- Allievi B
- Jolly Montemurlo
-
1 - 2
- Poggio a Caiano
JOLLY M.LO: Perriello, La scala, Baldinu, Chiavacci, Tempestini, Metaj, Cirino, Benvenuti, Bucciantonio, Pukri, Caca. A disp.: Tesi, Sabri, Magelli, Niccolai, Benetti, Paolantonio. All.: Stefano Vettori.
POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Bonacchi, Pini, Cantafio, Roggi, Bregza, Santini, Bartolini, Sgarbanti, Paoli, Morini. A disp.: Marini, Gigli, Martinelli, Bartolucci, Vinattieri. All.: Marco Miedico.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Bucciantonio, Morini, Santini.
Bella partita, intensa e ben giocata da entrambe le formazioni. Fin dai primi minuti si capisce che il Jolly non avrà vita facile nonostante da seconda in classifica giochi contro l'ultima del girone. Il centrocampo ospite attaccano ogni portatore di palla avversario e mettono in mostra belle trame di gioco quando cercano di farsi pericolosi in avanti. Non è ovviamente da meno il Jolly, ben messo in difesa e forte a centrocampo. Gli attaccanti Bucciantonio e Cirino veloci. A metà del primo tempo occasione per il Poggio e dopo una traversa il pallone finisce a centro area dove Sgarbanti calcia a colpo sicuro ma alto. Due minuti dopo un cross dalla destra vede Bucciantonio inserirsi bene alle spalle della difesa ospite e calciare a botta sicura a rete per il vantaggio del Jolly. Il Poggio non demorde ma su un sospetto fuorigioco rischia di nuovo quando Cirino supera in velocità Barbagallo ma poi calcia a lato. Prima della fine da segnalare l'uscita per infortunio del portiere ospite in seguito ad uno scontro contro un attaccante avversario. Nel secondo tempo iniziano i cambi, il Poggio continua a lottare su tutti i palloni e coglie di sorpresa il Jolly in contropiede quando Martinelli si lancia in avanti per poi servire Morini che dopo un dribbling calcia alla sinistra di Perriello. Il pareggio appare meritato ma il Poggio non si accontenta e sull'entusiasmo dopo tre minuti trova il raddoppio quando il portiere di casa respinge con difficoltà una palla alta e Santini si avventa sul pallone per toccare in rete. In vista di un grande risultato gli ospiti mettono in campo, fino alla fine, un grande cuore. Dopo cinque minuti di recupero la partita si chiude con la vittoria degli ospiti senza che sia vista la differenza della posizione in classifica.
Calciatoripiù. Bene le due difese, Bregza e Metaj in particolare mentre a centrocampo in evidenza i due capitani, Cantafio che lotta su tutti i palloni e Caca molto bravo tecnicamente. Fra gli attaccanti bene Santini per la quantità e per il gol decisivo e Bucciantonio.
JOLLY M.LO: Perriello, La scala, Baldinu, Chiavacci, Tempestini, Metaj, Cirino, Benvenuti, Bucciantonio, Pukri, Caca. A disp.: Tesi, Sabri, Magelli, Niccolai, Benetti, Paolantonio. All.: Stefano Vettori.<br >POGGIO A CAIANO: Barbagallo, Bonacchi, Pini, Cantafio, Roggi, Bregza, Santini, Bartolini, Sgarbanti, Paoli, Morini. A disp.: Marini, Gigli, Martinelli, Bartolucci, Vinattieri. All.: Marco Miedico.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.<br >
RETI: Bucciantonio, Morini, Santini.
Bella partita, intensa e ben giocata da entrambe le formazioni. Fin dai primi minuti si capisce che il Jolly non avrà vita facile nonostante da seconda in classifica giochi contro l'ultima del girone. Il centrocampo ospite attaccano ogni portatore di palla avversario e mettono in mostra belle trame di gioco quando cercano di farsi pericolosi in avanti. Non è ovviamente da meno il Jolly, ben messo in difesa e forte a centrocampo. Gli attaccanti Bucciantonio e Cirino veloci. A metà del primo tempo occasione per il Poggio e dopo una traversa il pallone finisce a centro area dove Sgarbanti calcia a colpo sicuro ma alto. Due minuti dopo un cross dalla destra vede Bucciantonio inserirsi bene alle spalle della difesa ospite e calciare a botta sicura a rete per il vantaggio del Jolly. Il Poggio non demorde ma su un sospetto fuorigioco rischia di nuovo quando Cirino supera in velocità Barbagallo ma poi calcia a lato. Prima della fine da segnalare l'uscita per infortunio del portiere ospite in seguito ad uno scontro contro un attaccante avversario. Nel secondo tempo iniziano i cambi, il Poggio continua a lottare su tutti i palloni e coglie di sorpresa il Jolly in contropiede quando Martinelli si lancia in avanti per poi servire Morini che dopo un dribbling calcia alla sinistra di Perriello. Il pareggio appare meritato ma il Poggio non si accontenta e sull'entusiasmo dopo tre minuti trova il raddoppio quando il portiere di casa respinge con difficoltà una palla alta e Santini si avventa sul pallone per toccare in rete. In vista di un grande risultato gli ospiti mettono in campo, fino alla fine, un grande cuore. Dopo cinque minuti di recupero la partita si chiude con la vittoria degli ospiti senza che sia vista la differenza della posizione in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene le due difese, <b>Bregza </b>e <b>Metaj </b>in particolare mentre a centrocampo in evidenza i due capitani, <b>Cantafio </b>che lotta su tutti i palloni e <b>Caca </b>molto bravo tecnicamente. Fra gli attaccanti bene <b>Santini </b>per la quantità e per il gol decisivo e <b>Bucciantonio</b>.