- Giovanissimi Provinciali
-
Sant alessio
-
0 - 3
-
Folgor Marlia
Grazie alla tripletta di bomber Amato, la Folgor Marlia di mister De Luca espugna il terreno del Sant'Alessio. Partita a senso unico e dominata dagli ospiti che solo grazie ad alcuni interventi miracolosi del portiere locale non sono riusciti a portare a casa un risultato ancora più ampio. I biancocelesti sbloccano la sfida dopo appena 10 minuti con Amato che, dopo 5 minuti, trova immediatamente il raddoppio con un gran tiro da fuori area. Sopra di due reti, gli ospiti continuano a spingere ma solo nel finale arriverà anche il terzo gol di Amato che grazie alla sue tripletta regala i tre punti ai suoi e si porta a casa il pallone.
La formazione del Folgor Marlia: Bernacchi, Grossi, Pera, Carmignani, Stefan, Bandoni, Sarti, Davini, Landi, Amato, Hafid. A disp.: Rossi, Biagiotti, Forasiepi, Rwadbangha. All.: De Luca
Arbitro: Bertolucci di Lucca
Calciatorepiù: Amato(Folgor Marlia)
Grazie alla tripletta di bomber Amato, la Folgor Marlia di mister De Luca espugna il terreno del Sant'Alessio. Partita a senso unico e dominata dagli ospiti che solo grazie ad alcuni interventi miracolosi del portiere locale non sono riusciti a portare a casa un risultato ancora più ampio. I biancocelesti sbloccano la sfida dopo appena 10 minuti con Amato che, dopo 5 minuti, trova immediatamente il raddoppio con un gran tiro da fuori area. Sopra di due reti, gli ospiti continuano a spingere ma solo nel finale arriverà anche il terzo gol di Amato che grazie alla sue tripletta regala i tre punti ai suoi e si porta a casa il pallone.<br >La formazione del Folgor Marlia: <b>Bernacchi, Grossi, Pera, Carmignani, Stefan, Bandoni, Sarti, Davini, Landi, Amato, Hafid. A disp.: Rossi, Biagiotti, Forasiepi, Rwadbangha. All.: De Luca<br >Arbitro: Bertolucci di Lucca</b><br >Calciatorepiù: <b>Amato</b>(Folgor Marlia)