, Salvini, Meoli, Kundraj, Buti. All.: Magini.<br > ARBITRO: Ferraro di Siena.<br > RETI: Gasparrini, Bari, Hodza, Valeri 2, Resuli, Meoli. Si gioca sotto una fortissima pioggia che bagna l'esordio in questo campionato delle due squadre. Dopo pochi minuti il match propende gi&agrave; a favore dei padroni di casa che sbloccano il risultato con Gasparrini. A frenare la voglia di rivalsa degli ospiti, arriva attorno al 20', il raddoppio della squadra di mister Neri con Bari. Prima dell'intervallo il Mazzola Vald. &egrave; gi&agrave; al sicuro con il terzo gol realizzato da Hodza. Nella ripresa la Bucinese abbozza una reazione, ma sono sempre i padroni di casa ad andare a segno con Resuli e due volte con Valeri. Nel mezzo arriva il gol degli aretini che rende meno amaro un ko fragoroso. A realizzarla &egrave; Meoli. Negli ultimi minuti le due squadre non pungono pi&ugrave; e al fischio finale del signor Ferraro il risultato &egrave; sul 6-1. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: bene il Mazzola Vald. che va bene nel complesso, spicca il difensore <b>Mattio</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI