- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Aquila S.Anna
-
1 - 3
- Atletico Lucca
AQUILA SANT'ANNA: Urbani, Bavieri, Mogavero, Bigongiari, Conforti, Volpi, Jarmouni, Innocenti, Lazzari, Verhulst, Pessotto. A disp.: Ceccarelli, Muscas, Roman, Mariani. All.: Marcinnò.
ATLETICO LUCCA: Cervi, Bertilacchi, Saquella, Dunga, Tuccori, Battaglia, Remafedi, Dal Porto, Bianchi Tommaso, Nigro, Citti. A disp.: Vellutini, Ghiglioni, Malacarne, Malfatti, Stefani, Guerrini. All.: Cei.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETI: Remafedi, Bianchi Tommaso 2, Bavieri.
Cade in casa l'Aquila Sant'Anna, battuta con un netto 3-1 dall'Atletico Lucca di mister Cei, che occupano stabilmente il secondo posto in classifica in questo campionato, al termine di un match ben giocato dagli ospiti, che hanno meritato quest'importante successo esterno, ottenuto su un campo difficile, contro una squadra organizzata e ben messa in campo da mister Macinnò. Il gol del vantaggio per l'Atletico è siglato da Remafedi, che insacca il momentaneo 1-0 per i suoi con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra. L'azione che porta al gol del 2-0 ospite comincia con un bel triangolo sulla fascia sinistra tra Nigro e Remafedi, con quest'ultimo che mette in area per l'accorrente Bianchi Tommaso che in tap-in sigla il raddoppio per l'Atletico. Il terzo gol per gli ospiti arriva nella ripresa, è porta ancora la firma di Bianchi Tommaso, che mette così a segno il gol della propria doppietta personale, con un poderoso colpo di testa, raccogliendo un preciso cross dalla fascia destra. Il meritato punto della bandiera per i locali è siglato da Bavieri, che rende così meno pesante il parziale per i suoi.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Aquila Sant'Anna citiamo Bavieri, autore del gol della bandiera per i suoi. Per gli ospiti dell'Atletico Lucca segnaliamo Bianchi Tommaso, autore di una bella doppietta, e Saquella.
AQUILA SANT'ANNA: Urbani, Bavieri, Mogavero, Bigongiari, Conforti, Volpi, Jarmouni, Innocenti, Lazzari, Verhulst, Pessotto. A disp.: Ceccarelli, Muscas, Roman, Mariani. All.: Marcinnò. <br >ATLETICO LUCCA: Cervi, Bertilacchi, Saquella, Dunga, Tuccori, Battaglia, Remafedi, Dal Porto, Bianchi Tommaso, Nigro, Citti. A disp.: Vellutini, Ghiglioni, Malacarne, Malfatti, Stefani, Guerrini. All.: Cei.<br >
ARBITRO: Picchi di Lucca.<br >
RETI: Remafedi, Bianchi Tommaso 2, Bavieri.
Cade in casa l'Aquila Sant'Anna, battuta con un netto 3-1 dall'Atletico Lucca di mister Cei, che occupano stabilmente il secondo posto in classifica in questo campionato, al termine di un match ben giocato dagli ospiti, che hanno meritato quest'importante successo esterno, ottenuto su un campo difficile, contro una squadra organizzata e ben messa in campo da mister Macinnò. Il gol del vantaggio per l'Atletico è siglato da Remafedi, che insacca il momentaneo 1-0 per i suoi con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra. L'azione che porta al gol del 2-0 ospite comincia con un bel triangolo sulla fascia sinistra tra Nigro e Remafedi, con quest'ultimo che mette in area per l'accorrente Bianchi Tommaso che in tap-in sigla il raddoppio per l'Atletico. Il terzo gol per gli ospiti arriva nella ripresa, è porta ancora la firma di Bianchi Tommaso, che mette così a segno il gol della propria doppietta personale, con un poderoso colpo di testa, raccogliendo un preciso cross dalla fascia destra. Il meritato punto della bandiera per i locali è siglato da Bavieri, che rende così meno pesante il parziale per i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Aquila Sant'Anna citiamo <b>Bavieri</b>, autore del gol della bandiera per i suoi. Per gli ospiti dell'Atletico Lucca segnaliamo <b>Bianchi Tommaso</b>, autore di una bella doppietta, e <b>Saquella</b>.