- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Giov.Granata Mons.
-
7 - 0
- Aquila S.Anna
GIOVANI GRANATA: Ciottoli, Betti, Stefanini, Grilli, Ruggiriello, Calamai, Grazzini, Di Galante, Salvestrini, Turco, Ricciarelli. A disp.: Sabatini, Bilal, Cardella, Toni, Pasqualetti. All.: Serino.
AQUILA SANT'ANNA: Ceccarelli, Bernacchi, Bavieri, Bigongiari, Conforti, Innocenti, Mariani, Verhulst, Pessotto, Volpi, Mogavero. A disp.: Urbani, Muscas, Jarmouni, Lazzari. All.: Marcinnò.
ARBITRO: Meciti di Pistoia.
RETI: Ricciarelli 2, Grazzini, Turco, Ruggiriello, Bilal, Grilli.
Ampio successo interno per i Giovani Granata Monsummano che superano l'Aquila Sant'Anna con un reboante 7-0 finale. Nel primo tempo di gioco è Ricciarelli che apre le marcatori, insaccando al sette con una potente conclusione di destro da fuori area di rigore. Il raddoppio è siglato da Grazzini, con un preciso tiro dal limite che s'insacca sotto la traversa. Il 3-0 per i padroni di casa è ancora di Ricciarelli, autore così di una doppietta personale, che sigla al termine di un'azione personale. Il 4-0 porta la firma di Turco, che vince un contrasto con un avversario ed insacca in rete. Ruggiriello sigla il 5-0, ed il 6-0 di Bilal, bravo nello sfruttare il cross di Cardella dal fondo e in tap-in insaccare in rete da due passi. Il definitivo gol che fissa il punteggio sul 7-0 finale è di Grilli, bravo nel ribadire in rete il pallone dopo il palo colpito da Ricciarelli.
Calciatoripiù: Per i locali dei Giovani Granata segnaliamo Salvestrini, Grilli e Betti. Per gli ospiti citiamo Volpi.
GIOVANI GRANATA: Ciottoli, Betti, Stefanini, Grilli, Ruggiriello, Calamai, Grazzini, Di Galante, Salvestrini, Turco, Ricciarelli. A disp.: Sabatini, Bilal, Cardella, Toni, Pasqualetti. All.: Serino.<br >AQUILA SANT'ANNA: Ceccarelli, Bernacchi, Bavieri, Bigongiari, Conforti, Innocenti, Mariani, Verhulst, Pessotto, Volpi, Mogavero. A disp.: Urbani, Muscas, Jarmouni, Lazzari. All.: Marcinnò.<br >
ARBITRO: Meciti di Pistoia.<br >
RETI: Ricciarelli 2, Grazzini, Turco, Ruggiriello, Bilal, Grilli.
Ampio successo interno per i Giovani Granata Monsummano che superano l'Aquila Sant'Anna con un reboante 7-0 finale. Nel primo tempo di gioco è Ricciarelli che apre le marcatori, insaccando al sette con una potente conclusione di destro da fuori area di rigore. Il raddoppio è siglato da Grazzini, con un preciso tiro dal limite che s'insacca sotto la traversa. Il 3-0 per i padroni di casa è ancora di Ricciarelli, autore così di una doppietta personale, che sigla al termine di un'azione personale. Il 4-0 porta la firma di Turco, che vince un contrasto con un avversario ed insacca in rete. Ruggiriello sigla il 5-0, ed il 6-0 di Bilal, bravo nello sfruttare il cross di Cardella dal fondo e in tap-in insaccare in rete da due passi. Il definitivo gol che fissa il punteggio sul 7-0 finale è di Grilli, bravo nel ribadire in rete il pallone dopo il palo colpito da Ricciarelli. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dei Giovani Granata segnaliamo <b>Salvestrini, Grilli</b> e <b>Betti</b>. Per gli ospiti citiamo <b>Volpi</b>.