- Juniores Provinciali
- Barga
-
6 - 2
- Sextum Bientina
BARGA: Poli, Ghafouri, Bonomini (Bondielli), Fontana, Lazzarini, Pennucci, Larchim (Donini), Marchi M. (Motroni), Moscardini (Shehu), Arjoune (Mannini), Marchi F. A disp.: Togneri, Donini, Bondielli, Motroni, Mannini, Shehu, Campagna.
SEXTUM BIENTINA: Ferretti, Fontanelli, Cintoli (85' D'Alessandro), Bernardini (80' Mazzanti), Chersi, Pantani, Di Stefano (70' Tonelli), Carnovale, Di Ninni, Ghazali (75' Desideri), Guerri (85' Quadri). All.: Montagnani
ARBITRO: Gaspari di Lucca
RETI: Marchi F. 2, Marchi M. 2, Mannini, Motroni, Guerri, Donnini
Bella prova dei ragazzi di mister Montagniani che nonostante la pesante sconfitta hanno tenuto testa al più quotato Barga fino ad un quarto d'ora dalla fine.
Iniziano forte i padroni di casa che dopo pochi minuti sono già in vantaggio, poi due belle occasioni capitate a Donnini e Carnovale che potevano avere più fortuna. Il Bientina recrimina anche per un presunto fallo su Donnini in area.
Su un calcio di punizione a centrocampo battuto velocemente la difesa del Bientina si fa trovare ingenuamente impreparata ed è il raddoppio dei padroni di casa.
Forte è la reazione dei ragazzi del Sextum che prima dell'intervallo accorciano con Donnini ben imbeccato da Ghazali, direttamente da calcio di punizione. Di Guerri l'altra rete dei pisani.
Calciatoripiù: Marchi F., Guerri
BARGA: Poli, Ghafouri, Bonomini (Bondielli), Fontana, Lazzarini, Pennucci, Larchim (Donini), Marchi M. (Motroni), Moscardini (Shehu), Arjoune (Mannini), Marchi F. A disp.: Togneri, Donini, Bondielli, Motroni, Mannini, Shehu, Campagna.<br >SEXTUM BIENTINA: Ferretti, Fontanelli, Cintoli (85' D'Alessandro), Bernardini (80' Mazzanti), Chersi, Pantani, Di Stefano (70' Tonelli), Carnovale, Di Ninni, Ghazali (75' Desideri), Guerri (85' Quadri). All.: Montagnani<br >
ARBITRO: Gaspari di Lucca<br >
RETI: Marchi F. 2, Marchi M. 2, Mannini, Motroni, Guerri, Donnini
Bella prova dei ragazzi di mister Montagniani che nonostante la pesante sconfitta hanno tenuto testa al più quotato Barga fino ad un quarto d'ora dalla fine. <br >Iniziano forte i padroni di casa che dopo pochi minuti sono già in vantaggio, poi due belle occasioni capitate a Donnini e Carnovale che potevano avere più fortuna. Il Bientina recrimina anche per un presunto fallo su Donnini in area. <br >Su un calcio di punizione a centrocampo battuto velocemente la difesa del Bientina si fa trovare ingenuamente impreparata ed è il raddoppio dei padroni di casa.<br >Forte è la reazione dei ragazzi del Sextum che prima dell'intervallo accorciano con Donnini ben imbeccato da Ghazali, direttamente da calcio di punizione. Di Guerri l'altra rete dei pisani. <br >
Calciatoripiù: <b>Marchi F.</b>, <b>Guerri</b>