• Allievi Provinciali GIR.B
  • Poggibonsese
  • 4 - 0
  • Galluzzo 2010


POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bigazzi, Ninci, Gueye, Lezzi, Corsi, Bueti, Bucci, Casini, Sheganaku. A disp.: Bussagli, Caciagli, Cattaneo, Fiorenza, Fossati, Ermini, Saliu. All.: Talluri.
GALLUZZO: Maina, Tabaku, Travelli, Contini, Baldi, Sani, Pini, Bracci, O'Kief, Poli, Marsili. A disp.: Gianchi, Pelli. All.: Gianchi.

ARBITRO: Cozza Luigi Francesco.

RETI: 35' e 65' Corsi, 60' Bucci, 75' Fiorenza.



Una bella Poggibonsese, concreta e ben disposta in campo, riesce a superare senza troppi patemi un Galuzzo combattivo ma raramente pericoloso dalla parti di Cervelli. In avvio la squadra di Talluri mette subito alle corde gli avversari, infatti Bucci, Casini e Sheganaku imperversano dalle parti di Maina senza però trovare il gol. Il risultato si sblocca al 35', quando Sheganaku trova il fondo e pennella sulla testa di Corsi un pallone solo da spedire in rete, il centrocampista giallorosso non si fa pregare e timbra il cartellino. Nella ripresa è ancora la Poggibonsese a fare la partita, inoltre l'ingresso di Fiorenza conferisce ulteriore spinta alla squadra di mister Talluri. A metà tempo giunge il raddoppio firmato da Bucci, che approfitta dell'ottimo suggerimento in profondità di Corsi per superare ancora l'incolpevole Maina. Solo 5 minuti più tardi Corsi firma la doppietta personale andando a superare l'estremo difensore del Galluzzo a termine di una fulminea ripartenza. Nel finale c'è spazio anche per il meritato gol di Fiorenza, che dopo una prodigiosa respinta di Maina si ritrova il pallone sui piedi e spedisce in fondo al sacco senza difficoltà. Il Galluzzo non riesce a reagire e rimane anche in dieci per l'espulsione di O'Kief quando in realtà la partita è già abbondantemente chiusa.
CalciatoriPiù: Corsi prende per mano la Poggibonsese e la guida al successo. Finalmente mister Talluri ha avuto la risposta che si attendeva dal suo gruppo dopo un inizio di stagione non brillantissimo.

POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bigazzi, Ninci, Gueye, Lezzi, Corsi, Bueti, Bucci, Casini, Sheganaku. A disp.: Bussagli, Caciagli, Cattaneo, Fiorenza, Fossati, Ermini, Saliu. All.: Talluri.<br >GALLUZZO: Maina, Tabaku, Travelli, Contini, Baldi, Sani, Pini, Bracci, O'Kief, Poli, Marsili. A disp.: Gianchi, Pelli. All.: Gianchi.<br > ARBITRO: Cozza Luigi Francesco.<br > RETI: 35' e 65' Corsi, 60' Bucci, 75' Fiorenza. Una bella Poggibonsese, concreta e ben disposta in campo, riesce a superare senza troppi patemi un Galuzzo combattivo ma raramente pericoloso dalla parti di Cervelli. In avvio la squadra di Talluri mette subito alle corde gli avversari, infatti Bucci, Casini e Sheganaku imperversano dalle parti di Maina senza per&ograve; trovare il gol. Il risultato si sblocca al 35', quando Sheganaku trova il fondo e pennella sulla testa di Corsi un pallone solo da spedire in rete, il centrocampista giallorosso non si fa pregare e timbra il cartellino. Nella ripresa &egrave; ancora la Poggibonsese a fare la partita, inoltre l'ingresso di Fiorenza conferisce ulteriore spinta alla squadra di mister Talluri. A met&agrave; tempo giunge il raddoppio firmato da Bucci, che approfitta dell'ottimo suggerimento in profondit&agrave; di Corsi per superare ancora l'incolpevole Maina. Solo 5 minuti pi&ugrave; tardi Corsi firma la doppietta personale andando a superare l'estremo difensore del Galluzzo a termine di una fulminea ripartenza. Nel finale c'&egrave; spazio anche per il meritato gol di Fiorenza, che dopo una prodigiosa respinta di Maina si ritrova il pallone sui piedi e spedisce in fondo al sacco senza difficolt&agrave;. Il Galluzzo non riesce a reagire e rimane anche in dieci per l'espulsione di O'Kief quando in realt&agrave; la partita &egrave; gi&agrave; abbondantemente chiusa. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Corsi </b>prende per mano la Poggibonsese e la guida al successo. Finalmente mister Talluri ha avuto la risposta che si attendeva dal suo gruppo dopo un inizio di stagione non brillantissimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI