- Esordienti B GIR.C
- Rignanese
-
5 - 1
- Settignanese
RIGNANESE: Bianchi, Carlesi, Paoli, Bartoloni, Buccianti, Ialeggio, Fagioli, Fanti, Lauria, Fusi, Serni, Pellegrini. All.: Pagliazzi.
SETTIGNANESE: Bacci Chiricallo, Muscas, Pazzaglia, Piccinno, Mitidieri, Barbacallo, Stefan, Carrai, Ciari, Famohajir, Habargij. All.: Di Tora.
RETI: Ialeggio, Fagioli, Stefan, Lauria, Paoli, Pellegrini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 3-0.
Dopo due sconfitte consecutive, la Rignanese torna alla vittoria grazie a una buona prestazione contro la Settignanese. Nonostante la grande mole di gioco creata dai padroni di casa il risultato è rimasto in bilico per i primi due tempi, con i biancoverdi che sono riusciti a chiudere la partita solo nel terzo tempo. La Rignanese parte subito forte e va vicina al vantaggio prima con Fagioli, poi con Lauria, ma in entrambi i casi Bacci si supera. La partita si sblocca con Ialeggio, che insacca sfruttando un assist di Lauria. Nel secondo tempo il copione non cambia, la Rignanese continua ad attaccare e la Settignanese si difende con ordine. Ma è proprio la squadra ospite che su un contropiede fulmineo trova il pareggio con Stefan che trafigge Fusi con un rasoterra. A fine secondo tempo i padroni di casa tornano in vantaggio con Fagioli, che dopo un batti e ribatti riesce a spingere la palla in rete. Si conclude così anche la seconda frazione. Nel terzo tempo il muro della Settignanese crolla e la Rignanese chiude la partita. Segna prima Lauria, più lesto di tutti a insaccare in rete una ribattuta. Poi è Paoli a segnare su un cross dalla sinistra. Gioia finale anche per Pellegrini, che dopo uno scambio con Buccianti e una fuga di 30 metri, insacca con un diagonale sul secondo palo. Vittoria meritata per la Rignanese, che ha mostrato un ottimo gioco palla a terra e creato molte occasioni, con l'unico rammarico di non aver chiuso la partita prima. Nonostante il risultato netto buona comunque la prova della Settignanese, che è riuscita a difendersi con ordine per molti tratti della partita.
Calciatoripiù: per gli ospiti da sottolineare la prova del portiere Bacci, che grazie a dei buoni interventi è riuscito a tenere la partita aperta fino al terzo tempo. Per la Rignanese invece ottima la prova di Buccianti e Ialeggio che hanno smistato una gran quantità di palloni a centrocampo.
RIGNANESE: Bianchi, Carlesi, Paoli, Bartoloni, Buccianti, Ialeggio, Fagioli, Fanti, Lauria, Fusi, Serni, Pellegrini. All.: Pagliazzi.<br >SETTIGNANESE: Bacci Chiricallo, Muscas, Pazzaglia, Piccinno, Mitidieri, Barbacallo, Stefan, Carrai, Ciari, Famohajir, Habargij. All.: Di Tora.<br >
RETI: Ialeggio, Fagioli, Stefan, Lauria, Paoli, Pellegrini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 3-0.
Dopo due sconfitte consecutive, la Rignanese torna alla vittoria grazie a una buona prestazione contro la Settignanese. Nonostante la grande mole di gioco creata dai padroni di casa il risultato è rimasto in bilico per i primi due tempi, con i biancoverdi che sono riusciti a chiudere la partita solo nel terzo tempo. La Rignanese parte subito forte e va vicina al vantaggio prima con Fagioli, poi con Lauria, ma in entrambi i casi Bacci si supera. La partita si sblocca con Ialeggio, che insacca sfruttando un assist di Lauria. Nel secondo tempo il copione non cambia, la Rignanese continua ad attaccare e la Settignanese si difende con ordine. Ma è proprio la squadra ospite che su un contropiede fulmineo trova il pareggio con Stefan che trafigge Fusi con un rasoterra. A fine secondo tempo i padroni di casa tornano in vantaggio con Fagioli, che dopo un batti e ribatti riesce a spingere la palla in rete. Si conclude così anche la seconda frazione. Nel terzo tempo il muro della Settignanese crolla e la Rignanese chiude la partita. Segna prima Lauria, più lesto di tutti a insaccare in rete una ribattuta. Poi è Paoli a segnare su un cross dalla sinistra. Gioia finale anche per Pellegrini, che dopo uno scambio con Buccianti e una fuga di 30 metri, insacca con un diagonale sul secondo palo. Vittoria meritata per la Rignanese, che ha mostrato un ottimo gioco palla a terra e creato molte occasioni, con l'unico rammarico di non aver chiuso la partita prima. Nonostante il risultato netto buona comunque la prova della Settignanese, che è riuscita a difendersi con ordine per molti tratti della partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti da sottolineare la prova del portiere <b>Bacci</b>, che grazie a dei buoni interventi è riuscito a tenere la partita aperta fino al terzo tempo. Per la Rignanese invece ottima la prova di <b>Buccianti e Ialeggio </b>che hanno smistato una gran quantità di palloni a centrocampo.