- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Pelago
-
2 - 2
- Virtus Firenze
PELAGO: Barbieri, Gai, Dorelli, Sarti, Mirri, Zanazzi, Papi, Abiuso, Silvi, Focardi, Alind. A disp.: Bellini, Corsani, Meozzini, Tardugno, Pasqui, Nencioni, Osmonovic. All: Valerio Pandolfi.
VIRTUS FI.: Manganelli, Picerno, Guidi, Grassi, Parigi, Galardi, Massetani, Vignoli, Simonetti, Margheri, Battilana. A disp.: Gradi, Ruocco, Marzullo, Taiti, Di Giacomo, Ala, Giannelli. All.: Giuseppe Carriero.
RETI: 15' Massetani, 22' Gai, 49' Mirri, 54' Giannelli.
Con due goal a testa, Pelago e Virtus Firenze si dividono equamente la posta in palio al termine della sfida di sabato pomeriggio. Entrambe le squadre giungono al confronto con l'intento di cancellare lo 0 dalla tabella dei punti in classifica e nel complesso sono forse gli ospiti a costruire qualcosa in più, sfoderando una bella prestazione, ma mancando 2/3 occasioni utili nel primo tempo. Il Pelago di contro non demerita sicuramente, ma è costretto a capitolare quando una disattenzione difensiva innesca Massetani che realizza lo 0-1 (15'). Passano però soltanto sette minuti ed i padroni di casa replicano agli avversari, pareggiando i conti con Gai. La situazione di equilibrio si rompe nuovamente nel secondo tempo, quando la barriera lascia passare la punizione di Mirri che beffa così Manganelli, portando in vantaggio la propria squadra. La Virtus però non ci sta e poco dopo pareggia i conti con Giannelli, strappando così un buon punto. Nel finale i ragazzi di mister Carriero troverebbero lo spunto addirittura per centrare il colpaccio, ma il direttore di gara si fida della trappola del fuorigioco dei padroni di casa (applicata molto bene per la verità nel corso della partita), annullando la rete di Giannelli per un off-side apparso stavolta un po' dubbio.
Calciatoripiù: Buoni segnali positivi quindi da parte di entrambe le squadre nel complesso, con una nota di merito particolare per Mirri fra i padroni di casa.
PELAGO: Barbieri, Gai, Dorelli, Sarti, Mirri, Zanazzi, Papi, Abiuso, Silvi, Focardi, Alind. A disp.: Bellini, Corsani, Meozzini, Tardugno, Pasqui, Nencioni, Osmonovic. All: Valerio Pandolfi. <br >VIRTUS FI.: Manganelli, Picerno, Guidi, Grassi, Parigi, Galardi, Massetani, Vignoli, Simonetti, Margheri, Battilana. A disp.: Gradi, Ruocco, Marzullo, Taiti, Di Giacomo, Ala, Giannelli. All.: Giuseppe Carriero.<br >
RETI: 15' Massetani, 22' Gai, 49' Mirri, 54' Giannelli.
Con due goal a testa, Pelago e Virtus Firenze si dividono equamente la posta in palio al termine della sfida di sabato pomeriggio. Entrambe le squadre giungono al confronto con l'intento di cancellare lo 0 dalla tabella dei punti in classifica e nel complesso sono forse gli ospiti a costruire qualcosa in più, sfoderando una bella prestazione, ma mancando 2/3 occasioni utili nel primo tempo. Il Pelago di contro non demerita sicuramente, ma è costretto a capitolare quando una disattenzione difensiva innesca Massetani che realizza lo 0-1 (15'). Passano però soltanto sette minuti ed i padroni di casa replicano agli avversari, pareggiando i conti con Gai. La situazione di equilibrio si rompe nuovamente nel secondo tempo, quando la barriera lascia passare la punizione di Mirri che beffa così Manganelli, portando in vantaggio la propria squadra. La Virtus però non ci sta e poco dopo pareggia i conti con Giannelli, strappando così un buon punto. Nel finale i ragazzi di mister Carriero troverebbero lo spunto addirittura per centrare il colpaccio, ma il direttore di gara si fida della trappola del fuorigioco dei padroni di casa (applicata molto bene per la verità nel corso della partita), annullando la rete di Giannelli per un off-side apparso stavolta un po' dubbio. <b>
Calciatoripiù</b>: Buoni segnali positivi quindi da parte di entrambe le squadre nel complesso, con una nota di merito particolare per <b>Mirri </b>fra i padroni di casa.