- Esordienti B GIR.C
- Coiano Santa Lucia
-
6 - 0
- Virtus Comeana
COIANO SANTA LUCIA: Grandi, Berardi, Bracco, Ceka, Duro, El Ouafi, Imasemwendo, Izzo, Lippi, Martinelli, Montini, Mucaj, Nencini, Sabatini. All.: Daniele Bacci.
V.COMEANA: Belli, Calamai, Ceccherini, Cecchini, Hancu, Ledda, Londi, Marchi, Margheri, Montagnani, Morviducci, Ponzo. All.: Tozzi.
RETI: Izzo, Bracco 4, Ceka.
NOTE. Parziali: 1-0, 3-0, 2-0
Pronto riscatto del Coiano Santa Lucia che dopo il pesante ko di Poggio a Caiano nel turno precedente, ottiene un prezioso e largo successo con la Virtus Comeana. I padroni di casa partono bene e si portano in vantaggio nel corso della prima frazione con Izzo. È però nel secondo tempo che i ragazzi di mister Bacci piazzano l'allungo decisivo. A portare sul confortante 4-0 ci pensa uno scatenato Bracco che segna tre reti piegando ogni tentativo di reazione della squadra del Montalbano. Nell'ultimo parziale il risultato è ormai definito con il Coiano Santa Lucia che segna altre due volte con Ceka e Bracco che fissano il punteggio sul 6-0 finale. Calciatorepiù: Bracco (Coiano Santa Lucia) segna un poker di reti che incide pesantemente sull'esito del match.
COIANO SANTA LUCIA: Grandi, Berardi, Bracco, Ceka, Duro, El Ouafi, Imasemwendo, Izzo, Lippi, Martinelli, Montini, Mucaj, Nencini, Sabatini. All.: Daniele Bacci.<br >V.COMEANA: Belli, Calamai, Ceccherini, Cecchini, Hancu, Ledda, Londi, Marchi, Margheri, Montagnani, Morviducci, Ponzo. All.: Tozzi.<br >
RETI: Izzo, Bracco 4, Ceka.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 3-0, 2-0
Pronto riscatto del Coiano Santa Lucia che dopo il pesante ko di Poggio a Caiano nel turno precedente, ottiene un prezioso e largo successo con la Virtus Comeana. I padroni di casa partono bene e si portano in vantaggio nel corso della prima frazione con Izzo. È però nel secondo tempo che i ragazzi di mister Bacci piazzano l'allungo decisivo. A portare sul confortante 4-0 ci pensa uno scatenato Bracco che segna tre reti piegando ogni tentativo di reazione della squadra del Montalbano. Nell'ultimo parziale il risultato è ormai definito con il Coiano Santa Lucia che segna altre due volte con Ceka e Bracco che fissano il punteggio sul 6-0 finale. <b>Calciatorepiù: Bracco</b> (Coiano Santa Lucia) segna un poker di reti che incide pesantemente sull'esito del match.