- Juniores Regionali GIR.A
- Real Forte Querceta
-
3 - 0
- Cuoiopelli
R.FORTE QUERCETA: Barsanti, Licusato, Gemignani, Del Nero, Gherardi, Tonacci, Vita, Tioli, Passaglia, Remedi, Bertuccelli. A disp.: Iacopi, Garibaldi, D'Andrea, Puddu, Garibaldi, Picchi, Dinelli. All.: Simone Giannarelli.
CUOIOPELLI: Romano, Paletti, Kapedani, Bachi, Rovini, Lisi, Caradonna, Marinari, Giannetti, Covato, Chagdoune. A disp.: Corti, Meta, Grossi, Borghini, Caponi. All.: Alessandro Bellini.
ARBITRO: Michele Bongiorni di Lucca.
RETI: 18', 65' e 75' Passaglia.
Si è rialzato decisamente il Real Forte Querceta che torna ad un punto dalla vetta e che, in attesa di recuperare tutte le pedine assenti (tra squalificati e infortunati) si conferma come una delle pretendenti alla vittoria del girone. Fin dalle prime battute prendono in mano le redini del gioco i padroni di casa che giocano un gran primo tempo, fatto di scambi veloci e incisive incursioni nell'area biancorossa. Il risultato si sblocca al 18', quando un passaggio di Del Nero dalla fascia smarca Passaglia che batte il portiere ospite. Al 20' esce Caradonna per infortunio entra Caponi. Ci si attende la reazione degli ospiti (una delle piacevoli sorprese di questo avvio di stagione), ma sono ancora i locali di Giannarelli ad avere in mano il match: i locali avrebbero le occasioni per chiuedre la partita, ma non riescono a superare l'attento numero 1 ospite e la prima frazione di chiude sull'uno a zero.
Nel secondo tempo esce Remedi, impegnato con la prima squadra e i ritmi per i locali calano un po', anche per merito della Cuoiopelli che preme alla ricerca del pareggio. Non si registrano però occasioni nitide dalle parti di Barsanti, con Chagdoune e compagni che, pur alzando il baricentro, ronzano sempre lontani dalla porta locale. Il raddoppio che chiude il match arriva con un tiro di Passaglia da fuori area che non viene trattenuto dal portiere ospite e si insacca in rete. Il gol subito in queste circostanze taglia le gambe alla Cuoiopelli, che smarrisce la verve di inizio ripresa. E così in contropiede i locali trovano la terza rete con un bellissimo pallonetto dello scatenato Passaglia. È il definitivo tre a zero.
Calciatorepiù: Passaglia (R.Forte Querceta).
R.FORTE QUERCETA: Barsanti, Licusato, Gemignani, Del Nero, Gherardi, Tonacci, Vita, Tioli, Passaglia, Remedi, Bertuccelli. A disp.: Iacopi, Garibaldi, D'Andrea, Puddu, Garibaldi, Picchi, Dinelli. All.: Simone Giannarelli.<br >CUOIOPELLI: Romano, Paletti, Kapedani, Bachi, Rovini, Lisi, Caradonna, Marinari, Giannetti, Covato, Chagdoune. A disp.: Corti, Meta, Grossi, Borghini, Caponi. All.: Alessandro Bellini.<br >
ARBITRO: Michele Bongiorni di Lucca.<br >
RETI: 18', 65' e 75' Passaglia.
Si è rialzato decisamente il Real Forte Querceta che torna ad un punto dalla vetta e che, in attesa di recuperare tutte le pedine assenti (tra squalificati e infortunati) si conferma come una delle pretendenti alla vittoria del girone. Fin dalle prime battute prendono in mano le redini del gioco i padroni di casa che giocano un gran primo tempo, fatto di scambi veloci e incisive incursioni nell'area biancorossa. Il risultato si sblocca al 18', quando un passaggio di Del Nero dalla fascia smarca Passaglia che batte il portiere ospite. Al 20' esce Caradonna per infortunio entra Caponi. Ci si attende la reazione degli ospiti (una delle piacevoli sorprese di questo avvio di stagione), ma sono ancora i locali di Giannarelli ad avere in mano il match: i locali avrebbero le occasioni per chiuedre la partita, ma non riescono a superare l'attento numero 1 ospite e la prima frazione di chiude sull'uno a zero.<br >Nel secondo tempo esce Remedi, impegnato con la prima squadra e i ritmi per i locali calano un po', anche per merito della Cuoiopelli che preme alla ricerca del pareggio. Non si registrano però occasioni nitide dalle parti di Barsanti, con Chagdoune e compagni che, pur alzando il baricentro, ronzano sempre lontani dalla porta locale. Il raddoppio che chiude il match arriva con un tiro di Passaglia da fuori area che non viene trattenuto dal portiere ospite e si insacca in rete. Il gol subito in queste circostanze taglia le gambe alla Cuoiopelli, che smarrisce la verve di inizio ripresa. E così in contropiede i locali trovano la terza rete con un bellissimo pallonetto dello scatenato Passaglia. È il definitivo tre a zero.<br ><b>Calciatorepiù: Passaglia (R.Forte Querceta).</b>