- Esordienti B GIR.C
- Fiorentina
-
7 - 2
- Bagno a Ripoli
FIORENTINA: Bertoncini, Bettarelli, Bianchini, Castellano, Chiti, Luka, Marchetti, Melani, Pangallo, Pecchioli, Puccetti, Ragusa, Rimediotti, Sponza, Cianti. All.: Bonelli-Gherardini.
BAGNO A RIPOLI: Belli, Carrai, Frusciante, Zingoni, Cai, Gennai, Gashi, Labile, Pioggia, Ulivelli, Severi, Hasani, Gagliardi, Balò, Sanago, Zingoni, Bartolucci, Macucci. All.: Pietro Gionni.
RETI: Sponza 3, Labile, Bianchini, Hasani, Bettarelli, Marchetti, Chiti.
NOTE: parziali: 3-1; 3-1; 1-0.
Lotta e si va valere in campo il Bagno a Ripoli, che però deve cedere il passo alla Fiorentina, che va a vincere nella mattinata di domenica. Il risultato sorride ai viola, ma in campo il Bagno a Ripoli ha fatto il suo gioco e non è stato passivo rispetto ai più quotati avversari. Sicuramente la Fiorentina, dalla sua, può contare su un attacco sempre decisivo e molto prolifico, ma dall'altra parte la formazione ospite ha dato il massimo in campo, provando a più riprese a cambiare il corso della partita. I tempi parlano chiaro: davanti la Fiorentina è stata brava a segnare e a mettere il risultato a proprio favore sin dall'inizio, certo, ma il Bagno a Ripoli non è sceso in campo battuto, ed in tutti e tre i tempi ha dimostrato di poter stare in campo e di potersela giocare contro i viola. La dimostrazione non viene solo dai gol di Labile e di Hasani, ma da come gli ospiti hanno interpretato tutti i sessanta minuti di gioco: è per questo che alla fine del match il Bagno a Ripoli si va a prendere gli applausi del suo pubblico. È stata una bella partita, che ha portato giovamento ad entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Pugelli.
FIORENTINA: Bertoncini, Bettarelli, Bianchini, Castellano, Chiti, Luka, Marchetti, Melani, Pangallo, Pecchioli, Puccetti, Ragusa, Rimediotti, Sponza, Cianti. All.: Bonelli-Gherardini.<br >BAGNO A RIPOLI: Belli, Carrai, Frusciante, Zingoni, Cai, Gennai, Gashi, Labile, Pioggia, Ulivelli, Severi, Hasani, Gagliardi, Balò, Sanago, Zingoni, Bartolucci, Macucci. All.: Pietro Gionni.<br >
RETI: Sponza 3, Labile, Bianchini, Hasani, Bettarelli, Marchetti, Chiti.<br >NOTE: parziali: 3-1; 3-1; 1-0.
Lotta e si va valere in campo il Bagno a Ripoli, che però deve cedere il passo alla Fiorentina, che va a vincere nella mattinata di domenica. Il risultato sorride ai viola, ma in campo il Bagno a Ripoli ha fatto il suo gioco e non è stato passivo rispetto ai più quotati avversari. Sicuramente la Fiorentina, dalla sua, può contare su un attacco sempre decisivo e molto prolifico, ma dall'altra parte la formazione ospite ha dato il massimo in campo, provando a più riprese a cambiare il corso della partita. I tempi parlano chiaro: davanti la Fiorentina è stata brava a segnare e a mettere il risultato a proprio favore sin dall'inizio, certo, ma il Bagno a Ripoli non è sceso in campo battuto, ed in tutti e tre i tempi ha dimostrato di poter stare in campo e di potersela giocare contro i viola. La dimostrazione non viene solo dai gol di Labile e di Hasani, ma da come gli ospiti hanno interpretato tutti i sessanta minuti di gioco: è per questo che alla fine del match il Bagno a Ripoli si va a prendere gli applausi del suo pubblico. È stata una bella partita, che ha portato giovamento ad entrambe le squadre.<br ><b>
Calciatoripiù: Pugelli</b>.