• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Lastrigiana
  • 1 - 2
  • Affrico


LASTRIGIANA: Berti, Saccomani, Bianchi M., Borgioli, Belli, Chellini, Gelsumini, Brunori, Frizzi, Bianchi R., Sinteregan. A disp: Coppolaro, Camarlinghi, Bandinelli, Santonastase, Bronzin, Ambrosino, Ferroni. All.: Fabrizio Vanni.
AFFRICO: Mocanu, Bazzechi, Torrini, Salmeri, Kortz, Fiduccia, Liberati, Soffietto, Nistri, Puggioni, Lombardi. A disp: Perini, Valgimigli, Nencioni, Iagulli, Fabbri, Dolcianu, Mancini. All.: Marcello Marzano.

ARBITRO: Pavese di Firenze.

RETI: 42' Salmeri, 44' Sinteregan, 72' Lombardi.



Riscattare la falsa partenza e cercare i primi punti stagionali. Un obbiettivo comune per Lastrigiana e Affrico. Sono gli ospiti alla fine ad avere la meglio e il punteggio è tutto sommato giusto perché la squadra di mister Marzano ha mostrato qualcosa in più, soprattutto in mezzo al campo. I padroni di casa hanno avuto il merito di pareggiare subito lo svantaggio e mantenere la gara in equilibrio fino alla fine, salvo poi ricevere la doccia gelata da Lombardi in pieno recupero. Nel primo tempo si segnala un Lombardi in grande spolvero che però trova un super Berti sulla sua strada che per due volte gli nega il goal. In avvio di ripresa arriva il vantaggio degli ospiti, un pallone perso dalla difesa locale diventa preda di Salmeri che ringrazia e batte Berti. La partita sembra essere in discesa ma lo splendido arcobaleno di Sinteregan su punizione riporta tutto in parità. Ancora uno straordinario Berti dice no a Mancini. Si rinnova il duello nei minuti di recupero: Mancini cerca la rivincita personale, ma Berti salva ancora i suoi, la sua respinta termina però sui piedi di Lombardi che segna il più facile dei goal mandando in paradiso i leoni di Viale Fanti.
Calciatoripiù: Berti
e Sinteregan (Lastrigiana), Lombardi e Mancini (Affrico).

LASTRIGIANA: Berti, Saccomani, Bianchi M., Borgioli, Belli, Chellini, Gelsumini, Brunori, Frizzi, Bianchi R., Sinteregan. A disp: Coppolaro, Camarlinghi, Bandinelli, Santonastase, Bronzin, Ambrosino, Ferroni. All.: Fabrizio Vanni. <br >AFFRICO: Mocanu, Bazzechi, Torrini, Salmeri, Kortz, Fiduccia, Liberati, Soffietto, Nistri, Puggioni, Lombardi. A disp: Perini, Valgimigli, Nencioni, Iagulli, Fabbri, Dolcianu, Mancini. All.: Marcello Marzano.<br > ARBITRO: Pavese di Firenze.<br > RETI: 42' Salmeri, 44' Sinteregan, 72' Lombardi. Riscattare la falsa partenza e cercare i primi punti stagionali. Un obbiettivo comune per Lastrigiana e Affrico. Sono gli ospiti alla fine ad avere la meglio e il punteggio &egrave; tutto sommato giusto perch&eacute; la squadra di mister Marzano ha mostrato qualcosa in pi&ugrave;, soprattutto in mezzo al campo. I padroni di casa hanno avuto il merito di pareggiare subito lo svantaggio e mantenere la gara in equilibrio fino alla fine, salvo poi ricevere la doccia gelata da Lombardi in pieno recupero. Nel primo tempo si segnala un Lombardi in grande spolvero che per&ograve; trova un super Berti sulla sua strada che per due volte gli nega il goal. In avvio di ripresa arriva il vantaggio degli ospiti, un pallone perso dalla difesa locale diventa preda di Salmeri che ringrazia e batte Berti. La partita sembra essere in discesa ma lo splendido arcobaleno di Sinteregan su punizione riporta tutto in parit&agrave;. Ancora uno straordinario Berti dice no a Mancini. Si rinnova il duello nei minuti di recupero: Mancini cerca la rivincita personale, ma Berti salva ancora i suoi, la sua respinta termina per&ograve; sui piedi di Lombardi che segna il pi&ugrave; facile dei goal mandando in paradiso i leoni di Viale Fanti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Berti </b>e <b>Sinteregan (Lastrigiana), Lombardi </b>e <b>Mancini (Affrico).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI