- Giovanissimi Provinciali
- Pieta 2004
-
4 - 1
- Folgor Calenzano
PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Mainardi, Fusco, Baroncelli, Liberti, Yang, Giorgi, Aldrovandi, Idmane, Chieffo. A disp.: Cavicchi, Cortesi, Mantellassi, Pacianti, Ragazzati. All.: Marco Zambello.
FOLGOR CALENZANO: Cecchi, Zipoli Matteo, Rosi, Zipoli Tommaso, Ridolfi, Sambataro, Pappadà, Fici, Agostini, Benassi, Doni. A disp.: Bertini, Ceccherini, Cerretelli, Piccioni, Bonelli, Vinci, Moccia Marco. All.: Mario De Fazio.
ARBITRO: Berti di Prato.
RETI: Aldrovandi, Chieffo 2, Giorgi, Moccia Marco.
Vince agevolmente la Pietà 2004 di Marco Zambello e si candida ad essere una delle protagoniste del campionato. Il Calenzano di Mario De Fazio che ha cambiato molto in estate deve ancora trovare una fisionomia e una dimensione, ma vista la capacità del tecnico calenzanese, siamo convinti della bontà della formazione ospite travolta nella circostanza da una squadra che sul campo del Faggi si è dimostrata nettamente superiore. Il primo tempo si caratterizza per il bel gioco dei padroni di casa che passano in vantaggio grazie alla rete messa a segno dal dinamico e tecnico Aldrovandi. La Pietà 2004 controlla tranquillamente il gioco, si dimostra più squadra rispetto agli avversari e va al riposo sul vantaggio di misura. De Fazio cerca di cambiare l'organico in corsa, entrano in campo nelle file calenzanesi l'esordiente Moccia Marco e Bonelli che prendono il posto di Doni e Rosi. Il doppio cambio sembra momentaneamente dare i suoi frutti e all'inizio della ripresa, dopo una pericolosa occasione capitata a Ridolfi autore di un colpo di testa pericoloso per la difesa avversaria, è Marco Moccia, ragazzino con il fiuto del gol, a mettere a segno il pareggio per la formazione ospite. Ma la Pietà 2004, nonostante il pareggio degli avversari, continua a macinare gioco e ad avere occasioni da rete. Così si scatena Chieffo che mette a segno una doppietta che praticamente chiude la gara a favore dei padroni di casa. Prima della fine la formazione della Pietà 2004 incrementa il vantaggio e mette a segno con Giorgi il 4-1 finale. Ottima la prova dei pratesi, particolari citazioni per Idmane e Chieffo, da rivedere la prova degli ospiti. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Idmane, Chieffo (Pietà 2004).
M.P.
PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Mainardi, Fusco, Baroncelli, Liberti, Yang, Giorgi, Aldrovandi, Idmane, Chieffo. A disp.: Cavicchi, Cortesi, Mantellassi, Pacianti, Ragazzati. All.: Marco Zambello.<br >FOLGOR CALENZANO: Cecchi, Zipoli Matteo, Rosi, Zipoli Tommaso, Ridolfi, Sambataro, Pappadà, Fici, Agostini, Benassi, Doni. A disp.: Bertini, Ceccherini, Cerretelli, Piccioni, Bonelli, Vinci, Moccia Marco. All.: Mario De Fazio.<br >
ARBITRO: Berti di Prato.<br >
RETI: Aldrovandi, Chieffo 2, Giorgi, Moccia Marco.
Vince agevolmente la Pietà 2004 di Marco Zambello e si candida ad essere una delle protagoniste del campionato. Il Calenzano di Mario De Fazio che ha cambiato molto in estate deve ancora trovare una fisionomia e una dimensione, ma vista la capacità del tecnico calenzanese, siamo convinti della bontà della formazione ospite travolta nella circostanza da una squadra che sul campo del Faggi si è dimostrata nettamente superiore. Il primo tempo si caratterizza per il bel gioco dei padroni di casa che passano in vantaggio grazie alla rete messa a segno dal dinamico e tecnico Aldrovandi. La Pietà 2004 controlla tranquillamente il gioco, si dimostra più squadra rispetto agli avversari e va al riposo sul vantaggio di misura. De Fazio cerca di cambiare l'organico in corsa, entrano in campo nelle file calenzanesi l'esordiente Moccia Marco e Bonelli che prendono il posto di Doni e Rosi. Il doppio cambio sembra momentaneamente dare i suoi frutti e all'inizio della ripresa, dopo una pericolosa occasione capitata a Ridolfi autore di un colpo di testa pericoloso per la difesa avversaria, è Marco Moccia, ragazzino con il fiuto del gol, a mettere a segno il pareggio per la formazione ospite. Ma la Pietà 2004, nonostante il pareggio degli avversari, continua a macinare gioco e ad avere occasioni da rete. Così si scatena Chieffo che mette a segno una doppietta che praticamente chiude la gara a favore dei padroni di casa. Prima della fine la formazione della Pietà 2004 incrementa il vantaggio e mette a segno con Giorgi il 4-1 finale. Ottima la prova dei pratesi, particolari citazioni per Idmane e Chieffo, da rivedere la prova degli ospiti. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Idmane, Chieffo</b> (Pietà 2004).
M.P.