- Esordienti GIR.B
- Arno Laterina
-
1 - 1
- Santa Firmina
ARNO LATERINA B : Buccero, Lopes, Capacci, Sacchetti, Gori, Citernesi, Falsetti, Amatucci, Casini, Vannini, Falchi, Fontepiani, Cerbai, Bettini, Lapini, Dragoni, Sestini, Lomarini. All.: Lorenzo Rossi.
S.FIRMINA: Domini, Tralci, Renzetti, Cecconi, Boncompagni, Agostini, Gambinelli, Ferruzzi, Biagiolini, Franchi, Laterza, Marconi, Salvietti, Bonci, Romani, Tani, Muhammad, Tiezzi. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Cipriani di Arezzo.
RETI: Amatucci, Tralci rig..
PARZIALI: 0-0 p.t., 11 s.t., 0-0 t.t.
Finisce in parità la gara tra Arno Laterina B e Santa Firmina. Nell'esordio stagionale, le due formazioni si dividono la posta in gioco, dando vita ad un match equilibrato. Con il primo ed il terzo tempo che terminano a reti inviolate, succede tutto nella seconda frazione di gioco: i padroni di casa passano in vantaggio con una conclusione da fuori area di Amatucci; poi, allo scadere di tempo, gli ospiti si portano sull'1-1 con Tralci, che sigla il pareggio su calcio di rigore. Il match è fortemente condizionato dal terreno di gioco, che non permette grandi manovre e non regala troppe emozioni. Da sottolineare, per i padroni di casa, una traversa colpita da Falsetti, ben lanciato da Casini.
Calciatoripiù: Cecconi e Tiezzi (S.Firmina).
ARNO LATERINA B : Buccero, Lopes, Capacci, Sacchetti, Gori, Citernesi, Falsetti, Amatucci, Casini, Vannini, Falchi, Fontepiani, Cerbai, Bettini, Lapini, Dragoni, Sestini, Lomarini. All.: Lorenzo Rossi.<br >S.FIRMINA: Domini, Tralci, Renzetti, Cecconi, Boncompagni, Agostini, Gambinelli, Ferruzzi, Biagiolini, Franchi, Laterza, Marconi, Salvietti, Bonci, Romani, Tani, Muhammad, Tiezzi. All.: Gianni Mattesini.<br >
ARBITRO: Cipriani di Arezzo.<br >
RETI: Amatucci, Tralci rig.. <br >PARZIALI: 0-0 p.t., 11 s.t., 0-0 t.t.
Finisce in parità la gara tra Arno Laterina B e Santa Firmina. Nell'esordio stagionale, le due formazioni si dividono la posta in gioco, dando vita ad un match equilibrato. Con il primo ed il terzo tempo che terminano a reti inviolate, succede tutto nella seconda frazione di gioco: i padroni di casa passano in vantaggio con una conclusione da fuori area di Amatucci; poi, allo scadere di tempo, gli ospiti si portano sull'1-1 con Tralci, che sigla il pareggio su calcio di rigore. Il match è fortemente condizionato dal terreno di gioco, che non permette grandi manovre e non regala troppe emozioni. Da sottolineare, per i padroni di casa, una traversa colpita da Falsetti, ben lanciato da Casini. <b>
Calciatoripiù: Cecconi e Tiezzi</b> (S.Firmina).