- Giovanissimi Provinciali
- Prato Sport
-
0 - 2
- Vaianese Impavida Vernio
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Cela, Mango, Vaja, Raspanti, Fiaschi, Cerreti, Piani, Ricignolo, Grossi. A disp.: Tosi, Tammaro. All.: Fedele Gallo.
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Roventini, Ait Si, Hamdi, Biagioli, Pecini, Carpentieri, Arena, Tacconi, Bonacchi, Fetahu, Martini. A disp.: Varani, Curraj. All.: Claudio Del Bianco.
ARBITRO: Gregory Mariani di Prato.
RETI: 20' Arena, 45' Martini.
Giocata alla pari nel corso della prima frazione, periodo in cui sono i padroni di casa a costruire le cose e le occasioni migliori. la gara vive sugli errori in fase offensiva dei padroni di casa e sulle capacità della formazione di Claudio Del Bianco di chiudere il confronto a proprio favore nei primi minuti della ripresa. Locali pericolosi nel corso del primo tempo con Cerreti, Fiaschi e Grossi, Vaianese Impavida Vernio attenta in fase difensiva e pronta a ripartire con determinazione e carattere nella costruzione e nella finalizzazione della manovra. E così al 20' i valbisentini vanno a segno con la rete messa a segno da Arena, autore di una convincente prestazione e del gol che determina il vantaggio ospite alla fine della prima frazione. Il Prato Sport inizia la ripresa con l'intenzione di arrivare al pareggio ma i ragazzi viola sono bravi a realizzare il raddoppio con la rete messa a segno da Martini. Il Prato Sport accusa il colpo e non riesce più a tornare in partita mentre gli ospiti controllano con autorità la gara, sfiorano in più occasioni la terza rete e finiscono in crescendo un confronto che lancia la formazione di Claudio Del Bianco nelle posizioni medio-alte della classifica. Nonostante la sconfitta, il Prato Sport può dirsi soddisfatto di questo positivo inizio di campionato. Bravi Fedele Gallo e i suoi ragazzi! Fra i padroni di casa, che hanno giocato un primo tempo apprezzabile, segnaliamo la prova di Cerreti, che ha disputato una buona prova nonostante alcuni errori in fase offensiva, nelle file della Vaianese Impavida Vernio, hanno brillato Arena, Tacconi e Fetahu ma complessivamente soprattutto nel corso della seconda frazione, la squadra ospite è stata protagonista di una buona gara. Direzione di buon livello quella fornita dal pratese Gregory Masiani.
Calciatoripiù: Cerreti (Prato Sport), Arena, Tacconi, Fetahu (Vaianese Impavida Vernio).
P.S.
PRATO SPORT: Passeri, Bucelli, Cela, Mango, Vaja, Raspanti, Fiaschi, Cerreti, Piani, Ricignolo, Grossi. A disp.: Tosi, Tammaro. All.: Fedele Gallo.<br >VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Roventini, Ait Si, Hamdi, Biagioli, Pecini, Carpentieri, Arena, Tacconi, Bonacchi, Fetahu, Martini. A disp.: Varani, Curraj. All.: Claudio Del Bianco.<br >
ARBITRO: Gregory Mariani di Prato.<br >
RETI: 20' Arena, 45' Martini.
Giocata alla pari nel corso della prima frazione, periodo in cui sono i padroni di casa a costruire le cose e le occasioni migliori. la gara vive sugli errori in fase offensiva dei padroni di casa e sulle capacità della formazione di Claudio Del Bianco di chiudere il confronto a proprio favore nei primi minuti della ripresa. Locali pericolosi nel corso del primo tempo con Cerreti, Fiaschi e Grossi, Vaianese Impavida Vernio attenta in fase difensiva e pronta a ripartire con determinazione e carattere nella costruzione e nella finalizzazione della manovra. E così al 20' i valbisentini vanno a segno con la rete messa a segno da Arena, autore di una convincente prestazione e del gol che determina il vantaggio ospite alla fine della prima frazione. Il Prato Sport inizia la ripresa con l'intenzione di arrivare al pareggio ma i ragazzi viola sono bravi a realizzare il raddoppio con la rete messa a segno da Martini. Il Prato Sport accusa il colpo e non riesce più a tornare in partita mentre gli ospiti controllano con autorità la gara, sfiorano in più occasioni la terza rete e finiscono in crescendo un confronto che lancia la formazione di Claudio Del Bianco nelle posizioni medio-alte della classifica. Nonostante la sconfitta, il Prato Sport può dirsi soddisfatto di questo positivo inizio di campionato. Bravi Fedele Gallo e i suoi ragazzi! Fra i padroni di casa, che hanno giocato un primo tempo apprezzabile, segnaliamo la prova di Cerreti, che ha disputato una buona prova nonostante alcuni errori in fase offensiva, nelle file della Vaianese Impavida Vernio, hanno brillato Arena, Tacconi e Fetahu ma complessivamente soprattutto nel corso della seconda frazione, la squadra ospite è stata protagonista di una buona gara. Direzione di buon livello quella fornita dal pratese Gregory Masiani. <b>
Calciatoripiù: Cerreti </b>(Prato Sport), <b>Arena, Tacconi, Fetahu</b> (Vaianese Impavida Vernio).
P.S.