- Allievi B
- San Giusto
-
1 - 3
- Mezzana
SAN GIUSTO: Berti, Ballerini, Giorgi, Dospina, Salimbeni, Berlincioni, Uva, Laci, Krasniqi, Gasparrini, Langianni. A disp.: Cirillo, Zaffina, Bellini, El Moustaid, Rossomandi, Shehi, Villani, Dahmoun. All.: Marco Berti.
MEZZANA: Caraglia, Bonifazi, De Luca, Mannori, Kelmendi, Nuti, Loisi, Formisano, D'Arco, Di Ninni, Gori. A disp.: Renzini, Disca, Funghi, Greco, Bonacchi, Tinacci. All.: Andrea Bianchi.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Di Ninni 2, Kelmendi, Krasniqi.
A San Giusto la squadra di casa e il Mezzana hanno dato vita ad una sfida a viso aperto, giocata bene da tutte e due le squadre. Inizio arrembante del Mezzana che riesce a passare in vantaggio al 5' con il bel goal su punizione di Di Ninni, appena sfiorato dal portiere Berti. Il San Giusto cerca una reazione ma, dopo pochi minuti, un batti e ribatti a centrocampo permette al Mezzana di raddoppiare su contropiede con Kelmendi. La squadra di casa non ci sta e, dopo una costante pressione sulla difesa del Mezzana, riesce a dimezzare lo svantaggio sul finire del primo tempo con Krasniqi su assist di Langianni. Il secondo tempo vede il San Giusto tentare più volte la strada del pareggio, arrivandoci vicinissimo prima con Zaffina che colpisce il palo su punizione e poi con Langianni che riesce a girarsi in area di rigore e mettere la palla fuori di un soffio. Arriva vicino al goal anche il Mezzana su rigore parato in modo magistrale da Berti. Nel finale il Mezzana riesce segnare il goal con Di Ninni che chiude la partita. Ottima la prova di entrambe le squadre che, seppur in posizioni di classifica diverse, hanno dato vita ad un match giocato alla pari e con grande intensità.
Calciatoripiù. Per il Mezzana si segnala la prestazione di Di Ninni autore di una doppietta, mentre per il San Giusto si è distinto Gasparrini per l'intensità di gioco a centrocampo.
SAN GIUSTO: Berti, Ballerini, Giorgi, Dospina, Salimbeni, Berlincioni, Uva, Laci, Krasniqi, Gasparrini, Langianni. A disp.: Cirillo, Zaffina, Bellini, El Moustaid, Rossomandi, Shehi, Villani, Dahmoun. All.: Marco Berti.<br >MEZZANA: Caraglia, Bonifazi, De Luca, Mannori, Kelmendi, Nuti, Loisi, Formisano, D'Arco, Di Ninni, Gori. A disp.: Renzini, Disca, Funghi, Greco, Bonacchi, Tinacci. All.: Andrea Bianchi.<br >
ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br >
RETI: Di Ninni 2, Kelmendi, Krasniqi.
A San Giusto la squadra di casa e il Mezzana hanno dato vita ad una sfida a viso aperto, giocata bene da tutte e due le squadre. Inizio arrembante del Mezzana che riesce a passare in vantaggio al 5' con il bel goal su punizione di Di Ninni, appena sfiorato dal portiere Berti. Il San Giusto cerca una reazione ma, dopo pochi minuti, un batti e ribatti a centrocampo permette al Mezzana di raddoppiare su contropiede con Kelmendi. La squadra di casa non ci sta e, dopo una costante pressione sulla difesa del Mezzana, riesce a dimezzare lo svantaggio sul finire del primo tempo con Krasniqi su assist di Langianni. Il secondo tempo vede il San Giusto tentare più volte la strada del pareggio, arrivandoci vicinissimo prima con Zaffina che colpisce il palo su punizione e poi con Langianni che riesce a girarsi in area di rigore e mettere la palla fuori di un soffio. Arriva vicino al goal anche il Mezzana su rigore parato in modo magistrale da Berti. Nel finale il Mezzana riesce segnare il goal con Di Ninni che chiude la partita. Ottima la prova di entrambe le squadre che, seppur in posizioni di classifica diverse, hanno dato vita ad un match giocato alla pari e con grande intensità. <b>
Calciatoripiù</b>. Per il Mezzana si segnala la prestazione di <b>Di Ninni </b>autore di una doppietta, mentre per il San Giusto si è distinto <b>Gasparrini </b>per l'intensità di gioco a centrocampo.