• Allievi B
  • Sporting Chiesanuova
  • 1 - 1
  • Vaianese


S.CHIESANUOVA: Evi, Palanti, Nannucci, Giorgi, Ciabatti, Verrengia, Coppini, Piras, Nizzi, Giorgini, Cristofaro. A disp.: Frascatore, Tannini, Millaci, Carifi. All. Mosca.

VAIANESE: Misefori, Sale, Cirri, Mazzetti, Messina, Betti, Asara, Sensi, Statizzi, Turano, Pellegrini. A disp.: Amerighi, Temeli, Scopese, Bucciantini. All. Vianello.


ARBITRO: Olmi di Prato


RETI: 20' Pellegrini, 22' st. Nizzi.



La partita inizia e la Vaianese riesce subito a prendere il controllo della partita, con il suo uomo più pericoloso, il veloce e imprendibile Pellegrini. Al 13' è proprio il giocatore ospite a provarci con un bel tiro al volo dalla trequarti che il portiere locale riesce a parare molto bene. Ancora la Vaianese si rende pericolosa e realizza il goal con Pellegrini che segna con un bel destro. Il Chiesanuova prova a rispondere subito con Palanti che però non trova la deviazione vincente. Il tempo scorre e la partita rimane ferma sul 1-0 per la Vaianese, che piano piano, però, perde il predominio che aveva trovato nel primo tempo e lascia che sia la squadra locale a condurre la gara. Il secondo tempo inizia e la squadra di mister Mosca è molto determinata, tanto da cercare sempre di più la conclusione verso la porta avversaria con maggiore intensità. Al 22' Nizzi riesce a mettere dentro il goal del pareggio dopo aver saltato molto bene il proprio uomo. Al 27' sempre Nizzi entra in area e viene fermato da un difensore della Vaianese, ma l'arbitro non concede il rigore e lascia proseguire. Al 34' la Vaianese si produce in una bella azione che porta al tiro centrale di Sensi che Evi riesce a respingere molto bene. La partita finisce in parità, anche se il Chiesanuova si meritava qualcosa di più, avendo giocato un secondo tempo bellissimo.

Edoardo Del Lucchese S.CHIESANUOVA: Evi, Palanti, Nannucci, Giorgi, Ciabatti, Verrengia, Coppini, Piras, Nizzi, Giorgini, Cristofaro. A disp.: Frascatore, Tannini, Millaci, Carifi. All. Mosca. <br >VAIANESE: Misefori, Sale, Cirri, Mazzetti, Messina, Betti, Asara, Sensi, Statizzi, Turano, Pellegrini. A disp.: Amerighi, Temeli, Scopese, Bucciantini. All. Vianello. <br > ARBITRO: Olmi di Prato <br > RETI: 20' Pellegrini, 22' st. Nizzi. La partita inizia e la Vaianese riesce subito a prendere il controllo della partita, con il suo uomo pi&ugrave; pericoloso, il veloce e imprendibile Pellegrini. Al 13' &egrave; proprio il giocatore ospite a provarci con un bel tiro al volo dalla trequarti che il portiere locale riesce a parare molto bene. Ancora la Vaianese si rende pericolosa e realizza il goal con Pellegrini che segna con un bel destro. Il Chiesanuova prova a rispondere subito con Palanti che per&ograve; non trova la deviazione vincente. Il tempo scorre e la partita rimane ferma sul 1-0 per la Vaianese, che piano piano, per&ograve;, perde il predominio che aveva trovato nel primo tempo e lascia che sia la squadra locale a condurre la gara. Il secondo tempo inizia e la squadra di mister Mosca &egrave; molto determinata, tanto da cercare sempre di pi&ugrave; la conclusione verso la porta avversaria con maggiore intensit&agrave;. Al 22' Nizzi riesce a mettere dentro il goal del pareggio dopo aver saltato molto bene il proprio uomo. Al 27' sempre Nizzi entra in area e viene fermato da un difensore della Vaianese, ma l'arbitro non concede il rigore e lascia proseguire. Al 34' la Vaianese si produce in una bella azione che porta al tiro centrale di Sensi che Evi riesce a respingere molto bene. La partita finisce in parit&agrave;, anche se il Chiesanuova si meritava qualcosa di pi&ugrave;, avendo giocato un secondo tempo bellissimo. Edoardo Del Lucchese




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI