• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Firenze Ovest
  • 0 - 0
  • Club Sportivo Firenze


FIRENZE OVEST: Roselli, Trentinella, Binchi, Cantalupo, La Mazza, Martini, Matteuzzi, Cecchino, Leonetti, Bartolini, Marchese. A disp.: Iantorno, Piazzini, Signore, Vavura. All.: Alessio Checchi.
CS FIRENZE: Coppola, Giannini, Sirotti, Cherici, Gomides, Cecchini, Pistillo, Coscarelli, Sula, Ceka, Corti. A disp.: Deio Silva, Bernocco, Arezzo, Moreno, Chakyry, Calvaruso, Gambogi. All.: Arialdo Corti.

ARBITRO: Panella di Firenze



Il Firenze Ovest non va oltre lo 0 a 0 con il Club Sportivo, domenica mattina sul campo di Peretola. E' la squadra di casa a fare la partita, senza però riuscire ad andare in rete. Già dai primi minuti il Firenze Ovest si rende pericoloso, con Matteuzzi e Cantalupo senza però trovare la porta. Con il passare dei minuti la squadra di casa schiaccia sempre più il CS Firenze nella propria metà campo, ma Coppola non corre pericoli, soprattutto per l'imprecisione degli attaccanti del Firenze Ovest. Anche il secondo tempo vede il Firenze Ovest che si getta in avanti, ma la sfortuna e Coppola gli negano la gioia del goal in più d'un'occasione. E' sempre Matteuzzi a impegnare il portiere ospite, con due tiri dalla distanza: il primo viene deviato quel tanto che basta per mandare la palla sul palo, sul secondo l'estremo difensore del CS Firenze si distende benissimo in angolo. La squadra ospite trova così spazio per il contropiede, ma Roselli fa buona guardia sulla conclusione di Sula. Un attimo prima dello scadere, Bartolini fugge verso l'area e proprio al momento del tiro viene stoppato da Cecchini. L'arbitro, insufficiente per tutta la durata della partita per via di errori grossolani nei semplici fondamentali, concede la rimessa dal fondo invece dell'angolo. La partita finisce così, con il Firenze Ovest che si rammarica per le occasioni sprecate e il CS Firenze che porta a casa un punto prezioso.

Calciatoripiù: Matteuzzi, Cantalupo (Firenze Ovest); Coppola, Sula (CS Firenze)


Federico Pettini FIRENZE OVEST: Roselli, Trentinella, Binchi, Cantalupo, La Mazza, Martini, Matteuzzi, Cecchino, Leonetti, Bartolini, Marchese. A disp.: Iantorno, Piazzini, Signore, Vavura. All.: Alessio Checchi.<br >CS FIRENZE: Coppola, Giannini, Sirotti, Cherici, Gomides, Cecchini, Pistillo, Coscarelli, Sula, Ceka, Corti. A disp.: Deio Silva, Bernocco, Arezzo, Moreno, Chakyry, Calvaruso, Gambogi. All.: Arialdo Corti.<br > ARBITRO: Panella di Firenze Il Firenze Ovest non va oltre lo 0 a 0 con il Club Sportivo, domenica mattina sul campo di Peretola. E' la squadra di casa a fare la partita, senza per&ograve; riuscire ad andare in rete. Gi&agrave; dai primi minuti il Firenze Ovest si rende pericoloso, con Matteuzzi e Cantalupo senza per&ograve; trovare la porta. Con il passare dei minuti la squadra di casa schiaccia sempre pi&ugrave; il CS Firenze nella propria met&agrave; campo, ma Coppola non corre pericoli, soprattutto per l'imprecisione degli attaccanti del Firenze Ovest. Anche il secondo tempo vede il Firenze Ovest che si getta in avanti, ma la sfortuna e Coppola gli negano la gioia del goal in pi&ugrave; d'un'occasione. E' sempre Matteuzzi a impegnare il portiere ospite, con due tiri dalla distanza: il primo viene deviato quel tanto che basta per mandare la palla sul palo, sul secondo l'estremo difensore del CS Firenze si distende benissimo in angolo. La squadra ospite trova cos&igrave; spazio per il contropiede, ma Roselli fa buona guardia sulla conclusione di Sula. Un attimo prima dello scadere, Bartolini fugge verso l'area e proprio al momento del tiro viene stoppato da Cecchini. L'arbitro, insufficiente per tutta la durata della partita per via di errori grossolani nei semplici fondamentali, concede la rimessa dal fondo invece dell'angolo. La partita finisce cos&igrave;, con il Firenze Ovest che si rammarica per le occasioni sprecate e il CS Firenze che porta a casa un punto prezioso.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Matteuzzi, Cantalupo (Firenze Ovest); Coppola, Sula (CS Firenze)</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI