- Esordienti GIR.B
- Arno Laterina
-
3 - 0
- Cortona Camucia
ARNO LATERINA B : Paci, Migliorini, Lapini, Cerbai, Bettini, Magnanensi, Cerofolini N., Dragoni, Roghi, Maccari, Cerofolini L.. Entrati: Fontepiani, Sestini, Castana, Franchini, Tiberi. All.: Gianluca Ricci.
CORTONA CAMUCIA: Miceli, Ismaili, Lahrach, Giorgi, Selimaj, Vella, Castelli, Gremoli, Farini, Hoxha, Ferjani, Mariotti, Bennati, Mariottoni, Marouan, Zecchini. All.: Lionel Manso.
ARBITRO: Grotti di Arezzo.
RETI: Dragoni, 2 Roghi.
PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-0, t.t. 2-0.
Disputa un'ottima partita l'Arno Laterina, che vince e convince. La formazione di Ricci gioca bene, è brava nel difendersi, soprattutto in avvio di gara e nel trovare il gol. Nel primo tempo, chiuso sul risultato di 1-0, i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla rete di Dragoni. Poi, dopo una seconda frazione di gioco a reti inviolate, l'Arno Laterina incrementa il bottino di reti con la doppietta di Roghi, che prima dribbla il portiere ed insacca e poi trova il raddoppio, ben lanciato da Magnanensi. Nonostante la vittoria dei padroni di casa, anche il Cortona Camucia non demerita. La formazione di Manso tiene bene il campo e prova a rendersi pericolosa in avanti, ma non riesce a trovare la via del gol e ad impensierire più di tanto la retroguardia avversaria.
Calciatoripiù: Magnanensi e Castana, quest'ultimo alla prima partita ufficiale (Arno Laterina B ), Bennati Benedetta e Miceli (Cortona Camucia).
ARNO LATERINA B : Paci, Migliorini, Lapini, Cerbai, Bettini, Magnanensi, Cerofolini N., Dragoni, Roghi, Maccari, Cerofolini L.. Entrati: Fontepiani, Sestini, Castana, Franchini, Tiberi. All.: Gianluca Ricci. <br >CORTONA CAMUCIA: Miceli, Ismaili, Lahrach, Giorgi, Selimaj, Vella, Castelli, Gremoli, Farini, Hoxha, Ferjani, Mariotti, Bennati, Mariottoni, Marouan, Zecchini. All.: Lionel Manso.<br >
ARBITRO: Grotti di Arezzo.<br >
RETI: Dragoni, 2 Roghi.<br >PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 0-0, t.t. 2-0.
Disputa un'ottima partita l'Arno Laterina, che vince e convince. La formazione di Ricci gioca bene, è brava nel difendersi, soprattutto in avvio di gara e nel trovare il gol. Nel primo tempo, chiuso sul risultato di 1-0, i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla rete di Dragoni. Poi, dopo una seconda frazione di gioco a reti inviolate, l'Arno Laterina incrementa il bottino di reti con la doppietta di Roghi, che prima dribbla il portiere ed insacca e poi trova il raddoppio, ben lanciato da Magnanensi. Nonostante la vittoria dei padroni di casa, anche il Cortona Camucia non demerita. La formazione di Manso tiene bene il campo e prova a rendersi pericolosa in avanti, ma non riesce a trovare la via del gol e ad impensierire più di tanto la retroguardia avversaria. <b>
Calciatoripiù: Magnanensi e Castana</b>, quest'ultimo alla prima partita ufficiale (Arno Laterina B ),<b> Bennati Benedetta e Miceli</b> (Cortona Camucia).