• Giovanissimi B GIR.A
  • Isolotto
  • 1 - 5
  • Montelupo


ISOLOTTO: Fusco, Di Dio, Clemente, Potestio, Gazzi, Baglioni, Marzuoli A., Chiari, Saele, Fei, Boureza. A disp.: Alaimo, D'Antonio, Armentano, Scarselli, Loiasi, Galli. All.: Roberto Martini.
MONTELUPO: Gurioli, Marrazzo, Walsh, Calamai, Nigro, Calosi, Lo Pomo, Zaccardo, Niccolini, Viti. A disp.: Corti, Zampini, Bianchi, Bracci, Valenti, Salvadori, Bartocci. All.: Gianfranco Donati.

RETI: Lo Pomo, Niccolini (2), Armentano, Calosi, Zaccardo.



Uno sfortunato Isolotto è costretto a cedere le armi fra le mura amiche nel confronto interno di sabato pomeriggio con il Montelupo. Eppure i padroni di casa partono molto bene e nei 20' iniziali mettono in difficoltà i distratti avversari, colpendo una traversa con Fei e costringendo al salvataggio sulla linea la difesa ospite in un'occasione. Il Montelupo quindi può ringraziare un po' la buona sorte in queste battute iniziali, ed alla prima occasione utile passa in vantaggio, sbloccando il risultato con un goal su punizione di Lo Pomo, sul quale non è esente da colpe Fusco. Il canovaccio della gara è allora un po' questo, con gli ospiti bravi a sfruttare alcune indecisioni del portiere locale, raddoppiando i conti con Niccolini poco dopo su una corta respinta di nuovo su punizione. Allo scadere di primo tempo inoltre arriva addirittura il tris ospite, stavolta con una bella azione sviluppata da Viti e Zaccardo e coronata dal colpo di testa in anticipo di Niccolini per lo 0-3 con cui le due formazioni rientrano negli spogliatoi. L'Isolotto è encomiabile però nella propria reazione d'orgoglio che porta ad un altro palo colpito da Fei e ad alcune mischie non risolte in rete. Il goal dei padroni di casa arriva comunque in avvio di secondo tempo, quanto Armetrano corregge in rete un cross di un compagno. Se da una parte i locali tornano a sperare in una rimonta che avrebbe dell'incredibile, il Montelupo controlla la situazione e cerca di colpire in contropiede. Il confronto si chiude a 12 minuti dal termine, quando una veloce ripartenza ospite porta al poker realizzato da Calosi. Nei minuti di recupero infine c'è ancora spazio per il quinto ed ultimo goal del Montelupo realizzato da Zaccardo con un altro contropiede che corona in questo modo la giornata sfortunata di questo Isolotto.
Calciatoripiù
: se da una parte non è difficile, visto il punteggio, sottolineare la prestazione corale degli ospiti, è necessario dall'altra sottolineare l'orgoglio e la bella prova anche dei padroni di casa. Nel complesso la palma di migliore in campo va a Lo Pomo, autore del primo goal della sua squadra.

ISOLOTTO: Fusco, Di Dio, Clemente, Potestio, Gazzi, Baglioni, Marzuoli A., Chiari, Saele, Fei, Boureza. A disp.: Alaimo, D'Antonio, Armentano, Scarselli, Loiasi, Galli. All.: Roberto Martini. <br >MONTELUPO: Gurioli, Marrazzo, Walsh, Calamai, Nigro, Calosi, Lo Pomo, Zaccardo, Niccolini, Viti. A disp.: Corti, Zampini, Bianchi, Bracci, Valenti, Salvadori, Bartocci. All.: Gianfranco Donati.<br > RETI: Lo Pomo, Niccolini (2), Armentano, Calosi, Zaccardo. Uno sfortunato Isolotto &egrave; costretto a cedere le armi fra le mura amiche nel confronto interno di sabato pomeriggio con il Montelupo. Eppure i padroni di casa partono molto bene e nei 20' iniziali mettono in difficolt&agrave; i distratti avversari, colpendo una traversa con Fei e costringendo al salvataggio sulla linea la difesa ospite in un'occasione. Il Montelupo quindi pu&ograve; ringraziare un po' la buona sorte in queste battute iniziali, ed alla prima occasione utile passa in vantaggio, sbloccando il risultato con un goal su punizione di Lo Pomo, sul quale non &egrave; esente da colpe Fusco. Il canovaccio della gara &egrave; allora un po' questo, con gli ospiti bravi a sfruttare alcune indecisioni del portiere locale, raddoppiando i conti con Niccolini poco dopo su una corta respinta di nuovo su punizione. Allo scadere di primo tempo inoltre arriva addirittura il tris ospite, stavolta con una bella azione sviluppata da Viti e Zaccardo e coronata dal colpo di testa in anticipo di Niccolini per lo 0-3 con cui le due formazioni rientrano negli spogliatoi. L'Isolotto &egrave; encomiabile per&ograve; nella propria reazione d'orgoglio che porta ad un altro palo colpito da Fei e ad alcune mischie non risolte in rete. Il goal dei padroni di casa arriva comunque in avvio di secondo tempo, quanto Armetrano corregge in rete un cross di un compagno. Se da una parte i locali tornano a sperare in una rimonta che avrebbe dell'incredibile, il Montelupo controlla la situazione e cerca di colpire in contropiede. Il confronto si chiude a 12 minuti dal termine, quando una veloce ripartenza ospite porta al poker realizzato da Calosi. Nei minuti di recupero infine c'&egrave; ancora spazio per il quinto ed ultimo goal del Montelupo realizzato da Zaccardo con un altro contropiede che corona in questo modo la giornata sfortunata di questo Isolotto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: se da una parte non &egrave; difficile, visto il punteggio, sottolineare la prestazione corale degli ospiti, &egrave; necessario dall'altra sottolineare l'orgoglio e la bella prova anche dei padroni di casa. Nel complesso la palma di migliore in campo va a <b>Lo Pomo</b>, autore del primo goal della sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI