- Terza Categoria
- San Giovanni V.
-
1 - 5
- Battifolle
S.GIOVANNI: Latorraca, Farid, Petrilli, Bonafede, Latis, Bracciali, Vannucci, Balsano, Voia, Gomez, Disercola. A disp.: Galgano, Marri, Martoglio, Miniati, Governini. A disp.: Maurizio Municchi.
BATTIFOLLE: Paiano, Peruzzi M., Biondini, Barboni, Ermini, Randellini, Peruzzi F., Polvere, Giovagnoli, Bianchi, Budoni. A disp.: Araldi, Bonci, Guerri, Ferrini. All.: Alessandro Chiodini.
ARBITRO: Fortini di Arezzo.
RETI: 8' Ermini, 25' Barboni, 40' Giovagnoli, 69' Gomez, 72' Bianchi, 81' Peruzzi F.
Come il risultato racconta in maniera ben più diretta ed incisiva, non c'è stata gara tra il San Giovanni ed il Battifolle. Troppe defezioni tra i padroni di casa, troppo netto il divario tra le due formazioni. Gli ospiti chiudono l'incontro già nel primo tempo: ad aprire le marcature e le danze è Ermini all'8', sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo provato in allenamento ed eseguito perfettamente quest'oggi in partita. Barboni e Giovagnoli si aggiungono al tabellino e mettono in cassaforte i tre punti per la squadra di Chiodini già al termine della prima frazione. La ripresa vale solo per le statistiche: Gomez riesce a segnare la rete della flebile speranza (che poi si rivelerà della bandiera), prima che Bianchi e F. Peruzzi calino il pokerissimo. Il Battifolle si riprende dunque in fretta, e con gli interessi, dalla sconfitta in casa contro la Fulgor Castelluccio, mentre è poco giudicabile quest'oggi un San Giovanni menomato dalle assenze.
CALCIATOREPIU': Citiamo Ermini per il Battifolle, autore di una gara senza imperfezioni ed autore della rete che spiana la strada al successo della squadra.
DOPO IL 90': Mister Municchi del San Giovanni è franco e conciso: Oggi ci mancavano troppi giocatori, anche se beccare 5 gol in casa non piace a nessuno. In più ci si sono messe 2 espulsioni e tanti episodi poco chiari, comunque contiamo di rialzarci già dalla prossima gara . Dall'altra parte tutt'altro umore per mister Chiodini (un passato in serie A con le maglie di Genoa e Brescia): Tutti i ragazzi oggi hanno giocato alla grande, e raccogliamo quanto di buono abbiamo seminato. Questa è una vittoria del collettivo .
S.GIOVANNI: Latorraca, Farid, Petrilli, Bonafede, Latis, Bracciali, Vannucci, Balsano, Voia, Gomez, Disercola. A disp.: Galgano, Marri, Martoglio, Miniati, Governini. A disp.: Maurizio Municchi.<br >BATTIFOLLE: Paiano, Peruzzi M., Biondini, Barboni, Ermini, Randellini, Peruzzi F., Polvere, Giovagnoli, Bianchi, Budoni. A disp.: Araldi, Bonci, Guerri, Ferrini. All.: Alessandro Chiodini.<br >
ARBITRO: Fortini di Arezzo.<br >
RETI: 8' Ermini, 25' Barboni, 40' Giovagnoli, 69' Gomez, 72' Bianchi, 81' Peruzzi F.
Come il risultato racconta in maniera ben più diretta ed incisiva, non c'è stata gara tra il San Giovanni ed il Battifolle. Troppe defezioni tra i padroni di casa, troppo netto il divario tra le due formazioni. Gli ospiti chiudono l'incontro già nel primo tempo: ad aprire le marcature e le danze è Ermini all'8', sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo provato in allenamento ed eseguito perfettamente quest'oggi in partita. Barboni e Giovagnoli si aggiungono al tabellino e mettono in cassaforte i tre punti per la squadra di Chiodini già al termine della prima frazione. La ripresa vale solo per le statistiche: Gomez riesce a segnare la rete della flebile speranza (che poi si rivelerà della bandiera), prima che Bianchi e F. Peruzzi calino il pokerissimo. Il Battifolle si riprende dunque in fretta, e con gli interessi, dalla sconfitta in casa contro la Fulgor Castelluccio, mentre è poco giudicabile quest'oggi un San Giovanni menomato dalle assenze.<br ><b>CALCIATOREPIU'</b>: Citiamo <b>Ermini</b> per il Battifolle, autore di una gara senza imperfezioni ed autore della rete che spiana la strada al successo della squadra.<br ><b>DOPO IL 90'</b>: Mister <b>Municchi</b> del San Giovanni è franco e conciso: <b> Oggi ci mancavano troppi giocatori, anche se beccare 5 gol in casa non piace a nessuno. In più ci si sono messe 2 espulsioni e tanti episodi poco chiari, comunque contiamo di rialzarci già dalla prossima gara </b>. Dall'altra parte tutt'altro umore per mister <b>Chiodini</b> (un passato in serie A con le maglie di Genoa e Brescia): <b> Tutti i ragazzi oggi hanno giocato alla grande, e raccogliamo quanto di buono abbiamo seminato. Questa è una vittoria del collettivo </b>.