- Esordienti GIR.B
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 1
- Arno Laterina
CASTIGLIONESE: Cristofoletti, Angori, Salvietti, Arrigucci, Renzolini, Contaldi, Agati, Bassini, Benigni, Falah, Gallorini. Entrati: Marianelli, Maloku, Mancini, Cerini, Botti, Feliciani, Milighetti. All.: Massimiliano Amatucci.
ARNO LATERINA B : Mancini, Lorenzoni, Citernesi, Aquilano, Magnanensi, Lomarini, Burroni, Amatucci, Roghi, Cecci, Cerofolini. Entrati: Fontepiani, Migliorini, Bartoli, Casini, Franchini, Capacci, Falchi. All.: Roberto Lomarini.
RETI: Milighetti, Gallorini, Falchi.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-1. Risultato FIGC 3-2.
E' stata una buona partita, vinta di misura dai padroni di casa, fra due ottime squadre. La gara inizia con una Castiglionese decisa e compatta, mentre il Laterina si fa notare per la buona qualità di alcuni suoi effettivi. Più incisiva nel corso dei primi 20 minuti la squadra di casa, che si rende pericolosa sia su azione sia da palla inattiva; sugli sviluppi di un calcio piazzato Bassini angola di testa mandando di poco sopra la traversa. Il secondo tempo ricalca il precedente e si sviluppa in modo equilibrato fra due compagini ben disposte in campo; a sbloccare il risultato un gol di Milighetti il quale, liberatosi sulla destra, effettua un tiro che s'insacca anche grazie ad un'indecisione del portiere avversario. Nella terza frazione è ancora la Castiglionese a partire in avanti e a trovare la seconda rete con un rasoterra di Gallorini. A questo punto reagisce l'Arno Laterina che però riesce solo ad accorciare le distanze, pareggiando i conti del mini tempo con Falchi. Complimenti ad entrambe le contendenti: un plauso generale alla Castiglionese, mentre fra gli ospiti in evidenza le prestazioni di Amatucci e Falchi.
CASTIGLIONESE: Cristofoletti, Angori, Salvietti, Arrigucci, Renzolini, Contaldi, Agati, Bassini, Benigni, Falah, Gallorini. Entrati: Marianelli, Maloku, Mancini, Cerini, Botti, Feliciani, Milighetti. All.: Massimiliano Amatucci.<br >ARNO LATERINA B : Mancini, Lorenzoni, Citernesi, Aquilano, Magnanensi, Lomarini, Burroni, Amatucci, Roghi, Cecci, Cerofolini. Entrati: Fontepiani, Migliorini, Bartoli, Casini, Franchini, Capacci, Falchi. All.: Roberto Lomarini.<br >
RETI: Milighetti, Gallorini, Falchi.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-1. Risultato FIGC 3-2.
E' stata una buona partita, vinta di misura dai padroni di casa, fra due ottime squadre. La gara inizia con una Castiglionese decisa e compatta, mentre il Laterina si fa notare per la buona qualità di alcuni suoi effettivi. Più incisiva nel corso dei primi 20 minuti la squadra di casa, che si rende pericolosa sia su azione sia da palla inattiva; sugli sviluppi di un calcio piazzato Bassini angola di testa mandando di poco sopra la traversa. Il secondo tempo ricalca il precedente e si sviluppa in modo equilibrato fra due compagini ben disposte in campo; a sbloccare il risultato un gol di Milighetti il quale, liberatosi sulla destra, effettua un tiro che s'insacca anche grazie ad un'indecisione del portiere avversario. Nella terza frazione è ancora la Castiglionese a partire in avanti e a trovare la seconda rete con un rasoterra di Gallorini. A questo punto reagisce l'Arno Laterina che però riesce solo ad accorciare le distanze, pareggiando i conti del mini tempo con Falchi. Complimenti ad entrambe le contendenti: un plauso generale alla<b> Castiglionese,</b> mentre fra gli ospiti in evidenza le prestazioni di <b>Amatucci </b>e<b> Falchi.</b>