- Allievi B
- C.F. 2001
-
0 - 4
- Prato Nord
C.F. 2001: Montini, Stiettini, Cipriani, Di Tuccio, Cioffo, Guidetti, Ceka, Mule, Contri, Castagnoli, Biagini. A disp.: Di Fonso, Giugni A., Dana, Giugni L., Medea. All.: Gabriele Nesti.
PRATO NORD: Rusci, Lastrucci, Sani, Mazzeo, Anticaglia, Petruzzi, Fiaschi, Bucchi, Carmannini, Mazzola, Archinucci. A disp.: Londi, Vieri, Giusti, Menga. All.: Tommaso Bellanova.
ARBITRO: Di Ruocco di Prato.
RETI: Archinucci, Mazzeo, Anticaglia, Menga.
Il Prato Nord accede matematicamente al girone finale misto Prato/Pistoia vincendo in scioltezza a Casale contro il C.F. 2001. La partita è stata un monologo rossoblù con il bianco verdi mai pericolosi, gli ospiti, dopo un primo tempo caratterizzato da numerose occasioni non sfruttate, giocato su un campo condizionato pesantemente dal fango dovuto alla pioggia copiosa dei giorni scorsi, riescono a sbloccare la partita solo sul fischio finale con una bella punizione a parabola di Archinucci che si insacca centralmente sotto la traversa. Nella ripresa gli ospiti si portano immediatamente in avanti alla ricerca del gol sicurezza, sprecando altre buonissime occasioni, viene annullato un gol a Petruzzi (apparso regolare). Intorno al 20', su punizione calciata magistralmente dalla destra del Carmannini, e' Mazzeo, appostato sul secondo palo che in bella elevazione realizza il gol del due a zero che dà tranquillità agli ospiti. Rossoblù ancora pericolosi molte occasioni che rimpinguano il bottino con un gol provocato da Anticaglia che crossa forte al centro, Mule incoccia male la palla che si insacca nella propria rete. A realizzare il definitivo quattro a zero e' Alessio Menga che dopo una bella discesa a centro area insacca imparabilmente all'angolo lontano. Il Prato Nord e' atteso da impegni ben più probanti per dimostrare il proprio valore, il CF rimane malinconicamente in fondo alla classifica superato dal Poggio a Caiano e deve assolutamente migliorare.
Calciatoripiù. Nel C.F. 2001 segnaliamo Montini, è merito suo se il punteggio non assume proporzioni esagerate, Mule, sfortunatissimo sull'autorete ma bravo a cercare sempre di fermare le avanzate rossoblù. Nel Prato Nord Archinucci, devastante sulla sinistra, bravo sui calci piazzati, sblocca lui il risultato. Carmannini, travolgente quando parte sulla destra imprendibile per i bianco verdi. Mazzeo, centrale a cui piace uscire con palla al piede e testa alta, segna il gol della sicurezza.
Y.B.P.
C.F. 2001: Montini, Stiettini, Cipriani, Di Tuccio, Cioffo, Guidetti, Ceka, Mule, Contri, Castagnoli, Biagini. A disp.: Di Fonso, Giugni A., Dana, Giugni L., Medea. All.: Gabriele Nesti.<br >PRATO NORD: Rusci, Lastrucci, Sani, Mazzeo, Anticaglia, Petruzzi, Fiaschi, Bucchi, Carmannini, Mazzola, Archinucci. A disp.: Londi, Vieri, Giusti, Menga. All.: Tommaso Bellanova.<br >
ARBITRO: Di Ruocco di Prato.<br >
RETI: Archinucci, Mazzeo, Anticaglia, Menga.
Il Prato Nord accede matematicamente al girone finale misto Prato/Pistoia vincendo in scioltezza a Casale contro il C.F. 2001. La partita è stata un monologo rossoblù con il bianco verdi mai pericolosi, gli ospiti, dopo un primo tempo caratterizzato da numerose occasioni non sfruttate, giocato su un campo condizionato pesantemente dal fango dovuto alla pioggia copiosa dei giorni scorsi, riescono a sbloccare la partita solo sul fischio finale con una bella punizione a parabola di Archinucci che si insacca centralmente sotto la traversa. Nella ripresa gli ospiti si portano immediatamente in avanti alla ricerca del gol sicurezza, sprecando altre buonissime occasioni, viene annullato un gol a Petruzzi (apparso regolare). Intorno al 20', su punizione calciata magistralmente dalla destra del Carmannini, e' Mazzeo, appostato sul secondo palo che in bella elevazione realizza il gol del due a zero che dà tranquillità agli ospiti. Rossoblù ancora pericolosi molte occasioni che rimpinguano il bottino con un gol provocato da Anticaglia che crossa forte al centro, Mule incoccia male la palla che si insacca nella propria rete. A realizzare il definitivo quattro a zero e' Alessio Menga che dopo una bella discesa a centro area insacca imparabilmente all'angolo lontano. Il Prato Nord e' atteso da impegni ben più probanti per dimostrare il proprio valore, il CF rimane malinconicamente in fondo alla classifica superato dal Poggio a Caiano e deve assolutamente migliorare. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel C.F. 2001 segnaliamo <b>Montini</b>, è merito suo se il punteggio non assume proporzioni esagerate, <b>Mule</b>, sfortunatissimo sull'autorete ma bravo a cercare sempre di fermare le avanzate rossoblù. Nel Prato Nord <b>Archinucci</b>, devastante sulla sinistra, bravo sui calci piazzati, sblocca lui il risultato. <b>Carmannini</b>, travolgente quando parte sulla destra imprendibile per i bianco verdi. <b>Mazzeo</b>, centrale a cui piace uscire con palla al piede e testa alta, segna il gol della sicurezza.
Y.B.P.