- Terza Categoria GIR.Pisa
-
Pontasserchio
-
0 - 2
-
Filettole
PONTASSERCHIO: Bevilacqua, Ceccarelli, Jaursu Abdoulie, Nardi, Grassini, Trapani, Francione, Bah, Crescenzio, Testi, Donati. A disp.: Botrini, Braccini, Cioni, Lo Cicero, Minteh, Giannecchini. All.: Yago Tamagno.
FILETTOLE: Tozzi, Lossi, Simonelli, Consani, Mulè, Galati, Franceschi, Raffaelli, Lusci Gemignani, Bargi, Battelli. A disp.: Baglini, Del Pecchia, Gherarducci, Cecchetti. All.: Massimo Bonini.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETI: 10' Consani, 75' Bargi.
Il Filettole sbanca il campo del Pontasserchio e conserva intatte le proprie chance di approdare ai play-off. Forti del recente pareggio contro la capolista Capannoli, gli ospiti iniziano la partita col piglio giusto e al 10' passano a condurre sfruttando alla perfezione un calcio piazzato: la traiettoria trae in inganno il portiere locale Bevilacqua che sbaglia l'uscita e così Consani è il più lesto di tutti a depositare in fondo al sacco. I padroni di casa non ci stanno e creano un paio di ottime opportunità, ma sbattono contro gli ottimi interventi di Tozzi: l'estremo difensore ospite si rivela una vera e propria garanzia ed è abile a sbarrare la strada ai tentativi degli attaccanti rivali. La partita scorre via in maniera vivace ed entrambe le squadre creano diverse situazioni per andare in gol, ma peccano di incisività e cattiveria negli ultimi metri; nella ripresa il tecnico del Filettole Bonini dà spazio a vari ragazzi del 2002 per restituire nuova verve alla manovra e al 75' arriva lo 0-2 che chiude definitivamente i conti quando un'azione di contropiede consente a Bargi di smarcarsi in area e di trafiggere il portiere con freddezza. Calciatorepiù: Tozzi (Filettole).
PONTASSERCHIO: Bevilacqua, Ceccarelli, Jaursu Abdoulie, Nardi, Grassini, Trapani, Francione, Bah, Crescenzio, Testi, Donati. A disp.: Botrini, Braccini, Cioni, Lo Cicero, Minteh, Giannecchini. All.: Yago Tamagno.<br >FILETTOLE: Tozzi, Lossi, Simonelli, Consani, Mulè, Galati, Franceschi, Raffaelli, Lusci Gemignani, Bargi, Battelli. A disp.: Baglini, Del Pecchia, Gherarducci, Cecchetti. All.: Massimo Bonini.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETI: 10' Consani, 75' Bargi.
Il Filettole sbanca il campo del Pontasserchio e conserva intatte le proprie chance di approdare ai play-off. Forti del recente pareggio contro la capolista Capannoli, gli ospiti iniziano la partita col piglio giusto e al 10' passano a condurre sfruttando alla perfezione un calcio piazzato: la traiettoria trae in inganno il portiere locale Bevilacqua che sbaglia l'uscita e così Consani è il più lesto di tutti a depositare in fondo al sacco. I padroni di casa non ci stanno e creano un paio di ottime opportunità, ma sbattono contro gli ottimi interventi di Tozzi: l'estremo difensore ospite si rivela una vera e propria garanzia ed è abile a sbarrare la strada ai tentativi degli attaccanti rivali. La partita scorre via in maniera vivace ed entrambe le squadre creano diverse situazioni per andare in gol, ma peccano di incisività e cattiveria negli ultimi metri; nella ripresa il tecnico del Filettole Bonini dà spazio a vari ragazzi del 2002 per restituire nuova verve alla manovra e al 75' arriva lo 0-2 che chiude definitivamente i conti quando un'azione di contropiede consente a Bargi di smarcarsi in area e di trafiggere il portiere con freddezza. <b>Calciatorepiù: Tozzi</b> (Filettole).