- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
1 - 1
- Casellina
PONZANO: Paci, Usignoli, Dini, Mannoni, Mazzei, Mazzoli, Zaccaria, Scardigli, Turci, Di Clemente, Bigazzi. A disp.: Vignola, Caria. All.: Pepe Marco.
CASELLINA: Marangio, Giulivo, De Vitis, Bachja, Brunetti, Cantini, Pierattini, Huanri, Staccioli, Balliu, Girleanu. A disp.: Gabrielli, Latini, Palmerani, Tinca, Zarri, Martini, Guerra. All.: Urbano Innocenti.
RETI: Di Clemente, Balliu
Finisce in pareggio la sfida tra Ponzano e Casellina. Uno a uno che alla fine dei conti è un risultato equo per quanto visto in campo tra le due formazioni. A passare per primi in vantaggio sono i locali empolesi nel corso del primo tempo: tiro di Bigazzi, respinta del portiere e Di Clemente ribadisce in rete. Il Casellina non molla, cerca il pareggio che poi arriva a inizio ripresa. Approfittando di un'indecisione della difesa del Ponzano la formazione di mister Urbano Innocneti riesce, a inizio ripresa, a pervenire al pareggio, che risulterà definitivo, con Balliu.
Calciatoripiù: Nel Ponzano bene Turci, Mannoni, Bini e Di Clemente. Molto bene il Casellina nella ripresa, con l'autore del gol del pareggio Balliu in evidenza.
PONZANO: Paci, Usignoli, Dini, Mannoni, Mazzei, Mazzoli, Zaccaria, Scardigli, Turci, Di Clemente, Bigazzi. A disp.: Vignola, Caria. All.: Pepe Marco.<br >CASELLINA: Marangio, Giulivo, De Vitis, Bachja, Brunetti, Cantini, Pierattini, Huanri, Staccioli, Balliu, Girleanu. A disp.: Gabrielli, Latini, Palmerani, Tinca, Zarri, Martini, Guerra. All.: Urbano Innocenti.<br >
RETI: Di Clemente, Balliu
Finisce in pareggio la sfida tra Ponzano e Casellina. Uno a uno che alla fine dei conti è un risultato equo per quanto visto in campo tra le due formazioni. A passare per primi in vantaggio sono i locali empolesi nel corso del primo tempo: tiro di Bigazzi, respinta del portiere e Di Clemente ribadisce in rete. Il Casellina non molla, cerca il pareggio che poi arriva a inizio ripresa. Approfittando di un'indecisione della difesa del Ponzano la formazione di mister Urbano Innocneti riesce, a inizio ripresa, a pervenire al pareggio, che risulterà definitivo, con Balliu.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponzano bene <b>Turci, Mannoni, Bini </b>e <b>Di Clemente</b>. Molto bene il Casellina nella ripresa, con l'autore del gol del pareggio <b>Balliu </b>in evidenza.