- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 6
- Sales
BELMONTE: Selvi, Armentano, Bandinelli, Biliotti, Bulletti, Della Vella, Gallino, Grassi F., Pierazzoli, Zambon, Landi. A disp.: Zucchini, Grassi J., Perrino, Mangani. All.: Maurizio Failli.
SALES: Del Vecchio, Pieri, MAgnelli, Tartarini, Galli, Marashi, Ciapi, Fibbi, Vichi, Bini, Mazzocca. A disp.: Hoffer, Pierattini, Botto, Chimizi, Spinelli, Zanieri. All.: Niccolò Cenni.
ARBITRO: Cartagena di Firenze.
RETI: Vichi 2, Ciampi 2, Fibbi, Bini.
Schiacciante vittoria in trasferta per la Sales sul campo del Belmonte: il sabato sera di campionato si conclude con un 6 a 0 per gli ospiti che lascia assai poco spazio all'analisi, alla discussione, all'approfondimento. Poco da raccontare, infatti, se non l'evidente superiorità mostrata dalla squadra ospite nel corso di tutta la partita: si comincia con la difesa attenta e affiatata, si continua con il centrocampo tonico ed efficace sia quando si tratta di recuperare il possesso del pallone che quando si tratta di far ripartire l'azione lanciando in profondità gli attaccanti, si finisce, ovviamente, con l'attacco pressoché perfetto, e nei movimenti e nelle conclusioni. Poco da fare invece per l'undici di Maurizio Failli, che pur apparendo volitivo e ben disposto in campo per larghe fasi di gioco ha dovuto chinare il capo di fronte alla grande giornata dei salesiani, protagonisti di una gara davvero maiuscola. Al fischio finale dell'arbitro, le firme sul tabellino dei marcatori sono di Vichi (con una doppietta), Ciampi (anche lui a segno due volte), Fibbi e Bini. Da segnalare il primo, splendido, gol di Vichi: l'azione parte dalla destra con Ciampi che mette in mezzo un cross forte e teso, Vichi si inserisce e con una gran tiro di controbalzo mette la palla alle spalle di Selvi dando il via alla grande giornata gialloblù.
Calciatoripiù: Zambon, Armentano.
BELMONTE: Selvi, Armentano, Bandinelli, Biliotti, Bulletti, Della Vella, Gallino, Grassi F., Pierazzoli, Zambon, Landi. A disp.: Zucchini, Grassi J., Perrino, Mangani. All.: Maurizio Failli.<br >SALES: Del Vecchio, Pieri, MAgnelli, Tartarini, Galli, Marashi, Ciapi, Fibbi, Vichi, Bini, Mazzocca. A disp.: Hoffer, Pierattini, Botto, Chimizi, Spinelli, Zanieri. All.: Niccolò Cenni. <br >
ARBITRO: Cartagena di Firenze.<br >
RETI: Vichi 2, Ciampi 2, Fibbi, Bini.
Schiacciante vittoria in trasferta per la Sales sul campo del Belmonte: il sabato sera di campionato si conclude con un 6 a 0 per gli ospiti che lascia assai poco spazio all'analisi, alla discussione, all'approfondimento. Poco da raccontare, infatti, se non l'evidente superiorità mostrata dalla squadra ospite nel corso di tutta la partita: si comincia con la difesa attenta e affiatata, si continua con il centrocampo tonico ed efficace sia quando si tratta di recuperare il possesso del pallone che quando si tratta di far ripartire l'azione lanciando in profondità gli attaccanti, si finisce, ovviamente, con l'attacco pressoché perfetto, e nei movimenti e nelle conclusioni. Poco da fare invece per l'undici di Maurizio Failli, che pur apparendo volitivo e ben disposto in campo per larghe fasi di gioco ha dovuto chinare il capo di fronte alla grande giornata dei salesiani, protagonisti di una gara davvero maiuscola. Al fischio finale dell'arbitro, le firme sul tabellino dei marcatori sono di Vichi (con una doppietta), Ciampi (anche lui a segno due volte), Fibbi e Bini. Da segnalare il primo, splendido, gol di Vichi: l'azione parte dalla destra con Ciampi che mette in mezzo un cross forte e teso, Vichi si inserisce e con una gran tiro di controbalzo mette la palla alle spalle di Selvi dando il via alla grande giornata gialloblù. <b>
Calciatoripiù: Zambon, Armentano. </b>