- Esordienti B GIR.H
- Rondinella Marzocco
-
0 - 2
- Scandicci
RONDINELLA MARZOCCO: Arriola Santos L., Arriola Santos S., Calarco, Cecconi, Checcacci, Cialdi, De Angelis, Fragano, Gagliardi, Gjinej, Mugnai, Papi, Raiconi, Rodriguez, Romanelli. All.: Marco Guarducci.
SCANDICCI: Orsucci, Frangini, Vinci, Calonaci, Cellai, Buti, Ben Moussa, Baldini, Andreucci, Giaquinto, Lotesto, Pasqualetti, Sieni. All.: Leonardo Guasti.
RETI: Calonaci, Baldini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2 , 0-0.
Match equilibrato, con ritmi generalmente bassi e con trame di gioco per larghi tratti frammentate, quello andato in scena al Don Vittorio di Ponte a Greve. Prima frazione di gara che vede la Rondinella operare prevalentemente nella metà campo avversaria; è Papi dopo 2' a provare a innescare Romanelli con un passaggio filtrante, ma il tiro dell'attaccante viene murato dalla difesa. Al 4' Calarco conclude alto da buona posizione al temine di un'azione sviluppata sulla fascia destra. Passano 5' e di nuovo Calarco serve Romanelli, ma la deviazione decisiva del portiere Orsucci nega il gol alla Rondinella. Si fa vivo lo Scandicci al 10', con buona partenza di Lotesto e conclusione decisa su cui il portiere Checcacci non si fa trovare impreparato, deviando in corner. Sul ribaltamento di fronte Cialdi prova la deviazione di testa su cross dalla fascia destra ma la palla termina di poco a lato. Al 18' nuova conclusione di Lotesto che termina a lato della porta difesa da Checcacci. Girandola di sostituzioni per la Rondinella nella seconda frazione di gara e match che prende da subito una piega diversa dal primo tempo. Al 22' deviazione di Lotesto su corner per lo Scandicci e parata di De Angelis. Al 27' è Andreucci ad insidiare la porta della Rondinella con un tiro da fuori che termina di poco a lato. Ma è solo il preludio alla rete che arriva due minuti più tardi quando Calonaci conclude in porta uno scambio in velocità con Andreucci per lo 0-1. Al 31' ci crede Papi su un retropassaggio della difesa scandiccese e prova la conclusione ravvicinata, ma la palla deviata dal portiere termina sul fondo. Passa un minuto e di nuovo Papi serve un assist per Gagliardi il cui tiro termina sul fondo. Doccia fredda per la Rondinella al minuto 35' con la conclusione a rete di Baldini che non lascia scampo a De Angelis, per lo 0-2. Terza frazione di gara con poche azioni di rilievo: per la Rondinella al 54' bella girata di Romanelli su invito di Calarco, ma senza fortuna, ed al 56' mira alta per lo Scandicci con Lotesto nell'ultimo affondo.
Calciatoripiù: Cecconi, Papi, Romanelli (Rondinella M.), Calonaci, Baldini, Lotesto (Scandicci).
RONDINELLA MARZOCCO: Arriola Santos L., Arriola Santos S., Calarco, Cecconi, Checcacci, Cialdi, De Angelis, Fragano, Gagliardi, Gjinej, Mugnai, Papi, Raiconi, Rodriguez, Romanelli. All.: Marco Guarducci.<br >SCANDICCI: Orsucci, Frangini, Vinci, Calonaci, Cellai, Buti, Ben Moussa, Baldini, Andreucci, Giaquinto, Lotesto, Pasqualetti, Sieni. All.: Leonardo Guasti.<br >
RETI: Calonaci, Baldini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2 , 0-0.
Match equilibrato, con ritmi generalmente bassi e con trame di gioco per larghi tratti frammentate, quello andato in scena al Don Vittorio di Ponte a Greve. Prima frazione di gara che vede la Rondinella operare prevalentemente nella metà campo avversaria; è Papi dopo 2' a provare a innescare Romanelli con un passaggio filtrante, ma il tiro dell'attaccante viene murato dalla difesa. Al 4' Calarco conclude alto da buona posizione al temine di un'azione sviluppata sulla fascia destra. Passano 5' e di nuovo Calarco serve Romanelli, ma la deviazione decisiva del portiere Orsucci nega il gol alla Rondinella. Si fa vivo lo Scandicci al 10', con buona partenza di Lotesto e conclusione decisa su cui il portiere Checcacci non si fa trovare impreparato, deviando in corner. Sul ribaltamento di fronte Cialdi prova la deviazione di testa su cross dalla fascia destra ma la palla termina di poco a lato. Al 18' nuova conclusione di Lotesto che termina a lato della porta difesa da Checcacci. Girandola di sostituzioni per la Rondinella nella seconda frazione di gara e match che prende da subito una piega diversa dal primo tempo. Al 22' deviazione di Lotesto su corner per lo Scandicci e parata di De Angelis. Al 27' è Andreucci ad insidiare la porta della Rondinella con un tiro da fuori che termina di poco a lato. Ma è solo il preludio alla rete che arriva due minuti più tardi quando Calonaci conclude in porta uno scambio in velocità con Andreucci per lo 0-1. Al 31' ci crede Papi su un retropassaggio della difesa scandiccese e prova la conclusione ravvicinata, ma la palla deviata dal portiere termina sul fondo. Passa un minuto e di nuovo Papi serve un assist per Gagliardi il cui tiro termina sul fondo. Doccia fredda per la Rondinella al minuto 35' con la conclusione a rete di Baldini che non lascia scampo a De Angelis, per lo 0-2. Terza frazione di gara con poche azioni di rilievo: per la Rondinella al 54' bella girata di Romanelli su invito di Calarco, ma senza fortuna, ed al 56' mira alta per lo Scandicci con Lotesto nell'ultimo affondo.<br ><b>
Calciatoripiù: Cecconi, Papi, Romanelli (Rondinella M.), Calonaci, Baldini, Lotesto (Scandicci).</b>