- Allievi Provinciali
- Etruria
-
0 - 7
- Audax Montevarchi
ETRURIA 2009 (4-5-1): Mondillo, Islamay, Bocci, Colonna S., Rosadi, Tanganelli, Cacioli, Innocenti, Patrocchi, Soldini, Colonna M.. A disp.: Burroni, Antolini. All.: Alberto Pernice.
AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Mohamed, Berti, Bernini, Bruni, Serafini, Scaramucci, Matassini, Parisi, Arus, Merola, Salvi. A disp.: Bartic, Castrignano, Bartoli, Matteini, Iannone. All.: Francesco Peri.
ARBITRO: Picchioni di Arezzo.
RETI: Merola 2, Arus 2, Bartoli 2, Matassini.
Il ritorno a tempo pieno di Leonardo Bartoli, viene salutato da sette gol all'attivo realizzati fra lui ed i compagni e tanto spettacolo prodotto dall'ottima squadra, composta da tanti bravisimi giocatori. Oltre alle due reti messe a segno dallo stesso Leonardo, impiegato per mezz'ora abbondante e con grande profitto, han realizzato anche Merola ed Arus una doppietta ciascuno, quindi l'ottimo Matassini. Troppo forte si è dimostrata la squadra Peri, per incontrare resistenze di sorta. Il punteggio lo dimostra. Nella squadra di casa Tanganelli si è rivelato, con la sua buonissima prestazione, una delle note positive.
CALCIATOREPIU': Leonardo Bartoli (Audax Montevarchi). Rientro definitivo con tanto di doppietta. Ma tutta la sua mezz'ora è di gloria.
ETRURIA 2009 (4-5-1): Mondillo, Islamay, Bocci, Colonna S., Rosadi, Tanganelli, Cacioli, Innocenti, Patrocchi, Soldini, Colonna M.. A disp.: Burroni, Antolini. All.: Alberto Pernice. <br >AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Mohamed, Berti, Bernini, Bruni, Serafini, Scaramucci, Matassini, Parisi, Arus, Merola, Salvi. A disp.: Bartic, Castrignano, Bartoli, Matteini, Iannone. All.: Francesco Peri. <br >
ARBITRO: Picchioni di Arezzo.<br >
RETI: Merola 2, Arus 2, Bartoli 2, Matassini.
Il ritorno a tempo pieno di Leonardo Bartoli, viene salutato da sette gol all'attivo realizzati fra lui ed i compagni e tanto spettacolo prodotto dall'ottima squadra, composta da tanti bravisimi giocatori. Oltre alle due reti messe a segno dallo stesso Leonardo, impiegato per mezz'ora abbondante e con grande profitto, han realizzato anche Merola ed Arus una doppietta ciascuno, quindi l'ottimo Matassini. Troppo forte si è dimostrata la squadra Peri, per incontrare resistenze di sorta. Il punteggio lo dimostra. Nella squadra di casa Tanganelli si è rivelato, con la sua buonissima prestazione, una delle note positive.<br ><b>CALCIATOREPIU': Leonardo Bartoli</b> (Audax Montevarchi). Rientro definitivo con tanto di doppietta. Ma tutta la sua mezz'ora è di gloria.