• Allievi Provinciali
  • Prato Nord
  • 1 - 2
  • Prato 2000


PRATO NORD: Lo Giudice, Carbone, Pugi, Santi, Lobozzo, Forti, Tranfaglia, Napolitano, Tammaro, Lombardi, Goretti. A disp.: Lucchetti, Rosario, Fattori, Astzal, Di Kolli, Mancin, Di Carlo. All. Alessio Bacci.

GIOV.PRATO 2000: Lastrucci, Garifo L., Garifo A., Allori, Imperio, Chelli, Calamai, Fornabaio, Marchetti, D'Agosta, Diddi. A disp.: Iorio, Malinconi, Casini, Rosati. All. Marco Innocenti.


RETI: 5' Calamai, 36' Tammaro, 40' Marchetti.



I Giovani Prato 2000 espugnano il Galleni e fanno loro i tre punti. Troppo il bottino incassato sinceramente per quello che si è visto in campo, soprattutto nel secondo tempo, dove per addirittura una ventina di minuti gli ospiti non sono riusciti nemmeno a superare la metà campo. I ragazzi di Innocenti hanno disputato un buon primo tempo, dove ogni qual volta andavano in avanti si notava che potevano far male. La prima palla gol è per Marchetti che davanti a Lo Giudice spara fuori, ma alla seconda occasione Calamai sigla il vantaggio, con la complicità di una dormita della difesa locale, che si fa infilare come il burro. La reazione del Prato Nord è poco convincente e si affida più che altro a palle inattive e mischie, dove i locali creano un paio di situazioni pericolose. I Giovani Prato 2000 danno l'apparenza di poter far male davanti, ma dietro lasciano parecchi spazi e così al 30' Goretti, dopo aver saltato il suo diretto avversario sulla fascia, crossa al centro dove Tammaro mette dentro il suo sesto gol stagionale. Il Prato Nord si ravviva, ma i Giovani hanno una ghiotta occasione con Marchetti che solo davanti alla porta mette incredibilmente fuori. Allo scadere del primo tempo la difesa locale sale male e Marchetti può segnare il 2 a 1. Nella ripresa il copione cambia, e di molto. Il Prato Nord ha una reazione incredibile e costringe alla difensiva per tutto il secondo tempo gli ospiti. Soprattutto dal 15' al 35' è un assedio alla porta di Lastrucci, il quale viene letteralmente assaltato da cross e tiri. La prima occasione è per Tammaro che contrastato e con la palla alta all'interno dell'area tira, ma Lastrucci è bravo a parare. Poco dopo tocca a Lobozzo che lanciato a rete fa un pallonetto che finisce di poco a lato. Le ultime due ghiotte occasioni sono per Lombardi che davanti al portiere con la palla a rimbalzello calcia a lato, e dopo un corner colpisce di testa, ma il suo tiro sfiora il palo. Il grande sforzo dei locali non produce gol e così la gara finisce con la vittoria per i Giovani Prato 2000. Per il Prato Nord arriva un'amara sconfitta, la quale se ben interpretata potrò dare i suoi frutti.

PRATO NORD: Lo Giudice, Carbone, Pugi, Santi, Lobozzo, Forti, Tranfaglia, Napolitano, Tammaro, Lombardi, Goretti. A disp.: Lucchetti, Rosario, Fattori, Astzal, Di Kolli, Mancin, Di Carlo. All. Alessio Bacci. <br >GIOV.PRATO 2000: Lastrucci, Garifo L., Garifo A., Allori, Imperio, Chelli, Calamai, Fornabaio, Marchetti, D'Agosta, Diddi. A disp.: Iorio, Malinconi, Casini, Rosati. All. Marco Innocenti. <br > RETI: 5' Calamai, 36' Tammaro, 40' Marchetti. I Giovani Prato 2000 espugnano il Galleni e fanno loro i tre punti. Troppo il bottino incassato sinceramente per quello che si &egrave; visto in campo, soprattutto nel secondo tempo, dove per addirittura una ventina di minuti gli ospiti non sono riusciti nemmeno a superare la met&agrave; campo. I ragazzi di Innocenti hanno disputato un buon primo tempo, dove ogni qual volta andavano in avanti si notava che potevano far male. La prima palla gol &egrave; per Marchetti che davanti a Lo Giudice spara fuori, ma alla seconda occasione Calamai sigla il vantaggio, con la complicit&agrave; di una dormita della difesa locale, che si fa infilare come il burro. La reazione del Prato Nord &egrave; poco convincente e si affida pi&ugrave; che altro a palle inattive e mischie, dove i locali creano un paio di situazioni pericolose. I Giovani Prato 2000 danno l'apparenza di poter far male davanti, ma dietro lasciano parecchi spazi e cos&igrave; al 30' Goretti, dopo aver saltato il suo diretto avversario sulla fascia, crossa al centro dove Tammaro mette dentro il suo sesto gol stagionale. Il Prato Nord si ravviva, ma i Giovani hanno una ghiotta occasione con Marchetti che solo davanti alla porta mette incredibilmente fuori. Allo scadere del primo tempo la difesa locale sale male e Marchetti pu&ograve; segnare il 2 a 1. Nella ripresa il copione cambia, e di molto. Il Prato Nord ha una reazione incredibile e costringe alla difensiva per tutto il secondo tempo gli ospiti. Soprattutto dal 15' al 35' &egrave; un assedio alla porta di Lastrucci, il quale viene letteralmente assaltato da cross e tiri. La prima occasione &egrave; per Tammaro che contrastato e con la palla alta all'interno dell'area tira, ma Lastrucci &egrave; bravo a parare. Poco dopo tocca a Lobozzo che lanciato a rete fa un pallonetto che finisce di poco a lato. Le ultime due ghiotte occasioni sono per Lombardi che davanti al portiere con la palla a rimbalzello calcia a lato, e dopo un corner colpisce di testa, ma il suo tiro sfiora il palo. Il grande sforzo dei locali non produce gol e cos&igrave; la gara finisce con la vittoria per i Giovani Prato 2000. Per il Prato Nord arriva un'amara sconfitta, la quale se ben interpretata potr&ograve; dare i suoi frutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI